utenti sardi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1601
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

ragazzi se volete ci informiamo anche per su gologone e poi vediamo, basta però che definiamo il numero, altrimenti non possiamo farci fare manco un preventivo.

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da truzzeddu
      ragazzi se volete ci informiamo anche per su gologone e poi vediamo, basta però che definiamo il numero, altrimenti non possiamo farci fare manco un preventivo.

Pier Giuseppe da parte mia hai la piu' grande approvazione
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• marcomugra93

Fatti mandare anche i soldi così sei sicuro che vengono, comunque, non rimani in..lato! questo è un consiglio, babbo viene solo se viene Corinne, ciao Marco.

---------- Messaggio inserito alle 11:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 PM ----------

Anzi, vedrai che l'elenco dei partecipanti si ridurrà precipitosdamente, ciao Marco.

Commenta

• truzzeddu
          • Apr 2009
          • 1601
          • siniscola (nu)

Ragazzi scusate ma io per il pranzo di pasquetta devo dichiarare forfait, ho avuto un problema e non so neanche se sarò in sardegna per quel periodo.
          Spero che riusciamo a organizzarlo anche per un 'altro giorno così posso partecipare anche io.

Commenta

• marcomugra93

Ragazzi scusate ma io per il pranzo di pasquetta devo dichiarare forfait, ho avuto un problema e non so neanche se sarò in sardegna per quel periodo.
            Spero che riusciamo a organizzarlo anche per un 'altro giorno così posso partecipare anche io.

e ora? finito! ciao Marco.

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Tranquillo Pier Giuseppe lo organizzeremo in privato.
              Ultima modifica cicalone; 04-03-10, 14:17.
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• truzzeddu
                • Apr 2009
                • 1601
                • siniscola (nu)

Originariamente inviato da marcomugra93
                e ora? finito! ciao Marco.

Perchè finito Marco?
                Io sono solo uno dei tanti utenti sardi, il fatto che io purtroppo non possa partecipare non significa che gli altri non possano organizzare.
                Guarda Marco, una cosa voglio dirti, la bellezza di questo forum è la possibilità che abbiamo di renderci utili agli altri, di scambiarci opinioni, fare nuove amicizie, unire province, regioni e nazioni in nome della passione che tutti professiamo, la caccia in maniera e modi diversi, tutti rispettabili e giusti ( chiaramente finchè leciti ).
                Non utilizziamo il forum per polemiche, per denigrarci, offenderci e farci del male.
                Non è rispettoso ne nei confronti di Massimiliano ( questa non dimentichiamoci che è casa sua ) e soprattutto non serve a noi.
                Tu sei contento che a Pasquetta non possiamo incontrarci? Io no, perchè sono curioso di conoscere, di parlare con voi, cosa che dietro a una tastiera non è semplice.
                Mi auguro che un giorno si possa fare un raduno del forum in Sardegna nel frattempo il popolo sardo del forum sarei felice di vederlo per quello che è, cioè un gruppo di amici, che appartengono ad un solo popolo.
                Pier Giuseppe
                Ultima modifica truzzeddu; 04-03-10, 14:25.

Commenta

• ALFIO68

cica magari fai come faccio io,chi non reputo persona seria e non sa stare in comunita',blocco i suoi messaggi cosi' nun li leggo e si vive bene lo stesso,inutile polemiche,se erano utili magari ..... ma non reputandoli cotruttive blocco i mex che scrive o scrivono haahhahaha
                  saluti a tutti

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Perchè finito Marco? Io sono solo uno dei tanti utenti sardi, il fatto che io purtroppo non possa partecipare non significa che gli altri non possano organizzare.
                    Guarda Marco una cosa voglio dirti, la bellezza di questo forum è la possibilità che abbiamo di renderci utili agli altri, di scambiarci opinioni, fare nuove amicizie, unire province, regioni e nazioni in nome della passione che tutti professiamo, la caccia in maniera e modi diversi, tutti rispettabili e giusti ( chiaramente finchè leciti ).
                    Non utilizziamo il forum per polemiche, per denigrarci, offenderci e farci del male. Non è rispettoso ne nei confronti di Massimiliano ( questa non dimentichiamoci che è casa sua ) e soprattutto non serve a noi.
                    Tu sei contento che a Pasquetta non possiamo incontrarci? Io no, perchè sono curioso di conoscere, di parlare con voi, cosa che dietro a una tastiera non è semplice.
                    Mi auguro che un giorno si possa fare un raduno del forum in Sardegna nel frattempo il popolo sardo del forum sarei felice di vederlo per quello che è, cioè un gruppo di amici, che appartengono ad un solo popolo.
                    Pier Giuseppe

Pier Giuseppe inutile dire che il pranzo del 27 marzo da Stefano 64 a Civitavecchia e' aperto a TE e all'amico Stradafacendo ma non solo, se verrete ci farete enormemente felici e vi vengo a prendere io o a Fiumicino o a Civitavecchia senza problema alcuno[:-golf][:-golf][:-golf]

Commenta

• ALFIO68

ma occhio perche se qualcuno taglia la strada al cica o gli mettono i fari addosso so ....hahahaha

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                        ma occhio perche se qualcuno taglia la strada al cica o gli mettono i fari addosso so ....hahahaha
                        Te la ricordi sta' cosa eh? ah ah ah ah ah s'e' messo una paura quel tizio, ahahashahah

Commenta

• BAK
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 389
                          • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Originariamente inviato da cicalone
                          Ragazzi se si va un pochino piu' avanti come periodo magari anche verso Pasqua verrei pure io cosi' potrei conoscere molti di voi, per Pasqua credo di venire qualche giorno a pescare che ne dite?
                          Salve ragazzi: ho seguito il thread e lò trovato interessante,non ho mai messaggiato con la maggior parte di voi eccezione , per cicalone e roberto
                          carta, "quello che mi dispiace e che io non posso partecipare alla vostra
                          iniziativa, ma se volete spostare tale programma visto che ci sono amici
                          della penisola e si può fare un unico fascio ( mi riferisco al pranzo) il 25
                          aprile è festa nazionale "San Marco" al paese dove abito lo si festeggia il ,
                          Santuario è in campagna così si ha l'occasione di stare assieme e gustare
                          dell'ottima pecora bollita a volonta con vino e dell'ottimo pane " detta carne
                          viene offerta a tutti gli astanti che si avicineranno al banco di distribuzione
                          le bestie vengono offerte dagli allevatori locali: io con altri amici abbiamo
                          il compito di sezionare le bestie cucinarle e distribuirle a piacere. Saranno
                          non meno di 7o capi in n.ro lo decidiamo noi in quanto ad eventuali ospiti
                          che vorranno pernotare vi sono in loco vari Agriturismo con allogi siete invitati ricordate TRESNURAGHES (OR) 8 km da bosa 26 da macomer saluti
                          bak [wel]

non meno di 7o capi il n.ro dipende da noi che organizziamo
                          Saluti BAK

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da BAK
                            Salve ragazzi: ho seguito il thread e lò trovato interessante,non ho mai messaggiato con la maggior parte di voi eccezione , per cicalone e roberto
                            carta, "quello che mi dispiace e che io non posso partecipare alla vostra
                            iniziativa, ma se volete spostare tale programma visto che ci sono amici
                            della penisola e si può fare un unico fascio ( mi riferisco al pranzo) il 25
                            aprile è festa nazionale "San Marco" al paese dove abito lo si festeggia il ,
                            Santuario è in campagna così si ha l'occasione di stare assieme e gustare
                            dell'ottima pecora bollita a volonta con vino e dell'ottimo pane " detta carne
                            viene offerta a tutti gli astanti che si avicineranno al banco di distribuzione
                            le bestie vengono offerte dagli allevatori locali: io con altri amici abbiamo
                            il compito di sezionare le bestie cucinarle e distribuirle a piacere. Saranno
                            non meno di 7o capi in n.ro lo decidiamo noi in quanto ad eventuali ospiti
                            che vorranno pernotare vi sono in loco vari Agriturismo con allogi siete invitati ricordate TRESNURAGHES (OR) 8 km da bosa 26 da macomer saluti
                            bak [wel]

non meno di 7o capi il n.ro dipende da noi che organizziamo

grazie dell'invito Bak se ne potrebbe ragionare tranquillamente e poi a Oristano a pescare ci vengo sempre volentieri specialmente a Torregrande e sarebbe un ottima occasione per vederci, grazie ancora

Commenta

• BAK
                              ⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 389
                              • Centro Sardegna-Prov.Oristano.-

Originariamente inviato da cicalone
                              grazie dell'invito Bak se ne potrebbe ragionare tranquillamente e poi a Oristano a pescare ci vengo sempre volentieri specialmente a Torregrande e sarebbe un ottima occasione per vederci, grazie ancora
                              Non vedo perche dovresti andare ad oristano, potresti invece andare alla
                              torre di foghe che dal santuario dista un km, oppure a bosa marina ancora 1o km. ciao bak ( parlane con gli altri )
                              Saluti BAK

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da BAK
                                Non vedo perche dovresti andare ad oristano, potresti invece andare alla
                                torre di foghe che dal santuario dista un km, oppure a bosa marina ancora 1o km. ciao bak ( parlane con gli altri )

Si certo dicevo piu' che altro perche' conosco bene sia Bosa che Oristano, comunque la tua e' un ottima idea, grazie

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..