Ma il tuo cane è "normale"?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bracchetto Scopri di più su bracchetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • bracchetto
    ⭐⭐
    • Jan 2008
    • 882
    • rieti, Rieti, Lazio.
    • Epagneul breton

Ma il tuo cane è "normale"?

Mi è venuto in mente, ma i vostri amici quadrupedi, e compagni di "giochi" sono normali?[:-bunny]
    Mi è venuta in mente questa riflessione dal comportamento delle mie "belve"...oggi ho scoperto che mangiano le noci(rigorosamente senza schiaccianoci!!...son maleducate, lo so!!Drool]) e le ghiande cadute!!
    Le mie son così!!!
    Ma i vostri, son normali??? che ne dite di divertirci raccontandoci le stranezze dei nostri compagni di giochi?
    Marco
  • cecio1109
    ⭐⭐
    • Mar 2009
    • 246
    • rosignano solvay
    • Ghita labrador Berta bracco italiano Calipso figlia di Berta Tixi drathaar

ciao,
    beh il mio labrador pasteggia con cortecce, noci e soprattutto olive..ma sputa il nocciolo...mentre la bracchetta berta si diletta solo con le olive e la plastica...mangia tutti i suoi giocattoli...e non credo sia molto normale in quanto è sempre in ferma sulle mosche...però è adorabilmente anormale!!!!:D:D:D
    Ceci & Berta[:D]
    ...e ora anche Calipso...

Commenta

• loziolupo

Il mio mangiava quantità industriali di nocciole, le spaccava, sputava i gusci e si gustava il frutto.

Commenta

• fagio
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2006
        • 2025
        • portogruaro, Venezia, Veneto.
        • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

La mia beve l'acqua direttamente dal rubinetto o dal tubo. Non mi era mai capitato. Frutta ne mangiano di tutti i tipi, in questi giorni stanno provando i pomicachi

Commenta

• scagliot
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2009
          • 1498
          • Bressana Bottarone, Pavia
          • setter inglesi

I miei due maiali (setter) mangiano di tutto (fortunatamente tranne le carogne e i selvatici) ma hanno una vera passione per i l'uva (gliela devo dare io o de sono particolarmente assetati se la prendono da soli dalle viti) e soprattutto per i mandarini. Quando ne mangio uno si siedono educatamente davanti a me e guaiscono in attesa .........Ma devo stare molto attento alle dita . Quando il mandarino è finito stanno dei minuti a coricarsi e strusciarsi sulle pelli buttate a terra (ma non le mangiano.
          Quest'estate ho notato ce il giovane apprezza molto fragole e lamponi che se li coglie da se seguito da mia madre con la scopa!!!!!!!!!

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12281
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io ho il mio Nero che quando beve immerge il muso dentro al recipiente fino agli occhi, altrimenti non è soddisfatto.
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• bracchetto
              ⭐⭐
              • Jan 2008
              • 882
              • rieti, Rieti, Lazio.
              • Epagneul breton

Originariamente inviato da randagio
              [:-golf]Io ho il mio Nero che quando beve immerge il muso dentro al recipiente fino agli occhi, altrimenti non è soddisfatto.
              modello idrovora!!!
              Marco

Commenta

• Andrea81
                ⭐⭐⭐⭐
                • Jun 2007
                • 10058
                • Perugia, Perugia, Umbria.
                • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

sono normali stai tranquillo i miei addirittura quando è stagione si arrampicano sull' albero e mangiano frutta,poi sono ghiotte di noci ecc
                Andrea[:D]

Commenta

• Pastore

Originariamente inviato da randagio
                  E che è...na pompa sommersa...

Commenta

• mammo1

la mia cagna da compagnia è l'unica che ha il permesso di scorrazzare a piacimento(a casa mia dicono che loro i cani li hanno sempre avuti cosi' la sera davanti al camino di giorno dove gli pare)e quando torna si lascia 7o8 noci davanti la porta e le mangia in attesa che gli apriamo,poi nn esiste frutta che nn gli piaccia ma la cosa strana è che và all'orto dei vicini e frega perfino pomodori e carote quest'ultime facendo buche di dimensioni enormi!invece i segugi se trovano la neve ol ghiaccio ci si lanciano letteralmente!

Commenta

• ALFIO68

no la mia setter e' na testa di ferro,una timidona che in campagna si trasforma ahhahahahahah
                      son sempre donne,meglio comunque di tanti maschi pacchiotti ahahahhahahaha
                      saluti a tutti

Commenta

• Diana

Che vi dico delle mie???
                        Ne fanno e ne hanno fatte troppe..neanche le ricordo più.
                        Fosca beveva col muso immerso e faceva le bolle.
                        Tutte e tre sono/era abituate a bere dalle fontane e..dalle bottiglie.
                        La frutta la prendono da sole...dagli alberi.
                        Vogliamo parlare delle cose di casa?....telecomandi mangiati, cestini per il pane, tovagliette per la colazione...sedie tavoli scarpe maglie magliette e maglioni.
                        Se lascio il finestirno della macchina a metà...trovo Uva seduta sul sedile di guida...soprattutto quando piove e ha le zampe infangate.
                        ...che altro? Noci, nocciole, ghiande, mandarini, mele cotogne, fichi, cachi olive e...le ghiande anche a caccia.
                        Sono tremende ma dolcissime.

Commenta

• giuseppe770
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2009
                          • 1801
                          • Italia

il mio cirneco quando era cucciolo era coprofago, poi a furia di museruola e non facendolo guardare mentre pulivo lo ho corretto.................ora quando siamo a caccia mangia le fatte fresche dei conigli..............de gustibus

Commenta

• Rossella
                            ⭐⭐⭐⭐
                            • Mar 2005
                            • 14715
                            • Gallia Cisalpina
                            • Setter Inglese

Originariamente inviato da bracchetto
                            Mi è venuto in mente, ma i vostri amici quadrupedi, e compagni di "giochi" sono normali?[:-bunny]
                            Mi è venuta in mente questa riflessione dal comportamento delle mie "belve"...oggi ho scoperto che mangiano le noci(rigorosamente senza schiaccianoci!!...son maleducate, lo so!!Drool]) e le ghiande cadute!!
                            Le mie son così!!!
                            Ma i vostri, son normali??? che ne dite di divertirci raccontandoci le stranezze dei nostri compagni di giochi?

volete Socksino? Io oggi non ero in casa, sono venute amiche di mia madre, una inavvertitamente (mica lo poteva sapere!) ha messo cappotto e borsa sulla "sua poltrona"... Dopo poco va a prendere qualcosa nella borsa e trova il cappotto lanciato in mezzo al soggiorno... un setter slumacato in poltrona e... non trova più la borsa (sepolta sotto il setter, è stata disseppellita senza che lui si spostasse di un millimetro).
                            Cmq mangia tutto (incluso il pompelmo), aspira a bere nel bidet con acqua corrente, abbaia alle zucchine lessate, sposta le scarpe... devo continuare?
                            Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• nico
                              ⭐⭐⭐
                              • Nov 2007
                              • 5166
                              • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                              • Setter inglese: Framada's Ariel

La mia pointerina sta nel box e non può fare danni ma quando esce mangia di tutto, cose schifose ( per noi) escrementi vari per fortuna non quelli dei cristiani carogne di animaletti vari poi quelle più naturali come ghiande fichi prugne limoni pigne e funghi anche......velenosi!!!![:142][grrrr]
                              sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..