senza parole
Comprimi
X
-
-
Solo una riflessione... Un'animale non avrebbe mai fatto una cosa del genere nei nostri confronti. Non capisco più chi è la bestia e chi l'uomo.morte atroce senza motivo.stiamo toccando il fondo...e la cosa più brutta è che l'uomo risulta il peggior essere vivente su questo pianeta.Commenta
-
ho visto il video, purtroppo è l'ennesima conferma del vuoto che alberga nell'animo di certe persone, se sapeste quello che fanno nelle sette sataniche ai cani e agli altri animali, bambini a parte, c'e da rabbrividire.
Quelle due brave signore io le chiuderei in una porcilaia con un maiale che non mangia da 10 giorni, vorrei vedere cosa fanno con i tacchi a spillo.
Meglio che sto zitto, che è meglioCommenta
-
....e ridevano pure,ma sapere chi sono?
E quell'altro coglione che riprendeva....
A trovarle per la strada..........Commenta
-
Sinceramente non sono riuscito ad andare molto oltre l'inizio, e quel poco mi ha fatto veramente male. Io credo che il male che si fa, prima o poi ricade in testa all'autore. Persone così avranno ciò che meritano; in questa vita o in un'altra. Spero possano rinascere cagne ed il cane aguzzino.
Jonathan.... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
estinzione...è quello che ci meritiamo.i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Sinceramente non sono riuscito ad andare molto oltre l'inizio, e quel poco mi ha fatto veramente male. Io credo che il male che si fa, prima o poi ricade in testa all'autore. Persone così avranno ciò che meritano; in questa vita o in un'altra. Spero possano rinascere cagne ed il cane aguzzino.
Jonathan.
Jonathan.... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
-
ragazzi non sono riuscito a vederlo per intero....mi veniva da rovesciare!
che zoccole...i tacchi a spillo saprei cosa farci..
scusate ma quando ci vuole ci vuole! che schifo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
28-08-25, 09:17 -
-
Buonasera,
sono Leonardo Martinelli
cedo, non avendo piu' armi in cal. 243w, per € 80, il DIE REDDING TYPE S - BUSHING STYLE...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ShelbyQuesta è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da alcione tsaVi chiedo se è normale che ogni anno ne combinano una nuova! L'anno scorso il merlo al 30 novembre, quest'anno ci tocca guardare i colombacci sul passo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafNon che non si abbiano numerose ricette per il capriolo ma qualcosa di nuovo ed insolito sarà sempre, penso, ben accetto.
- Una spalla di capriolo gi
-
Canale: Buona forchetta
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta