utenti sardi
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
che lista non si è ancora deciso ne periodo e sembra che la cosa si stia arenando mi sa tanto... vuoi farlo tu giuse??ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Se ci organizziamo un pochino piu' in la' sarei felice di partecipare pure io, vorrei venire a pescare a Olbia qualche giorno l'altro giorno ho preso le misure di una grossa spigola in porto e vorrei cercare di portarmela a Roma per fargli conoscere la mia famiglia gnammmmmm gnammmmmm si potrebbe organizzare in quei giorni se va bene a tutti, direi fine febbraio prima decade di marzo piu' o menoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
io pensavo al periodo dove le giornate sono un pò più miti... del tipo aprile... anche perchè su cologone ha dei periodi per l'apertura...
---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------
e che ***** vai a pescare al porto cicala.. spigole turbodiesel!!!ciao ....
-
io pensavo al periodo dove le giornate sono un pò più miti... del tipo aprile... anche perchè su cologone ha dei periodi per l'apertura...
---------- Messaggio inserito alle 12:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:11 PM ----------
e che ***** vai a pescare al porto cicala.. spigole turbodiesel!!!
no spigole 16 valvole a iniezione diretta[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
me ricordo anni fa' de na spicola di oltre 2kg che stava dentro na grotta a 5 cm de acqua,ferma li d'avanti,arrivai pian piano,la illuminai miari deciso con la fiocina e inizio a dimenarsi come un'osessa,appena riusci a tonar indietro e uscite da quella grotticina,dove nun c'e'ra un filo d'aria,la usci fuori dall'acqua e rimase immobile,sembrava imbalsamata,sono che l'indomani insieme ad altre due che avevo preso prima e quegli spagahetti con il nero,con del vino bianco fresco,finirono per lietare le circa 8 persone che invitai a pranzo ahahahaha
adesso li e tutto parco marino e ne sto alla larga ahhahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
-
Ciao Giuseppe
In quanto al mese, anch'io direi verso il mese di aprile.
Le temperature sono più miti e le giornate più belle. E anche le strutture ricettive in quel periodo sono in funzione.
Potremmo addirittura pensare ad un incontro con la partecipazione anche dei nostri cani. Penso potrebbe essere una cosa carina...
Se pensi che l'idea possa essere condivisa fammelo sapere. Dopodiché apriremo la campagna abbonamenti...!!!
Stradafacendo...Commenta
-
aprila subito giusè... senti anche truzzeddu ha una valida è ottima alternativa a su cologone.. organizzate insieme... per i cani meglio organizzare qualcosa magari dove possiamo allenare... se vado a su cologone voglio essere concentrato solo al porceddu!!!ciao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta