senza parole
Comprimi
X
-
'ste bastarde lo dovevano fa con un pit senza guinzaglio.... volevo proprio vedè se avevano il coraggio. ancora non riesco a realizzare..... quanto dolore ha provato quella povera bestiolina prima di morire...... se il cane era mio, ora ero in galera con l'accusa di aggressione a mano armata o peggio. mi assumo la responsabilità di quello che dico ma la cosa peg. è che quelle due cagne non si faranno nemmeno 5 minuti di carcere.....ricordate che siamo in italia. voglio vede proprio gli animalisti come trattano il caso..... -
non riesco nemmeno a vederlo... già dopo 30 secondi sto male...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
non sono riuscito avedere più di alcuni secondi, immaginandomi la fine atroce del cane.
Ci sarebbe voluto un forcone e infilzarle nella pancia lasciandole appese ad un muro sino alla morte.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Io ho visto solo la foto, non ho caricato il video non ho il coraggio, ma per certe cose si. Solo vedendo la foto e leggendo i vostri commenti, SGOZZEREI le due PUTTANE e darei fuoco a quello/a che ha avuto il coraggio di filmare.... Scusate.... Per la prossima volta NON caricate più questi video....
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:05 PM ----------
MODERATORI , non mi sembra un video da far caricare nei forum questo, meglio pubblicizzare un allevamento a sto punto! ripeto in non l'ho nemmeno visto!Commenta
-
potrei tacere per quieto vivere ma non sono tanto capace.
premesso che io del filmato non ho visto neanche dieci secondi perchè mi vien male, e che non rimarrei un secondo in compagnia di persone che si divertono a quel modo, vorrei far notare che la sensibilità a riguardo del trattamento degli animali è molto varia e i punti di vista nella nostra società odierna sono i più disparati. Agli occhi di un vegano un carnivoro può essere un assassino. Noi cacciatori, ad esempio, agli occhi di molti possiamo essere definiti crudeli, ed al nostro indirizzo frasi analoghe a quelle indirizzate alle due tizie sono frequenti ("sparatevi tra di voi", ecc). Addirittura tra noi stessi cacciatori convivono sensibilità opposte, tanto che, nelle discussioni sull'utilizzo del collare elettrico, quallcuno mi augurava (indirettamente) di provare una scossa molto maggiore ogni volta lo mettessi ad un mio cane.
Certo noi non ci divertiamo con le sofferenze degli animali, ma... quest'anno ho sparato a una lepre rompendole un piede dietro, i cani l'hanno inseguita per lungo tempo finchè stremata non si è fatta prendere vicino a me. Sapete bene che la lepre quando viene presa può piangere come un bambino. Siccome che i cani non la uccidevano subito gliela ho dovuta strappare ho dovuto ammazzarla a coppe sul collo che non è proprio morte istantanea.
Questa scena a me ha fatto una pena infinita, ma la mia lepre non ha sofferto meno di quel cane.
Posto questo per amor di riflessione e non di polemica____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Brutta storia, carica di cattiveria e malvagità. Non vorrei che prendesse corpo questa depravazione perchè a me sembra che anche il posto dove è stato girato il filmino sia scelto con cura. Bisognerebbe che le due " stupende attrici" passassero davanti a noi ( messi in fila) per ricevere da ognuno un calcio tra c...o e gambe. Probabilmente però non soffrirebbero tutte le pene di quel povero cane.Commenta
-
-
Le atrocità commesse dai più grandi serial-killer della storia non arriverebbero mai a quello che gli vorrei fare.[:D][:D][:D]Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
ma sinceramente avrei fatto un pensierino violento su chi filmava... che è il più malato di tutti...
---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:52 PM ----------
stefano 64...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
28-08-25, 09:17 -
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShelbyQuesta è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta