Action Arms
Comprimi
X
-
Action Arms
[:-golf]Oggi è uscita questa nuova rivista di armi che all'inteno c'è una seconda rivista titolata Action Market, così a colpo d'occhio mi sembra ben fatta e prezzo giusto € 3,90. Cosa ne pensate voi?Ultima modifica randagio; 15-12-09, 23:19.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
L' ho comprata...beh'...carino l' articolo "storico" di quel tipo che arrivato negli USA acquista un Revo e ne scrive bene al Nipote....Utile il Market....ma dei servizi sulle Armi presentate, ne abbiamo letto gia' abbastanza su molte altre riviste....quindi niente di nuovo....a parte il cambiare di abito all' STG...che per me rapporto Qualita' prezzo e' SPROPORZIONATISSIMO...e poi ho contato le pagine di Pubblicita'!
20 pagine, delle quali...io ne farei volentieri a meno...ma giustamente la Rivista...di qualche cosa deve pur campare.
Le Foto non mi fanno impazzire..pero'
Di certo il prezzo la favorisce.
Ciao Massimo
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseVerrò giustamente tacciato di essere ripetitivo e di proporre e riproporre, anche a cicli brevi questo tema, ma, pur avendo grossi limiti nel gestire...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da luca87ciao,
ho spulciato un pò le varie sezioni trovando qualche informazione, spesso frammentata; provo con la speranza possa tornare utile a qualcuno....-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ArkhosCiao a tutti,
Il titolo sembrera' strano, ma e' riferito ad una situazione che sto vivendo qui in Australia, dove le leggi sulle armi sono...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Molti di voi la considerano una domanda sciocca ma secondo voi è possibile customizzare un automatico A400 Action cal 20 per portarlo sotto i 2.500 gr...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta