Caccia Finita
Comprimi
X
-
Mi dispiace a me e' capitato un incidende il 15 di agosto di 3 anni fa non ho potuto fare l'apertura e ho perso 3 settimane di caccia imbocca a lupo spero guarisca presto. -
Mauro tranquillo vorrà dire che caricherai roba speciale per recuperare tra pochi giorni la pausa forzata.....[:-golf]Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
Vieni qui alla ficoncella (acqua termale gratis) che te se sfiamma[:-golf]Cari amici per me la caccia finisce quì, ifiammazione del tendine di Achille che si è estesa anche all'osso. Per ora riposo assoluto e bagni di acqua calda con delle creme, se non si ottiene nulla va operato, perchè c'è il pericolo che si possa rompere. Quindi seguirò le vostre avventure soffrendo di più del dolore che mi da adesso il piede. un saluto a tutti voi, Mauro[:142]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-

ma no, tu ti riferisci alle vasche comunali che in effetti erano diventate un troiaio ma di notte.
Da un pò di tempo è uscita fuori un'altra vena di acqua sulfurea che sta in un'altro posto, vicino alla strada per andare all'acquafelix, proprio vicino all'uscita autostradale civitavecchia nord, ci vanno tutte persone normali per problemi vari, è speciale per curare ferite infette anche per i cani, e molti ci vanno anche per questi problemi di infiammazioni tendinee e ossee, è molto calda e fa un gran bene e poi non se paga nulla !!!Commenta
-

ma no, tu ti riferisci alle vasche comunali che in effetti erano diventate un troiaio ma di notte.
Da un pò di tempo è uscita fuori un'altra vena di acqua sulfurea che sta in un'altro posto, vicino alla strada per andare all'acquafelix, proprio vicino all'uscita autostradale civitavecchia nord, ci vanno tutte persone normali per problemi vari, è speciale per curare ferite infette anche per i cani, e molti ci vanno anche per questi problemi di infiammazioni tendinee e ossee, è molto calda e fa un gran bene e poi non se paga nulla !!!
Ah va bene allora mi riferivo al troiaio di una volta [fiuu][fiuu][fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao Randagio,
non voglio dirti una bischerata, ma per caso hai usato scarpe con poco o punto tacco? Io vedevo le stelle, poi un dottore in gamba mi scoprì la cura: usare scarpe con il tacco come prima...
Spero davvero che con un cambio di scarpe risolvi il problema, e comunque dai forza, capita a volte anche questo, l'importante e' non mollare!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
auguri Mauro...ma vedrai che risolvi prima di quanto tu possa credere.
Comunqu se hai voglia di andare a caccia chiamami....ho un capanno agli storni che ci arrivi con la macchina...stai seduto e spari un pò.
E' il massimo che posso offrirti sapendo ch devi riguardarti a camminare.
francescoCommenta
-
Grazie Francesco, persone di Cuore come te se ne trovano pochissime, ti metto insieme agli amici da non dimenticare, Grazie davvero di Cuore. Speriamo di risolvere, per ora stiamo fermi.auguri Mauro...ma vedrai che risolvi prima di quanto tu possa credere.
Comunqu se hai voglia di andare a caccia chiamami....ho un capanno agli storni che ci arrivi con la macchina...stai seduto e spari un pò.
E' il massimo che posso offrirti sapendo ch devi riguardarti a camminare.
francesco[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da StestefaBuongiorno a tutti, da un anno mi e' stato regalato un kurzhaar (o presunto tale) salvata da un abbandono in strada. E' arrivato da me all'eta' di 7 mesi,...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da guli51Ma ...
Ci sarà certamente un innalzamento globale della temperatura, ma quì a fondovalle da fine agosto si accende il riscaldamento [:142]....-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta