Che fuoristrada avete? Possessori Jimny fatevi avanti!
Comprimi
X
-
-
Panda 4x4 sia vecchio che nuovo modello.Io sul suzukino come scarpe monterei delle BF GOODRICH all terrain T/A, le avevo sul toyota land cruiser lx ed erano davvero tuttoterreno e costano anche poco.Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
lada niva 1.7 i.e.
e vado ovunquesigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Commenta
-
Scusate un elicotterino che ci lascia dove vogliamo e poi ci torna a prendere non va bene???[;)][:D][:D][occhi]
Una proposta provocatoria tra il serio e il faceto ma sicuramente ambientalista nella migliore accezione del termine:
-se andassimo (tutti) a piedi....almeno sulle sterrate ????[;)][:D]Commenta
-
Scusate un elicotterino che ci lascia dove vogliamo e poi ci torna a prendere non va bene???[;)][:D][:D][occhi]
Una proposta provocatoria tra il serio e il faceto ma sicuramente ambientalista nella migliore accezione del termine:
-
Commenta
-
-
e dove lo metti il divertimento di andare sullo sterrato con una donna alla guida e vedere il tuo amico che accanto a te diventa bianco cadaverico e si attacca alla maniglia.....come fosse un ancora di salvezza???? [:D][:D][:D][:D][:D] naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MrcCiao a tutti, spero di trovare qui qualcuno che possa aiutarmi a chiarire un dubbio relativo a una canna Benelli che possiedo.
Cinque anni...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Non ho trovato nulla sui veicoli idonei alla nostra passione. Vorrei acquistare un pick up omologato 5 posti uso anche famiglia. Mi interessano esperienze...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta