Caccia Finita

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

randagio Scopri di più su randagio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • BEAGLEPAZZO
    ⭐⭐
    • May 2009
    • 262
    • sicilia
    • BEAGLE

Mi dispiace a me e' capitato un incidende il 15 di agosto di 3 anni fa non ho potuto fare l'apertura e ho perso 3 settimane di caccia imbocca a lupo spero guarisca presto.

Commenta

• PigKill

Coraggio Randagio..... vedrai che prima della chiusura qualche uscita la farai sicuramente...... in bocca al lupo

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Tanti auguri Mauro di pronta guarigione
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• marco65
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1005
          • Roma

allora mauro come vai???[:-golf]

saluti marco65
          Saluti Marco65

Commenta

• Francesco Petrella
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2006
            • 4883
            • L'Aquila, Abruzzo.
            • Setter inglese

Mauro tranquillo vorrà dire che caricherai roba speciale per recuperare tra pochi giorni la pausa forzata.....[:-golf]
            Posta alla beccaccia?
            No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
            www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
            nee te sa
            (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Lupi
              ⭐⭐
              • May 2008
              • 289
              • napoli
              • Setter

Capisco bene la tua amarezza,sono stato fermo anch'io per più di un mese per un recente intervento, ma la salute è la cosa più importante che ci resta.Un grande in bocca al lupo per una pronta ripresa.
              Salvatore

Commenta

• randagio
                ⭐⭐⭐⭐
                • Nov 2007
                • 12299
                • Tuscany.
                • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Grazie ragazzi dei vostri incoraggiamenti siete davvero Stupendi, ma le cose non migliorano un gran che. Saluti a tutti, Mauro
                [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

Originariamente inviato da randagio
                  [:-golf]Cari amici per me la caccia finisce quì, ifiammazione del tendine di Achille che si è estesa anche all'osso. Per ora riposo assoluto e bagni di acqua calda con delle creme, se non si ottiene nulla va operato, perchè c'è il pericolo che si possa rompere. Quindi seguirò le vostre avventure soffrendo di più del dolore che mi da adesso il piede. un saluto a tutti voi, Mauro[:142]
                  Vieni qui alla ficoncella (acqua termale gratis) che te se sfiamma

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64
                    Vieni qui alla ficoncella (acqua termale gratis) che te se sfiamma

Lascia perdere Randagio non te fida' alla Ficoncella te se sfiamma la gamba ma te se infiamma un'altra parte[:-bunny] e' pieno d'amici di Marrazzo da quelle parti[:D][:D][:D][:D]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                      Lascia perdere Randagio non te fida' alla Ficoncella te se sfiamma la gamba ma te se infiamma un'altra parte[:-bunny] e' pieno d'amici di Marrazzo da quelle parti[:D][:D][:D][:D]

ma no, tu ti riferisci alle vasche comunali che in effetti erano diventate un troiaio ma di notte.
                      Da un pò di tempo è uscita fuori un'altra vena di acqua sulfurea che sta in un'altro posto, vicino alla strada per andare all'acquafelix, proprio vicino all'uscita autostradale civitavecchia nord, ci vanno tutte persone normali per problemi vari, è speciale per curare ferite infette anche per i cani, e molti ci vanno anche per questi problemi di infiammazioni tendinee e ossee, è molto calda e fa un gran bene e poi non se paga nulla !!!

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da stefano64

ma no, tu ti riferisci alle vasche comunali che in effetti erano diventate un troiaio ma di notte.
                        Da un pò di tempo è uscita fuori un'altra vena di acqua sulfurea che sta in un'altro posto, vicino alla strada per andare all'acquafelix, proprio vicino all'uscita autostradale civitavecchia nord, ci vanno tutte persone normali per problemi vari, è speciale per curare ferite infette anche per i cani, e molti ci vanno anche per questi problemi di infiammazioni tendinee e ossee, è molto calda e fa un gran bene e poi non se paga nulla !!!

Ah va bene allora mi riferivo al troiaio di una volta [fiuu][fiuu][fiuu]
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                          🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • al centro della Toscana
                          • Deutsch Kurzhaar

Ciao Randagio,
                          non voglio dirti una bischerata, ma per caso hai usato scarpe con poco o punto tacco? Io vedevo le stelle, poi un dottore in gamba mi scoprì la cura: usare scarpe con il tacco come prima...
                          Spero davvero che con un cambio di scarpe risolvi il problema, e comunque dai forza, capita a volte anche questo, l'importante e' non mollare!
                          Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• francesco bini
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2009
                            • 1133
                            • prato
                            • drahthaar

auguri Mauro...ma vedrai che risolvi prima di quanto tu possa credere.
                            Comunqu se hai voglia di andare a caccia chiamami....ho un capanno agli storni che ci arrivi con la macchina...stai seduto e spari un pò.
                            E' il massimo che posso offrirti sapendo ch devi riguardarti a camminare.
                            francesco

Commenta

• randagio
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 12299
                              • Tuscany.
                              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

Originariamente inviato da francesco bini
                              auguri Mauro...ma vedrai che risolvi prima di quanto tu possa credere.
                              Comunqu se hai voglia di andare a caccia chiamami....ho un capanno agli storni che ci arrivi con la macchina...stai seduto e spari un pò.
                              E' il massimo che posso offrirti sapendo ch devi riguardarti a camminare.
                              francesco
                              Grazie Francesco, persone di Cuore come te se ne trovano pochissime, ti metto insieme agli amici da non dimenticare, Grazie davvero di Cuore. Speriamo di risolvere, per ora stiamo fermi.
                              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• balu

Dai mauro coraggio vedrai che passa

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..