Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
tralasciando panettoni e ipocrisie varie che a natale regnano sovrane..
Io vi faccio i miei auguri sinceri.. prendendo solo a scusa il periodo.. il mio augurio che vi sia felicita' e pace nella vostra vita e che il prossimo anno sia per voi ricco di soddisfazioni e, perche' no, anche venatorie e cinofile! :)
Un abbraccio particolare ai miei tanti amici de ilbraccoitaliano.net, una famiglia, mi verrebbe da dire.
Uno delle cose migliori che abbia fatto nella mia vita e' sicuramente l'aver creato questo comunity fatta di grandissime persone! ( gli stolti.. hanno qui vita breve!)
Un abbraccio particolare ai miei tanti amici de ilbraccoitaliano.net, una famiglia, mi verrebbe da dire.
Max
Grazie Max, mamma mia come passa il tempo, sembra ieri che ci facevamo gli auguri [:-cry][:-cry]
Puoi dirlo forte Max, una grande famiglia e con altrettanta stima contraccambio l'abbraccio e auguro a tutti gli amici del forum tanta serenità e salute!! [:D] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Grazie di tutto Massimiliano e complimenti per l'impostazione natalizia del sito.
Sono onorato di far parte della FAMIGLIA.
Auguri di Buone Feste a tutti.
Ringrazio l'amministratore e il forum tutto per darci la possibilita' di confrontarci tra' noi e poter esporre le nostre idee in una platea che a parte pochi scontri, sempre contenuti, e' fatta per la maggior parte di ottimi amici.
Buon Natale a tutti e se potete, sopportatemi !
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"
Ciao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
Essendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
Visto che e da un pò di tempo che non scrivo qui sul forum, purtroppo per mancanza di tempo per problemi famigliari, almeno volevo augurare a tutti voi...
Nel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
19-05-23, 13:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta