utenti sardi
Comprimi
X
-
allora che ***** mi aspetta incontrando tutti e due insieme!!!!
---------- Messaggio inserito alle 04:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:10 PM ----------
bene la compagmia cresce....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....
---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------
[QUOTE=stefano64;374589][QUOTE=Andratz;374287]Benissimo, le sottoscrizioni procedono...
Questa è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5)andratz
6) arcere67
7) stefano64
8) mundizzapianaCommenta
-
[QUOTE=mundizzapiana;375534]Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....
---------- Messaggio inserito alle 06:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:57 PM ----------
[QUOTE=stefano64;374589]
Bella Mundizzapiana allora vieni pure TU a farmi compagnia a pesca e magari se beccamo uno di quei delfini ce lo facciamo alla brace alla faccia di Giuseppe[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=cicalone;375550][QUOTE=mundizzapiana;375534]Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....
ne stiamo tentando una che se gli metti la sella andiamo al volo fino al golfo di Orosei in un baleno[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][giggle]Commenta
-
[QUOTE=mundizzapiana;375562][QUOTE=cicalone;375550]Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....
ne stiamo tentando una che se gli metti la sella andiamo al volo fino al golfo di Orosei in un baleno[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][giggle]
Se riesce a trasportare pure a me dev'essere proprio grossa[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=mundizzapiana;375562][QUOTE=cicalone;375550]Giusè il porto è battereologicamente pulito e di traccia di gasolio o affini non mi risulta nessuna presenza ,anzi pescano le spigole che sembrano delfini quanto sono grandi [vinci][vinci][vinci] ah dimenticavo e buone ....
ne stiamo tentando una che se gli metti la sella andiamo al volo fino al golfo di Orosei in un baleno[fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][fiuu][giggle]
---------- Messaggio inserito alle 08:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:46 PM ----------
forza con le iscrizioni...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Ragazzi per il pranzo, io propongo la fattoria Istentales si mangia benissimo, il posto è bello, siamo tra cacciatori,e ci danno anche una sala convegno gratis, appena mi mandano il menù ve lo passo!
Oggi ero li per una riunione e ci siamo strafogati tra malloreddus, maialetto, ravioli, cinghiale, fegatini, formaggio (anche marcio) sanguinaccio ecc ecc
ragazzi che mangiata! poi ce tutta la fattoria da visitare, il museo e c'è anche la possibilità di pernottare per i più lontani, e un posto ottimo anche per mogli e i figli, inoltre se poi si vuole andare a su gologone (la fonte) dista pochi km.
Che ne dite?Commenta
-
Ciao Truzzeddu
Bravissimo!!! Anche tu con noi!!!
Ma non hai dimenticato nulla...??? [:-bunny][:-bunny][:-bunny] [;)]
Le prenotazioni sono valide solo aggiungendo il proprio nominativo all'elenco programmato... [regol]
Vuoi far parte della squadra o preferisci... [wel]
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Ragazzi per il pranzo, io propongo la fattoria Istentales si mangia benissimo, il posto è bello, siamo tra cacciatori,e ci danno anche una sala convegno gratis, appena mi mandano il menù ve lo passo!
Oggi ero li per una riunione e ci siamo strafogati tra malloreddus, maialetto, ravioli, cinghiale, fegatini, formaggio (anche marcio) sanguinaccio ecc ecc
ragazzi che mangiata! poi ce tutta la fattoria da visitare, il museo e c'è anche la possibilità di pernottare per i più lontani, e un posto ottimo anche per mogli e i figli, inoltre se poi si vuole andare a su gologone (la fonte) dista pochi km.
Che ne dite?
[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]
Ragazzi mi sono fatto due conti io credo che saro' in Sardegna sicuramente sotto Pasqua e precisamente dal giorno 02/04/2010 ora di arrivo stimata intorno alle 20,00 a Olbia e rimarro' fino al 06/04/2010 in cui ripartiro' intorno alle 9,00 del mattino.....cerchero' di fare campo a Olbia per farmi qualche bella pescata a bolognese e bigattino, se qualcuno vuole venirmi a trovare ( non mordo) e se vorremo organizzare il pranzo o la cena in quella data per me andrebbe benissimo....Ultima modifica cicalone; 11-02-10, 09:52.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
-
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta