utenti sardi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da giuseppe75
    mi farà un enorme piacere...

eccololla' te sei rovinato[:D] non dire che non t'ho avvisato eh [:-cry][:-cry][:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• luca.65

a cicalo che scarsa considerazione hai nei confronti del tuo compagno d'avventura; penso che i cavoli veri per Giuseppe saranno quando incontrera te di persona e meglio di me non lo può sape nessuno[wink][wink][wink][:D]

Commenta

• ALFIO68

Ahahahahaha

Commenta

• giuseppe75
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 7253
          • cagliari
          • pointer setter bassotto breton beagle

allora che ***** mi aspetta incontrando tutti e due insieme!!!!

---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:10 PM ----------

bene la compagmia cresce....
          ciao ....
          giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mundizzapiana
            • Nov 2009
            • 87
            • Olbia

Originariamente inviato da giuseppe75
            ahahahahah o ma sapete niente della caccia?

Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....

---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

[QUOTE=stefano64;374589][QUOTE=Andratz;374287]Benissimo, le sottoscrizioni procedono...

Questa è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
            1) stradafacendo
            2) giuseppe75
            3) cicalone
            4) anto1
            5)andratz
            6) arcere67
            7) stefano64
            8) mundizzapiana

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

[QUOTE=mundizzapiana;375534]Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....

---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------

[QUOTE=stefano64;374589]
              Originariamente inviato da Andratz
              Benissimo, le sottoscrizioni procedono...

Questa è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
              1) stradafacendo
              2) giuseppe75
              3) cicalone
              4) anto1
              5)andratz
              6) arcere67
              7) stefano64
              8) mundizzapiana

Bella Mundizzapiana allora vieni pure TU a farmi compagnia a pesca e magari se beccamo uno di quei delfini ce lo facciamo alla brace alla faccia di Giuseppe[:-golf]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• mundizzapiana
                • Nov 2009
                • 87
                • Olbia

[QUOTE=cicalone;375550][QUOTE=mundizzapiana;375534]Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....

Originariamente inviato da stefano64

Bella Mundizzapiana allora vieni pure TU a farmi compagnia a pesca e magari se beccamo uno di quei delfini ce lo facciamo alla brace alla faccia di Giuseppe[:-golf]
                ne stiamo tentando una che se gli metti la sella andiamo al volo fino al golfo di Orosei in un baleno[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][giggle]

Commenta

• truzzeddu
                  Moderatore recensioni e suggerimenti
                  • Apr 2009
                  • 1601
                  • siniscola (nu)
                  • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

ragazzi ci sono pure io con mia moglie oh!

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

[QUOTE=mundizzapiana;375562][QUOTE=cicalone;375550]
                    Originariamente inviato da mundizzapiana
                    Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....

ne stiamo tentando una che se gli metti la sella andiamo al volo fino al golfo di Orosei in un baleno[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][giggle]

Se riesce a trasportare pure a me dev'essere proprio grossa[:D]

Commenta

• giuseppe75
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2009
                      • 7253
                      • cagliari
                      • pointer setter bassotto breton beagle

[QUOTE=mundizzapiana;375562][QUOTE=cicalone;375550]
                      Originariamente inviato da mundizzapiana

occhio che non finisca il carburante... altrimenti vi molla a cala brandinchi...[:-clown][:-clown]

---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 PM ----------

forza con le iscrizioni...
                      ciao ....
                      giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• anto1

vedo con piacere che le iscrizioni stanno andando benissimo!

Anto

Commenta

• truzzeddu
                          Moderatore recensioni e suggerimenti
                          • Apr 2009
                          • 1601
                          • siniscola (nu)
                          • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Ragazzi per il pranzo, io propongo la fattoria Istentales si mangia benissimo, il posto è bello, siamo tra cacciatori,e ci danno anche una sala convegno gratis, appena mi mandano il menù ve lo passo!
                          Oggi ero li per una riunione e ci siamo strafogati tra malloreddus, maialetto, ravioli, cinghiale, fegatini, formaggio (anche marcio) sanguinaccio ecc ecc
                          ragazzi che mangiata! poi ce tutta la fattoria da visitare, il museo e c'è anche la possibilità di pernottare per i più lontani, e un posto ottimo anche per mogli e i figli, inoltre se poi si vuole andare a su gologone (la fonte) dista pochi km.
                          Che ne dite?

Commenta

• stradafacendo
                            ⭐⭐
                            • Jan 2010
                            • 943
                            • Piemonte
                            • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da truzzeddu
                            ragazzi ci sono pure io con mia moglie oh!
                            Ciao Truzzeddu

Bravissimo!!! Anche tu con noi!!!
                            Ma non hai dimenticato nulla...??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny] [;)]

Le prenotazioni sono valide solo aggiungendo il proprio nominativo all'elenco programmato... [regol]
                            Vuoi far parte della squadra o preferisci... [wel]

Stradafacendo...
                            Stradafacendo...

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da truzzeddu
                              Ragazzi per il pranzo, io propongo la fattoria Istentales si mangia benissimo, il posto è bello, siamo tra cacciatori,e ci danno anche una sala convegno gratis, appena mi mandano il menù ve lo passo!
                              Oggi ero li per una riunione e ci siamo strafogati tra malloreddus, maialetto, ravioli, cinghiale, fegatini, formaggio (anche marcio) sanguinaccio ecc ecc
                              ragazzi che mangiata! poi ce tutta la fattoria da visitare, il museo e c'è anche la possibilità di pernottare per i più lontani, e un posto ottimo anche per mogli e i figli, inoltre se poi si vuole andare a su gologone (la fonte) dista pochi km.
                              Che ne dite?

[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]

Ragazzi mi sono fatto due conti io credo che saro' in Sardegna sicuramente sotto Pasqua e precisamente dal giorno 02/04/2010 ora di arrivo stimata intorno alle 20,00 a Olbia e rimarro' fino al 06/04/2010 in cui ripartiro' intorno alle 9,00 del mattino.....cerchero' di fare campo a Olbia per farmi qualche bella pescata a bolognese e bigattino, se qualcuno vuole venirmi a trovare ( non mordo) e se vorremo organizzare il pranzo o la cena in quella data per me andrebbe benissimo....
                              Ultima modifica cicalone; 11-02-10, 09:52.

Commenta

• Andratz

Io direi che il periodo di Pasqua può andare...
                                Magari Pasquetta...

Anche perché la settimana successiva c'é l'EXA...
                                A proposito, di voi ci và qualcuno?
                                Io spero di andare proprio come l'hanno scorso!

Ciao Ciao...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..