clima natalizio.. BUONE FESTE A TUTTI
Comprimi
X
-
Grazie per gli auguri, ma speriamo che il clima, quello meteorologico ,diventi un po' meno "natalizio" e si possa ricominciare ad andare a caccia !!!lucioCommenta
-
-
auguri a tutto il forum di buon natale..
molto carina la grafica natalizia.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
-
Che dire, un simpatico sito che mi ha da poco accolta. Scrivo poco ma leggo molto, ma vi ho tutti nel mio cuore. Anche da parte mia un bellissimo bracconatale ed una montagna di baubauauguri per un felice e migliore anno cinofilo (Brambilla permettendo e speriamo che Gesù bambino le faccia cambiare la testa!!!!)
Auguroni a tutti compreso il ns. bravo Boss. (Che promette inviti a cena e poi scompare!!!!)
Salia.SaliaCommenta
-
Ero tanto impegnato a leggere discussioni ke non avevo notato lo stile natalizio, devo dire molto bello, i due brakketti col cappello sono favolosi!!!!
Ringrazio per gli auguri e auguro a tutti un sereno natale pieno di gioia cmq poi rinnoverò gli auguri all'avvicinarsi delle date!!!!Damiano B.Commenta
-
A prescindere che mi associo agli auguri a tutti, non riesco però a capire questo invito a cena (mai mantenuto da quello che intuisco!!!!).
In ogni caso se il ns. Boss (al quale vanno i miei più sinceri auguri) dovesse ripensarci, posso venire anche io?
Forse Salia non lo conosci ancora bene, ma Massi mi sembra un po' un braccio corto. Che ne pensi?
Grazie.Pierino la pesteCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da braccovetCiao! Mi scuso per il mio pessimo italiano. Il Bracco Club negli Stati Uniti sta completando un sondaggio sulla durata della vita del Bracco Italiano....
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da truzzedduEssendomi quest'anno, in preapertura appassionato a questo selvatico, tenendo conto che la.mia caccia è molto semplice, appostamento temporaneo, per...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Visto che e da un pò di tempo che non scrivo qui sul forum, purtroppo per mancanza di tempo per problemi famigliari, almeno volevo augurare a tutti voi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ALESSANDROvisto che e' inutile uscire a cercare il nulla....
che e' meglio lasciare la signora dal becco lungo a chi ha buona esperienza ...
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da paolohunterNel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta