senza parole

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Piombino Scopri di più su Piombino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Piombino
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1608
    • aprilia

senza parole

<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8"><meta name="ProgId" content="Word.Document"><meta name="Generator" content="Microsoft Word 11"><meta name="Originator" content="Microsoft Word 11"><link rel="File-List" href="file:///C:%5CDOCUME%7E1%5CCorinto%5CIMPOST%7E1%5CTemp%5Cms ohtml1%5C01%5Cclip_filelist.xml"><!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><style> <!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} a:link, span.MsoHyperlink {color:blue; text-decoration:underline; text-underline:single;} a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed {color:purple; text-decoration:underline; text-underline:single;} p {mso-margin-top-alt:auto; margin-right:0cm; mso-margin-bottom-alt:auto; margin-left:0cm; mso-pagination:widow-orphan; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:"Times New Roman";} span.StileMessaggioDiPostaElettronica17 {mso-style-type:personal; mso-style-noshow:yes; mso-ansi-font-size:10.0pt; mso-bidi-font-size:10.0pt; font-family:Arial; mso-ascii-font-family:Arial; mso-hansi-font-family:Arial; mso-bidi-font-family:Arial;} @page Section1 {size:595.3pt 841.9pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:35.4pt; mso-footer-margin:35.4pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} --> </style><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> http://www.leggo.it/articolo.php?m=2...02600&id=47212
    non commento....se ce la fate guardate, io a metà ho lasciato perdere.
    <o:p></o:p>
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

io l'ho visto tutto, intanto non credo siano italiane, poi certo il video è forte e andrebbero messe dentro
    Silvagni Andrea

Commenta

• Alex10
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 2105
      • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
      • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Ma ste due zoccole nessuno le massacra di botte!!!!!!!!!

Scusate il termine ma non ho altre parole

---------- Messaggio inserito alle 04:39 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:34 PM ----------

Nazionalità italiana da ciò che scrivono nel testo, anche se nel video sembrerebbero originarie dei paesi del sol levante...
      Mandi
      Alessandro
      Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• ALFIO68

so io che gli fare con i loro tacchi,demenzia totale,davvero nausea sto video.

Commenta

• Donato Scalfari
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2007
          • 6091
          • Morlupo, Roma, Lazio.
          • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da andrea silvagni
          io l'ho visto tutto, intanto non credo siano italiane, poi certo il video è forte e andrebbero messe dentro
          Quoto!
          Cosa molto strana che il cane non abbia fatto un lamento e, di sottofondo, si sentono solo i belati di una capretta e i versi di galline. Voglio ancora sperare si tratti di un trucco cinematografico, condannabile, comunque, per la messa in onda.
          Donato Scalfari
          sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• enzo1979

non sono riuscito a vederlo uno schifo comunque credo anche io che non siano italiane ste zoccole

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

Originariamente inviato da Donato Scalfari
              Quoto!
              Cosa molto strana che il cane non abbia fatto un lamento e, di sottofondo, si sentono solo i belati di una capretta e i versi di galline. Voglio ancora sperare si tratti di un trucco cinematografico, condannabile, comunque, per la messa in onda.

donato aveva il muso legato
              Silvagni Andrea

Commenta

• ARTU
                ⭐⭐⭐
                • May 2008
                • 1125
                • QUINTO VICENTINO - PARMA
                • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

Vi prego non fate vedere queste cose , sto ancora male . Io sapevo anche che usano i tacchi a spillo e massacrano i cani ma vederlo per me è stato uno strazio .
                Credo che la cattiveria umana non abbia limiti . Finermo male , molto male noi umani .
                PAtrizia

Commenta

• Alberto
                  Bracco da attacco
                  • Jul 2007
                  • 4908
                  • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                  • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Sono veramente senza parole.....ho il volta stomaco.
                  Alberto Merlo

Commenta

• Giammarita
                    ⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 241
                    • Agrigento

La perversione umana non ha limiti.
                    Ci vuole una bella Arca di Noè con il diluvio universale e ricominciare tutto da capo.

Commenta

• epagneul
                      Banned
                      • Apr 2008
                      • 2438
                      • Spoleto
                      • Epagneul Breton, Kurzhaar

Dalle varie risposte che avete dato credo di immaginare più o meno cosa contenga il video e con tutta sincerità vi dico che neanche provo ad andarlo a vedere.

Commenta

• Hunter 62
                        ⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 272
                        • Catania
                        • Epagneul Breton

Vista la durata e la sconcertante ripetitività dei gesti, ho avuto la netta sensazione che il video fosse stato girato apposta per soddisfare i desideri perversi di qualcuno. speriamo che questo non diventi una moda.
                        Sulle due sorridenti tipe...... non mi esprimo per evitare oscenità.

Commenta

• Alex10
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 2105
                          • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
                          • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                          Quoto!
                          Ha la bocca legata, per quello non ha emesso nessun lamento.
                          Anzi se senti bene, ad un certo punto senti due guaiti...
                          Mandi
                          Alessandro
                          Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• phalacrocorax
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2009
                            • 5961
                            • Veneto, Verona
                            • Indy, epagneul breton femmina

Io ho guardato solo l'inizio, non sono in vena di miserie oggi.
                            Non so, spero sia una fiction, altrimenti vuol dire che c'è proprio gente di ***** al mondo.

Commenta

• Donato Scalfari
                              ⭐⭐⭐
                              • Jul 2007
                              • 6091
                              • Morlupo, Roma, Lazio.
                              • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da Alex10
                              Ha la bocca legata, per quello non ha emesso nessun lamento.
                              Anzi se senti bene, ad un certo punto senti due guaiti...
                              Non ci ho fatto caso e preferisco non rivederlo, ma continuo a sperare di avere ragione. Ci sono molti video "bufala" e vorrei fosse così anche per questo.
                              Donato Scalfari
                              sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..