utenti sardi
Comprimi
X
-
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
ma la fattoria istentales è quella del fratello di gigi sanna?ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Ciao Truzzeddu
Bravissimo!!! Anche tu con noi!!!
Ma non hai dimenticato nulla...??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny] [;)]
Le prenotazioni sono valide solo aggiungendo il proprio nominativo all'elenco programmato... [regol]
Vuoi far parte della squadra o preferisci... [wel]
Stradafacendo...
Scusa dove lo trovo l'elenco programmato per confermare nostra presenza?[:D]
---------- Messaggio inserito alle 12:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 AM ----------
No che io sappia è di Gigi Sanna tanto che mercoledi abbiamo fatto una bella chiaccherata, anche sull'intervista che aveva rilasciato su OBIA, il menù me lo hanno mandato oggi per mail, ma sono rientrato adesso da lavoro e vi prometto che ve lo metto domani così lo leggete.
Ciao ragazziCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Questo è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5) andratz
6) arcere67
7) stefano64
8) mundizzapiana
Saluti
Stradafacendo...<!-- / message -->Stradafacendo...Commenta
-
-
[QUOTE=stradafacendo;378204]Ecco l'elenco, Truzzeddu... devi aggiungere il tuo nome e quello della tua signora...
Questo è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5) andratz
6) arcere67
7) stefano64
8) mundizzapiana
9) Truzzeddu e Antonella (moglie)
cosi va bene?[:-golf]Commenta
-
Mascì, chissà perchè mi ricordo la strada di andata per Su Gologone, coop. enis, gnam gnam....ma non mi ricordo il ritorno?
Tutta colpa del Nepente!Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
provo ad allegarvi il menu del giorno
l'assaggio io l'ho gia fatto con piacere ed era ottimo!File allegatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta