utenti sardi
Comprimi
X
-
-
[QUOTE=truzzeddu;378592]Ciao Truzzeddu, va benone! Direi... alla grande...!!!Ecco l'elenco, Truzzeddu... devi aggiungere il tuo nome e quello della tua signora...
Questo è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5) andratz
6) arcere67
7) stefano64
8) mundizzapiana
9) Truzzeddu e Antonella (moglie)
cosi va bene?[:-golf]
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 10:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:44 PM ----------
Non posso spendere la parola per gli altri ma a me va benissimo!!! OK!!!ma io avrei un altra proposta:
Azienda agrofaunistico venatoria "Testone"a circa 15 km da Nuoro (stada provinciale Nuoro - Orune, bivio per Benetutti), si mangia bene, il vino lo portiamo noi, possiamo portare i cani, sparare qualche...
Si può fare da mattina, poi pranzo, di sera nuovamente attività, poi merediamo con casu marzu, e ceniamo gli avanzi..
Oh., nella mia assenza dal forum stavo pensando tutte queste cose...
Vi gusta?
Se i tuoi amici hanno una casetta per dormire digli che è già prenotata...!!!

Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
-
-
Ragazzi ho fatto il biglietto ieri, io dal 2 al 5 aprile saro' in Sardegna, vengo per pescare ma se ci vorremo organizzare per il pranzo saro' dei vostri, fatemi sapere, grazieCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
peccato io non sarò presente al pranzo... impegni di lavoro...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Come non sarai presente al pranzo...!!!
Giuseppe, tu non puoi mancare e poi, dai, da quando in qua si prendono impegni di lavoro proprio di DOMENICA...??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Ajòòòò, fai da bravo..., per il lavoro c'è tempo lunedì... !!! [;)][;)][;)]Stradafacendo...Commenta
-
purtroppo il lavoro che faccio.... molte volte non esiste la domenica... mi spiace..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
Pino io ci sono e mi piacerebbe conoscerti e sono sicuro che verra' qualche altro amico di zona[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta