Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
E' la Sardegna al timone della classifica delle spiagge e dei mari piu' belli.
Ecco alcune località: Bosa Con un litorale intatto per decine di Km. e per la salvaguardia dell'unica specie autoctona di grifone in Italia. Baunei (Og) che ha un litorale di grande valenza naturalistica esteso per oltre trenta chilometri caratterizzato da scogliere interrotte da alcune spiagge di grande suggestione come Cala Luna, Cala Goloritzè e Cala Sisine. Posada (Nu) dove un grande progetto di salvaguardia ambientale di tutto il sistema costiero ha permesso la rinaturalizzazione delle dune.
Come sempre la sardegna si distingue.....
Il posto è incantevole, sembra la polinesia o i caraibi.
Ma siete sicuri che gli avvoltoi grifoni siano una specie autoctona di questa stupenda costa ??? non c'é magari la foca monaca o il cervo sardo o i mufloni ...proprio gli avvoltoi ????
Il posto è incantevole, sembra la polinesia o i caraibi.
Ma siete sicuri che gli avvoltoi grifoni siano una specie autoctona di questa stupenda costa ??? non c'é magari la foca monaca o il cervo sardo o i mufloni ...proprio gli avvoltoi ????
va be,non abbiamo i grifoni,ma tutto sommato penso che castiglioncello,la perla del
tirreno,non sfiguri rispetto alla sardegna
gigi
Assolutamente e le nostre bandiere blu le abbiamo anche noi! In Toscana, come lo scorso anno, sono 16 le località premiate per un totale di 33 spiagge.
ehm..con tutto il rispetto ma quella storia delle bandiere blu lascia il tempo che trova... a noi ne assegnano sempre pochissime perche le spiagge non sono dotate delle piu elementari strutture nella maggior parte dei casi, e questo ci fa retrocedere di parecchio.. e francamente a me personalmente non me ne puo fregar de meno visto che ci sono tante bandiere blu in giro ma non mi verrebbe mai in mente di farci il bagno!!
per farvi un es.-- qualcuno e mai stato alla spiaggia di cala brandinchi o alla cinta di s. teodoro??? ebbene ,li la bandiera blu non l'hanno mai vista neanche col cannochiale ,ma provate a farci un giro........
tanto di cappello alla sardegna e al suo splendido mare, ma la storia delle bandiere è un grande affare per legambiente, mica le mollano gratis..........
Buonasera, ho un kurzhaar di 16 mesi, con me da sei mesi, è il mio regalo per la pensione. Ho dedicato molto tempo per l' ubbidienza dato che amo cacciare...
Oberato di impegni lavorativi che non mi permettono neanche una partecipazione attiva sul forum, quanto meno degna del ruolo di rappresentanza che ho...
Oro per Bacosi e Rossetti nella prova mista Skeet, cala il sipario e la bandiera Italiana vola in alto.
Complimenti e grande prova
piero
05-08-24, 15:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta