non per parlar male della sanita' italiana ma..
Comprimi
X
-
non per parlar male della sanita' italiana ma..
ma dopo avermi fatto le lastre un ortopedico a Livorno mi ha mandato via dicendomi che non avevo niente di rotto.. una ventina di giorni dopo la stessa lastra l'ho messa in mano ad un ortopedico di una clinica di lugano e mi ha detto che secondo lui ho il capitello rotto. Ieri risonanza magnetica ed e' stato confermato il tutto.. ecco perche' continuo a sentire male!!! :(:(:( -
no,scherzi a parte, io per problemi familiari,ho visitato diversi ospedali italiani,e devo notare un fatto:i dottori spesso perdono il rapporto umano col paziente, diventando arroganti e sopra tutto, troppo sicuri di se,e ciò alle volte provaca spiacevoli errori e incomprensioni e trascuratezze[:0]Commenta
-
la differenza è chi deve essere bravo per conservare il posto di lavoro e chi il posto di lavoro non importa che sia bravo per conservarlo
in bocca al lupofrancoCommenta
-
adesso il "capitello" dovresti romperlo al medico di Livorno,
ma almeno la soddisfazione di sbattergli sotto il naso il referto
che ti hanno fatto prenditela !!! è un modo come un altro per dargli dell'imbecille senza andare nei guai, ma vedrai che troverà delle scuse e che alla fine avrà ancora ragione luilucioCommenta
-
La terapia la sapro' domani, ho infatti appuntamento domani..
Quello oltre ad essere imbecille e' anche incompetente.. ma cosa volete che mi freghi.
In questi giorni l'ospedale di Livorno e' indagato per la morte di un ragazzo di 20 anni che e' arrivato li dopo un incidente in moto lamentando dolori all'addome.. gli hanno dato una priorita' bassa al pronto soccorso non facendo accertamenti ed e' morto in sala d'aspetto per un emoraggia interna dovuta alla rottura della milza...
:(Commenta
-
spero che incriminino i responsabili per omicidio colposa e omissione di soccorso, magra soddisfazione perchè intanto il ragazzo è morto.
ma sono certo che finirà nel solito modo, inchiesta di mesi/anni ed alla fine una condanna da non scontare perché è intervenuta la prescrizione.
tanto lo sappiamo come vanno le cose, metà erano in vacanza ufficiale, la maggior parte degli altri assente per malattia, ma al mare a fare i bagni ,e due o tre poveretti, che si prenderanno le colpe, lì a dover fare il lavoro di 20.
Ma tanto a loro chi contesta se ci sono, se non ci sono, se sono al bar, se sono al mare e lo stipendio arriva sempre lo stesso sia a quelli che lavorano che agli altri, cosicché alla fine tutti si adeguano al "sistema"lucioCommenta
-
Max, se vuoi puoi presentarti al NAS(Carabinieri che fanno questo tipo di vigilanza)di Livorno, con la documentazione in tuo possesso, sicuramente non accadrà niente di grave per il responsabile ma quantomeno dovrà sbattersi un pò a trovare scuse nelle varie sedi (ordine dei medici e/o procura, direzione dell'azienda ospedaliera etc.), magra soddisfazione anche questa ma è l'unico modo per rompere le scatole senza troppo impegno da parte tua.Fabio CasettiCommenta
-
Forse hanno aperto la caccia ai medici? bisogna che mi ripari in qualche zona di rifugio (ma non di cattura);il nostro mestiere non è una scienza esatta ed il medico bravo è quello che sbaglia meno!
Errare umanum est!
Con questo non voglio difendere tutti ad ogni costo,sbagliare si può
specialmente nella interpretazione di una lastra che è sempre più piccola.Credo comunque che ci voglia rispetto per i pz ma anche per i medici e se poi qualcuno sbaglia è giusto che paghi.
Comunque buona caccia a tutti.Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da LorisTutte le settimane uno sciopero...e basta, avete stancato tutti, eppoi voi eventualmente rappresentate una parte oramai esigua dei lavoratori che peraltro...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, secondo voi gli handler e i dresseur sono un bene o un male per la cinofilia venatoria ?
Per me le persone che svolgono questi...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da hisdastarCiao Ragazzi ho rotto il calcio del mio fabarm cl.12 regalatomi da papa' come primo fucile.Vi posto 2 foto se avete qualche consiglio per poterlo riparare...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta