Prova del cuoco, Bigazzi sospeso
Comprimi
X
-
La nutria è un castoro, non un topo. Certo, sempre un roditore. Ma l'alimentazione e l'habitat parecchio diversi. La nutria si nutre di germogli di canna che trova lungo i corsi d'acqua e l'Italia resta forse uno dei pochi paesi dove non si mangiano le sue carni. Che a detta di molti - all'estero - sono molto prelibate. -
Sonia, vicino a casa mia c'e' una "nutrita" colonia di nutrie. Bene io prima di mangiare una di quelle bestiacce divento vegetariano....ma le hai viste da vicino come son fatte??? [:-clown]La nutria è un castoro, non un topo. Certo, sempre un roditore. Ma l'alimentazione e l'habitat parecchio diversi. La nutria si nutre di germogli di canna che trova lungo i corsi d'acqua e l'Italia resta forse uno dei pochi paesi dove non si mangiano le sue carni. Che a detta di molti - all'estero - sono molto prelibate.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
La nutria è un castoro, non un topo. Certo, sempre un roditore. Ma l'alimentazione e l'habitat parecchio diversi. La nutria si nutre di germogli di canna che trova lungo i corsi d'acqua e l'Italia resta forse uno dei pochi paesi dove non si mangiano le sue carni. Che a detta di molti - all'estero - sono molto prelibate.
De gustibus[slurp][slurp][slurp][slurp][slurp]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Più andiamo avanti e più mi rendo conto che la gente ha subito i fumi di Cernobill....... io farei causa alla Rai se fossi Bigazzi.
E' come se un veterano della seconda guerra mondiale dicesse che ha ucciso dei soldati e lo processassero per omicidio!!!!!!!
Ma quando facciamo un referendum per far sparire tutte queste merde di associazini che decidono della nostra vita!!!!!enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
d'accordo al 200% !!!Più andiamo avanti e più mi rendo conto che la gente ha subito i fumi di Cernobill....... io farei causa alla Rai se fossi Bigazzi.
E' come se un veterano della seconda guerra mondiale dicesse che ha ucciso dei soldati e lo processassero per omicidio!!!!!!!
Ma quando facciamo un referendum per far sparire tutte queste merde di associazini che decidono della nostra vita!!!!!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
a parte il fatto che da bimbo mi regalarono due toponi bianchi molto prolifici che tenevo in tasca e ne portavo uno anche a scuola che facevo correre sul banco (5 in condotta)quando sentivi venire dal forno di paese odore di arrosto correvo...lo sapevo che era gatto ma era buono ,era la fine degli anni quaranta tutto era buono
volpe,tasso Ai tempi dell'universita il custode di chimica biologica grande cacciatore
metteve tutti i ratti che si sacrificava da parte e quando ne aveva un certo numero
invitava gli amici a mangiare gli storni che generalmente si cuociono senza testa
e dava loro i ratti spellati,senza testa,preparati a spiedino,frammisti a pane e pezzi dii
maiale,nessuno si è mai accorto di niente e se li leticavano
anch'io ho sentito il bigazzi,per me è un omino troppo furbo,presuntuoso,cmq non ho
trovato disdicevole quello che raccontava Del resto quando arriva un circo in paese
gatti ecc spariscono continuamente
gigiCommenta
-
Commenta
-
Alfio forse hai ragione, i gatti di adesso allevati a scatolette non sono certo come i gatti degli anni quaranta che erano ruspanti come le galline.........
Del 1979 la voravo a Mestre al cantiere Breda ,ora Fincantieri, e un amico e collega veneto ci porto a mangiare a Scorzè, fuori Mestre, in una osteria e li abbiamo mangiato gatto senza saperlo.
Quando l'amico ci svelò il segreto...... qualcuno fece la faccia schifata e qualcunaltro,come me chiese se ce ne era ancora.
Per me se cucinato bene non c'è nessuna differenza dal coniglio ( a parte la testa) che spesso non viene cucinata e le costole che sono diverse.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
a parte il fatto che da bimbo mi regalarono due toponi bianchi molto prolifici che tenevo in tasca e ne portavo uno anche a scuola che facevo correre sul banco (5 in condotta)quando sentivi venire dal forno di paese odore di arrosto correvo...lo sapevo che era gatto ma era buono ,era la fine degli anni quaranta tutto era buono
volpe,tasso Ai tempi dell'universita il custode di chimica biologica grande cacciatore
metteve tutti i ratti che si sacrificava da parte e quando ne aveva un certo numero
invitava gli amici a mangiare gli storni che generalmente si cuociono senza testa
e dava loro i ratti spellati,senza testa,preparati a spiedino,frammisti a pane e pezzi dii
maiale,nessuno si è mai accorto di niente e se li leticavano
anch'io ho sentito il bigazzi,per me è un omino troppo furbo,presuntuoso,cmq non ho
trovato disdicevole quello che raccontava Del resto quando arriva un circo in paese
gatti ecc spariscono continuamente
gigi
se e' per questo ora ci pensano gli zingari a sistemar la pratica ai gatti[:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Qualche anno fà vicino a Roma si accorsero che in zona sparivano gatti e cani e fecero denuncia.Dopo controlli effettuati dai cc nei bidoni dei rifiuti di un ristorante di zona, rinomato per saper cucinare coniglio e abbacchio, scoprirono pelli degli animali scomparsi!!![occhi]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da nazzarenoSospeso calendario venatorio Regione Calabria
https://www.zoom24.it/2020/09/25/cac...ultano-gli-amb...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da carlino6745Propongo alcune pillole di saggezza degli esperti balistici di una volta !
La passione e la competenza di questi maestri ci accompagni a lungo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arhac'è qualcuno che ha anche dei gatti?
A me bene o male gli animali piacciono tutti e molto.
Dopo numerosi cani e non avendo mai posseduto...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta