Ma il tuo cane è "normale"?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

bracchetto Scopri di più su bracchetto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

a proposito de uva,qualche giorno fa' ho preso un poco de vinello nuovo che ha un amico,il vino o meglio l'una nella vendemmia di 3 giorni c'ero pure io e v'assicuro che e' divino.
    assagiar per creder hahahahahhaa
    saluti a tutti

Commenta

• ettore
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2008
      • 2600
      • Cairo Montenotte - Savona -
      • bracco italiano _ bracco francese

embhè?, i vostri sono nella norma, il mio quando vado a caccia e trova una bottiglia di plastica abbandonata me la porta.
      Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da ettore
        embhè?, i vostri sono nella norma, il mio quando vado a caccia e trova una bottiglia di plastica abbandonata me la porta.
        Quelli di monica riportano i bossoli............

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

il pointer si è pure mangiato il paraurti dell'auto di mio papà... e lui essendo setterista si è doppiamente incazzato!!!!! ovviamenta tutte le altre cose a parte.... compreso il gatto di mia cugina!!!
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• generalelibellula
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2006
            • 2223
            • Noto, Siracusa, Sicilia.
            • Wilma B.I./B.A.

La mia bracca va matta per le carrubbe. Poi la frutta la mangia più o meno tutta
            Quaeque relicta derelicta
            Generale Libellula

Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.

Commenta

• Ringhio
              • Sep 2008
              • 80
              • Lecce
              • Segugio italiano - Polly

in questo periodo il mio si sta facendo scorpacciate di olive, quando mangio manderini devo dividerli con lei, ieri è riuscita ad entrare un attimo in cucina e addentare un caco direttamente dalla cassetta era la prima volta che li vedeva e gli è paciuto tanto.
              Per concludere ieri sera avevo messo nella sua cuccia, una spugna rivestita con una vecchia coperta perchè la notte inizia a fare freddo... sta mattina in terrazzo c'erano 1000 piccole spugne!!!!

Commenta

• bracchetto
                ⭐⭐
                • Jan 2008
                • 882
                • rieti, Rieti, Lazio.
                • Epagneul breton

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                Il mio sale, da solo, sugli alberi per raccogliersi la frutta. Non ci credete? Eccovi accontentati
                Ma monta anche le catene??? con tanto di neve, sale in quel modo???[:D]
                Marco

Commenta

• Freccia
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2008
                  • 1017
                  • Alpi
                  • Setter Gordon

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                  Scherzi a parte. il mio ha l'abitudine (che, fortunatamente, sta perdendo crescendo) di rosicchiare tutto, ma soprattutto il legno. Ha rosicchiato vari punti della sua cuccia, quella del cane (di un amico) vicino, una volta che ha scavalcato, ma il suo massimo l'ha raggiunto con i paletti che sostengono la tettoia del canile. Due paletti di castagno 8x8, nella parte centrale sono diventati la metà.
                  Teak faceva le stesse cose da piccolo...
                  Cristina

Commenta

• mauro
                    ⭐⭐⭐
                    • Feb 2007
                    • 1318
                    • pandino, Cremona, Lombardia.
                    • kurzhaar

Pepe, il mio korthals, mangia il mais gia' sgranato mentre le pannocchie intere non le guarda neanche. Per non parlare dei bicchieri di plastica usati per bere la birra o il vino........se li lecca tutti !!!!!!!!

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

Originariamente inviato da mauro
                      Pepe, il mio korthals, mangia il mais gia' sgranato mentre le pannocchie intere non le guarda neanche. Per non parlare dei bicchieri di plastica usati per bere la birra o il vino........se li lecca tutti !!!!!!!!
                      ***okkio al mais... si imballano... a un cane hanno dovuto fare un clistere e disimballarlo tirando fuori dal "sottocoda" granellino per granellino [:-bunny]
                      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• KurzhaarGirl

Adelchi rosicchia TUTTO cià che gli capita a tiro..ha demolito tutti gli angoli della sua cuccia e ora stà attaccado quella di Attila [fiuu]

Tutti e due vanno matti per le Olive,sradicano i pomodori dalle piante e quando possono scavano sotto la recinzione e sconfinano all'uva..dove fanno razzia :P

Adelchi poi è un grande cercatore di Lumache!!

Commenta

• Ciccio58
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2008
                          • 3036
                          • palermo
                          • Korthals/orma

beh orma ha un debole per i calzini, mangia noci e noccioline sgusciandoli etc...e fin quì leggendo i vostri post niente di strano, ma mi fa impazzire quando mangia le foglie dei carciofi, praticamente le porgi la foglia lei delicatamente con i denti anteriori morde e tira indietro la testa un pò come facciamo noi, ma dovreste vedere la perizia e la grazia

Commenta

• Paolo Ful
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 1301
                            • Piemonte Nord
                            • Kurzhaar, Beagle

Il mio che ha 6 mesi adesso (Kurzhaar) ama mangiare lo sterco di cavallo e di asino oltre a spianare i gladioli...quelli non li può proprio vedere! Bast......[:D]

Poi il porco di frega il collo su carogne e su eiezioni...maledetto!

Commenta

• oscar
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2008
                              • 3597
                              • biella
                              • setter e pointer

La mia pointer rosicchia tutto quello che non è commestibile mollette da bucato. la cuccia, legno, plastica e gomma, tanto che ho dovuto recintare la moto per evitare che mi mangiasse i fili del freno e della frizione, i poggiapiedi in gomma se li era gia mangiati. Ma almeno è un cane da riporto, quando porto in casa la legna per il camino gli faccio portare un pezzo grosso anche a lei, sfruttatore di cani che sono. Ciao.
                              [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• lukebon
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2009
                                • 1350
                                • Veneto
                                • setter Irlandese setter Inglese

la mia irlandese mi toglie i teli delle limonaie...li ha presi di mira..punto.
                                Qualsiasi cosa venga dimenticata fuori (scarpe, stendino ecc..) viene automaticamente fatta a pezzi.
                                Scava buche...buche...fa dei crateri, si piazza testa bassa e zampe posteriori larghe e inizia a darci di "pale".
                                Abbaia alla gente sculettando come ...non dico cosa.
                                La salvia e il rosmarino vengono ripetutamente "tolte" e messe in un angolo. I fiori non durano per più di 10 minuti.
                                Adora la scopa, e tutti gli attrezzi da giardino.
                                Potrei continuare....ma mi farei del male!
                                Ultima modifica lukebon; 08-01-10, 14:46.
                                i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                                bianchina??!!
                                ....poenta e cunicio...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..