Cacciatore e bracconiere
Comprimi
X
-
Purtroppo no !!! non era un cacciatore generico, tra l'altro che sparava di notte e la cosa più scandalosa nel Parco Nazionale Dell' Alta Murgia[menaie][menaie]
è vergognoso leggere questo su un mio compaesano, ma purtroppo è la realtà, e vi posso assicurare che grazie a questa gente noi cacciatori veniamo sempre più mal visti, e poi scambiaare un sacco a pelo per un cinghiale mi sembra veramente una barzelletta[:-bunny], è vero che la nostra zona è stra piena di suidi, ma quelli che ho visto io erano ben diversi dal sacco a pelo, e poi non credete a quello che scrivono i giornalisti, il bossolo che è stato ritrovato si tratta di una palla cal. 12 della Fiocchi sparata da una doppietta, non penso che una palla cal. 30.06 a 40 metri gli avrebbe solo sfondato l'addome, ma ben oltre l'addome.Ultima modifica gramegio; 23-08-10, 16:32.Commenta
-
veramente l'Ansa riporta:
Prete ucciso in Puglia: si costituisce bracconierei ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
bè...evidentemente era un cacciatore...nel senso, con regolare licenza di caccia.
Bracconiere è un cacciatore di frodo...poi se vogliamo attribuire l'appellativo cacciatore solo alla romantica figura d'altri tempi..bè..ormai ce ne sono ben pochi!i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
bianchina??!!
....poenta e cunicio...Commenta
-
Concordo in Pieno!sigpicCommenta
-
Comunque io penso che il problema non sia che tipo di personaggio sia questa persona, buona o cattiva,cacciatore o altro, con che tipo di arma o calibro,se di giorno o di notte,l'unica cosa sicura e quella che ha UCCISO una persona , non perche si trovava nel posto sbagliato ma per stupidita e ingordigia di chi non riesce a cacciare come fanno tutti e cioe sudandosi la preda e dandogli la possibilita di fuggire.
ginola' garganoCommenta
-
io ieri ho sentito dire dal giornalista del tg5 che era stato di certo un cacciatore che aveva sparto un cinghiale alle 24,dato che chi sta a fa' la perizia gli ha detto che quei bossoli so' usati per lo piu' dai cacciatori di cinghiali,quindi quei cretini......1+1=idioti
al tg1 dicevano che li usano i cacciatori di cinghiali quei bossoli e quindi un bracconiere avrebbe fatto fuoco uccidendo il prete dato che la caccia e chiusa ha rimarcato bracconieri.
ora il punto e'
cacchio fate fa' le indagini a chi di dovere e poi loro vi diranno chi' e perché.
i soliti giornalisti investigatori che naturalmente so contro la caccia e non fanno altro che .....
una sola parola
cretiniCommenta
-
Quoto pienamente Alfio 68io ieri ho sentito dire dal giornalista del tg5 che era stato di certo un cacciatore che aveva sparto un cinghiale alle 24,dato che chi sta a fa' la perizia gli ha detto che quei bossoli so' usati per lo piu' dai cacciatori di cinghiali,quindi quei cretini......1+1=idioti
al tg1 dicevano che li usano i cacciatori di cinghiali quei bossoli e quindi un bracconiere avrebbe fatto fuoco uccidendo il prete dato che la caccia e chiusa ha rimarcato bracconieri.
ora il punto e'
cacchio fate fa' le indagini a chi di dovere e poi loro vi diranno chi' e perché.
i soliti giornalisti investigatori che naturalmente so contro la caccia e non fanno altro che .....
una sola parola
cretini
i soliti giornalisti che magari quando sentono parlare di cacciattori e doppiette, si trasformano subito in animalisti e sapientoni del nostro eco sisitema[:-golf]
Commenta
-
Certo che chi leggera questi nostri post non migliorerà di molto la sua opinione nei nostri confronti. Non una parola per compiangere questo povero cristo che si è preso una fucilata nelle costole, sembra che l'unico problema sia definire se è cacciatore o bracconiere..........mah......meditiamo !!!!Commenta
-
Mi scuso per aver pensato male del Prete....mi dispiace tanto per l'accaduto....Mi rivolgo a quel bracconiere reoconfesso....ma siamo nel 2010 porca vacca zozza...ma cosa vi spinge a violare la legge per un selvatico? adesso avrai tutto il tempo per pensare al gesto commesso, è in primis se ne valsa la pena commettere il reato di bracconaggio....Caro assassino, non ti pensare mica che aver ammesso l'assasinio tu debba essere capito...Adesso spero dal più profondo cuore e da cacciatore anesto che tu paghi il reato commesso con la pena più pesante che esista in Italia...e tutti i tuoi colleghi bracconieri, prima di commettere reato di cominciar a pensare di pagare lòe tasse e amare la caccia...non violarla....Che Dio accolga il caro Prete in Pace...Saluti...GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
-
Sante parole!!!!!! Bravo!!!!!Mi scuso per aver pensato male del Prete....mi dispiace tanto per l'accaduto....Mi rivolgo a quel bracconiere reoconfesso....ma siamo nel 2010 porca vacca zozza...ma cosa vi spinge a violare la legge per un selvatico? adesso avrai tutto il tempo per pensare al gesto commesso, è in primis se ne valsa la pena commettere il reato di bracconaggio....Caro assassino, non ti pensare mica che aver ammesso l'assasinio tu debba essere capito...Adesso spero dal più profondo cuore e da cacciatore anesto che tu paghi il reato commesso con la pena più pesante che esista in Italia...e tutti i tuoi colleghi bracconieri, prima di commettere reato di cominciar a pensare di pagare lòe tasse e amare la caccia...non violarla....Che Dio accolga il caro Prete in Pace...Saluti...Damiano B.Commenta
-
Sapete dove si trova adesso il cacciatore-bracconiere assassino??Mi scuso per aver pensato male del Prete....mi dispiace tanto per l'accaduto....Mi rivolgo a quel bracconiere reoconfesso....ma siamo nel 2010 porca vacca zozza...ma cosa vi spinge a violare la legge per un selvatico? adesso avrai tutto il tempo per pensare al gesto commesso, è in primis se ne valsa la pena commettere il reato di bracconaggio....Caro assassino, non ti pensare mica che aver ammesso l'assasinio tu debba essere capito...Adesso spero dal più profondo cuore e da cacciatore anesto che tu paghi il reato commesso con la pena più pesante che esista in Italia...e tutti i tuoi colleghi bracconieri, prima di commettere reato di cominciar a pensare di pagare lòe tasse e amare la caccia...non violarla....Che Dio accolga il caro Prete in Pace...Saluti...
A casa e si stà gustando una bella birra fresca in veranda con la Malrboro fra le dita, e quel povero padre sperando che abbia sofferto pochissimo, adesso con il mondo ha chiuso per sempre...
Questa è la legge italiana e vi giuro che mi vergogno [menaie][menaie]
Ma come c.......... si fà?????
Aveva ragione il cantante quando diceva :" L 'Italia dei cachi".Commenta
-
[:-cry][:142][:-cry][:142]Sapete dove si trova adesso il cacciatore-bracconiere assassino??
A casa e si stà gustando una bella birra fresca in veranda con la Malrboro fra le dita, e quel povero padre sperando che abbia sofferto pochissimo, adesso con il mondo ha chiuso per sempre...
Aveva ragione il cantante quando diceva :" L 'Italia dei cachi".Commenta
-
A mio parere è meglio chiudere questo argomento...non parliamo di leggi in Italia, perchè sappiamo già che non funziona niente.....Ormai il Prete non c'e più...lasciamolo riposare in Pace, verso il giudice che ha liberato il bracconiere gli voglio dire solo una cosa...QUANTO VALE UNA VITA UMANA PER LEI? Verso il bracconiere non ho parole anzi non spreco nianche più na parola per sto miserabile farabutto....Il Signore abbia pietà della tua anima....Salutoni...Sapete dove si trova adesso il cacciatore-bracconiere assassino??
Aveva ragione il cantante quando diceva :" L 'Italia dei cachi".GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968🦉E' indubbio che, come testimoniato da queste pagine, i "generosi e copiosi" confronti , a volte non privi di polemiche ( anche se personalmente...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da truzzedduCari amici del forum.
La nostra passione è sicuramente ricca di un bagaglio di cultura e tradizioni che ci lega tutti e che nel contempo, distingue...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da wolmerHo aperto questo topic, visto che alcune mie risposte in atri topic hanno generato reazioni delle quali vorrei approfondire entrando nel merito.
...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da ArhaHo avuto il piacere di incontrare un cacciatore di iguane!
Poco tempo fa ho visitato Panama, paese veramente bello specialmente da un punto di vista...-
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta