abbigliamento militare in goretex
Comprimi
X
-
abbigliamento militare in goretex
Amici del forum che ne pensate degli abiti militari in goretex da usare a caccia?
-
Buoni, duttili e comodi.
Ma il problema del Goretex è che un pò caro!
Anche se devo dire che rispetto a qualche anno fà è un pò più accessibile!
Poi ognuno ha il proprio stile, l'importante è come te la senti addosso la roba che vesti! Personalmente, ho un gilet regalatomi da mio padre una decina di anni fà, combinato male, ricucito quà e là, ma non riesco a liberarmene!!!
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno a tutti
Questo è il periodo dove penso alla prossima stagione invernale e devo cambiare gli scarponi che hanno già 3 stagioni....-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
buongiorno si avvicina la mia prima stagione di caccia ad ora ho solo il fucile e il permesso ho da acquistare l abbigliamento mi date qualche consiglio...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, volevo sapere se si trovano (escluso Barbour, Filson) giubbotti impermeabili da caccia, perchè noto che la maggior parte, a prescindere dal prezzo,...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
da CassadoriBuonasera è da tanto tempo che valuto per la caccia un completo giacca pantalone (o cosciali) della filson o prodotti simili per intenderci convas oleato...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
salve, volevo sapere se qualcuno ha mai comprato abbigliamento su questo sito inglese https://www.rydale.com/
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta