Cacciatore e bracconiere

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco1986 Scopri di più su marco1986
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ginola
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 950
    • San Giovanni Rotondo Gargano
    • breton

Caro gabriele ti avevo detto che in questa vicenda ci sarebbero stati risvolti, come volevasi dimostrare la giustizia all'italiana, come diceva in un film un famoso attore tutte chiacchiere e distintivo.
    ginola' gargano

Commenta

• gabrielemalerba
      ⭐⭐
      • Oct 2008
      • 633
      • Brindisi_Puglia.
      • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da ginola
      Caro gabriele ti avevo detto che in questa vicenda ci sarebbero stati risvolti, come volevasi dimostrare la giustizia all'italiana, come diceva in un film un famoso attore tutte chiacchiere e distintivo.
      ginola' gargano
      Infatti.......leggi italiane....salutoni...Gabriele
      GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• simogru

io dico solo che con gli strumenti che hanno le forze dell'ordine, se hanno l'uomo, e l'uomo ha la carabina, non ci vorrà molto a fare l'esame di compatibilità col bossolo ritrovato, e in men che non si dica trovano il colpevole, ci sono tanti punti strani nella vicenda però, non vorrei si trattasse di una montatura mediatico-criminale....anche sta cosa che tutti parlano di cacciatore,mi suona al quanto strana, visto che il fatto é avvenuto dentro un parco....pensateci

Commenta

• ALFIO68

i cretini non mancano mai.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..