Il mio gatto.
Molti di noi amano i cani ma...
Comprimi
X
-
👍 2🥰 1
-
cioni iliano Grazie !
Arha Si è blue di Russia. Lei è una brava gatta, gioca con i cani e si morde le orecchie.Commenta
-
inizia adesso a fare qualcosa ma ha già 3 anni.... e ancora non ferma, però inizia a "tracciare" il selvatico , recupera e riporta, Il primo anno aveva paura dello sparo. però ormani è un cane di famiglia ..Commenta
-
Questi sono i miei, quella che dorme coi cani è deceduta di vecchiaia un paio di anni fa a 22 anni, l’altra nera era orfana di una gatta randagia rimasta sotto un’auto, la portò a casa mia moglie aveva poco più di un mese ed ora pur prediligendo le borse va d’accordissimo sia con la meticcia che con i Pittbull.
Penso, indipendentemente dalla razza, che con un po’ di pazienza si riesca a far convivere sia cani che gatti.
Commenta
-
Quasi tutti. Specie se sono stati selezionati per ' l'eliminazione del nocivo' gatti, volpi etc. La cosa curiosa è che alcuni kurzhaar di mia conoscenza, all'interno del territorio che riconoscevano come casa avevano per il gatto domestico un atteggiamento di amabile convivenza. Al di fuori , invece , lo stesso gatto non venendo più riconosciuto come appartenente al gruppo familiare , rischiava di essere 'eliminato '👍 1
-
-
Il Kurzhaar, una femmina è stata il mio primo cane da caccia, presa già adulta anche se non la tenevo a casa imparò a convivere con i gatti, praticamente gli rispettava tutti anche fuori, naturalmente mi persi un po’ a farglielo capire.
Questa gattina, di mia nuora, è l’ultima arrivata, ha tre mesi e dopo due giorni era già in sintonia.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Nel mese di luglio p.v. è prevista la storica e famosa "gara del lancio del gatto" a Bugliano in provincia di Pisa, non lontano da Crespina,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da carlino6745Propongo alcune pillole di saggezza degli esperti balistici di una volta !
La passione e la competenza di questi maestri ci accompagni a lungo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GionQuanti di noi, oltre ai nostri amatissimi cani, sono pure possessori di un gatto?
-
-
-
da MattoneInterssante articolo (in inglese) sul NY Times sugli sforzi per sterminare i gatti in australia, visto che causano l'estinzione e sono una minaccia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta