ginola' gargano
Benvenuta Viviana
Comprimi
X
-
Ciao e benvenuta ! [wel]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
-
[wel] [wel] [wel]sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Commenta
-
Ciao Viviana, visto che non è uno scherzo di Elio, penso che a te non manchino le parole, come è successo a me quando mi presentai al forum, percio aspettiamo una tua presentazione, come dettano le regole del forum!!! [regol] [:D]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
-
scusate se non mi sono attenuta alle regole, è stato soltanto per mancanza di tempo che mi sono limitata a un doveroso saluto a tutti. E' da tempo che molti amici e persone che conosco mi segnalano questo forum come un luogo frequentato da cacciatori con la C maiuscola. Non ho la licenza di caccia, né un cane da caccia, ma ho la fortuna di conoscere e frequentare persone che hanno fatto della caccia una delle loro priorità di vita e proprio grazie a loro, posso dire di trascorrere molto del mio tempo libero godendo del profondo piacere che regala la caccia e tutto il mondo che le fa da contorno. grazie per l'accoglienza e l'ospitalitàCommenta
-
:-)))))Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Come sei diventato puntiglioso! [:D] ora che sei nonno!!!! [kiss]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduApro questo 3d per parlare di un ruolo e un compito che spesso è poco compreso, ritenuto facile e comodo dai più e che invece è molto più impegnativo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
dall'ospiteIeri, ore 4,30 del mattino.
Michele e' in macchina sulla Salerno Raggio. Ha tre "Missioni speciali" da compiere :
1) Portare...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gian Luca MPropongo le immagini di una Bernardelli "Roma" molto attempata; già il numero di matricola 46 la dice lunga. Il grande Nerio Cortesi ha detto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Livia1968Della serie : me la canto e me la suono:
"Il trappolone che non ti aspetti."
Sabato, giornata dedicata agli amici, alle passioni,...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta