utenti sardi
Comprimi
X
-
ragazzi se volete ci informiamo anche per su gologone e poi vediamo, basta però che definiamo il numero, altrimenti non possiamo farci fare manco un preventivo. -
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Fatti mandare anche i soldi così sei sicuro che vengono, comunque, non rimani in..lato! questo è un consiglio, babbo viene solo se viene Corinne, ciao Marco.
---------- Messaggio inserito alle 11:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:10 PM ----------
Anzi, vedrai che l'elenco dei partecipanti si ridurrà precipitosdamente, ciao Marco.Commenta
-
Ragazzi scusate ma io per il pranzo di pasquetta devo dichiarare forfait, ho avuto un problema e non so neanche se sarò in sardegna per quel periodo.
Spero che riusciamo a organizzarlo anche per un 'altro giorno così posso partecipare anche io.Commenta
-
e ora? finito! ciao Marco.Commenta
-
Tranquillo Pier Giuseppe lo organizzeremo in privato.Ultima modifica cicalone; 04-03-10, 14:17.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Perchè finito Marco?
Io sono solo uno dei tanti utenti sardi, il fatto che io purtroppo non possa partecipare non significa che gli altri non possano organizzare.
Guarda Marco, una cosa voglio dirti, la bellezza di questo forum è la possibilità che abbiamo di renderci utili agli altri, di scambiarci opinioni, fare nuove amicizie, unire province, regioni e nazioni in nome della passione che tutti professiamo, la caccia in maniera e modi diversi, tutti rispettabili e giusti ( chiaramente finchè leciti ).
Non utilizziamo il forum per polemiche, per denigrarci, offenderci e farci del male.
Non è rispettoso ne nei confronti di Massimiliano ( questa non dimentichiamoci che è casa sua ) e soprattutto non serve a noi.
Tu sei contento che a Pasquetta non possiamo incontrarci? Io no, perchè sono curioso di conoscere, di parlare con voi, cosa che dietro a una tastiera non è semplice.
Mi auguro che un giorno si possa fare un raduno del forum in Sardegna nel frattempo il popolo sardo del forum sarei felice di vederlo per quello che è, cioè un gruppo di amici, che appartengono ad un solo popolo.
Pier GiuseppeUltima modifica truzzeddu; 04-03-10, 14:25.Commenta
-
cica magari fai come faccio io,chi non reputo persona seria e non sa stare in comunita',blocco i suoi messaggi cosi' nun li leggo e si vive bene lo stesso,inutile polemiche,se erano utili magari ..... ma non reputandoli cotruttive blocco i mex che scrive o scrivono haahhahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Perchè finito Marco? Io sono solo uno dei tanti utenti sardi, il fatto che io purtroppo non possa partecipare non significa che gli altri non possano organizzare.
Guarda Marco una cosa voglio dirti, la bellezza di questo forum è la possibilità che abbiamo di renderci utili agli altri, di scambiarci opinioni, fare nuove amicizie, unire province, regioni e nazioni in nome della passione che tutti professiamo, la caccia in maniera e modi diversi, tutti rispettabili e giusti ( chiaramente finchè leciti ).
Non utilizziamo il forum per polemiche, per denigrarci, offenderci e farci del male. Non è rispettoso ne nei confronti di Massimiliano ( questa non dimentichiamoci che è casa sua ) e soprattutto non serve a noi.
Tu sei contento che a Pasquetta non possiamo incontrarci? Io no, perchè sono curioso di conoscere, di parlare con voi, cosa che dietro a una tastiera non è semplice.
Mi auguro che un giorno si possa fare un raduno del forum in Sardegna nel frattempo il popolo sardo del forum sarei felice di vederlo per quello che è, cioè un gruppo di amici, che appartengono ad un solo popolo.
Pier Giuseppe
Pier Giuseppe inutile dire che il pranzo del 27 marzo da Stefano 64 a Civitavecchia e' aperto a TE e all'amico Stradafacendo ma non solo, se verrete ci farete enormemente felici e vi vengo a prendere io o a Fiumicino o a Civitavecchia senza problema alcuno[:-golf][:-golf][:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
carta, "quello che mi dispiace e che io non posso partecipare alla vostra
iniziativa, ma se volete spostare tale programma visto che ci sono amici
della penisola e si può fare un unico fascio ( mi riferisco al pranzo) il 25
aprile è festa nazionale "San Marco" al paese dove abito lo si festeggia il ,
Santuario è in campagna così si ha l'occasione di stare assieme e gustare
dell'ottima pecora bollita a volonta con vino e dell'ottimo pane " detta carne
viene offerta a tutti gli astanti che si avicineranno al banco di distribuzione
le bestie vengono offerte dagli allevatori locali: io con altri amici abbiamo
il compito di sezionare le bestie cucinarle e distribuirle a piacere. Saranno
non meno di 7o capi in n.ro lo decidiamo noi in quanto ad eventuali ospiti
che vorranno pernotare vi sono in loco vari Agriturismo con allogi siete invitati ricordate TRESNURAGHES (OR) 8 km da bosa 26 da macomer saluti
bak [wel]
non meno di 7o capi il n.ro dipende da noi che organizziamoSaluti BAKCommenta
-
Salve ragazzi: ho seguito il thread e lò trovato interessante,non ho mai messaggiato con la maggior parte di voi eccezione , per cicalone e roberto
carta, "quello che mi dispiace e che io non posso partecipare alla vostra
iniziativa, ma se volete spostare tale programma visto che ci sono amici
della penisola e si può fare un unico fascio ( mi riferisco al pranzo) il 25
aprile è festa nazionale "San Marco" al paese dove abito lo si festeggia il ,
Santuario è in campagna così si ha l'occasione di stare assieme e gustare
dell'ottima pecora bollita a volonta con vino e dell'ottimo pane " detta carne
viene offerta a tutti gli astanti che si avicineranno al banco di distribuzione
le bestie vengono offerte dagli allevatori locali: io con altri amici abbiamo
il compito di sezionare le bestie cucinarle e distribuirle a piacere. Saranno
non meno di 7o capi in n.ro lo decidiamo noi in quanto ad eventuali ospiti
che vorranno pernotare vi sono in loco vari Agriturismo con allogi siete invitati ricordate TRESNURAGHES (OR) 8 km da bosa 26 da macomer saluti
bak [wel]
non meno di 7o capi il n.ro dipende da noi che organizziamo
grazie dell'invito Bak se ne potrebbe ragionare tranquillamente e poi a Oristano a pescare ci vengo sempre volentieri specialmente a Torregrande e sarebbe un ottima occasione per vederci, grazie ancoraCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
torre di foghe che dal santuario dista un km, oppure a bosa marina ancora 1o km. ciao bak ( parlane con gli altri )Saluti BAKCommenta
-
Si certo dicevo piu' che altro perche' conosco bene sia Bosa che Oristano, comunque la tua e' un ottima idea, grazieCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta