rave party
Comprimi
X
-
un Grosso augurio ai 2 militi......l'arma e nel cuore di tutti gli Italiani..a quei 4 drogati BASTARDI.....gli auguro un sosta presso una qualsiasi Caserma dei C.C.... e dopo un pò di anni di galera.....ma la vedo dura con la giustizia che abbiamo..Drool] -
occhio per occhio,dente per dente........ al prossimo invece di aspettare che finisca il macello,si parte subito in azione anti sommossa e si risolve il problema alla radice..... ci saranno meno spese per sistemare il solito disastro,meno ragazzi ricoverati in overdose e meno agenti che rischiano la vita per una manica di tossicodipendenti.
ci vorrebbe .......Commenta
-
questa è la dimostrazione di uno stato debole è scadente, corroto ! Non oso immaginare se per caso partiva un colpo ad uno dei C.C. cosa sarebbe successo !!!! Il buonismo mediatico si sarebbe accanito su di loro come i loro aggressori.....non dimentichiamoci a l g8 di genova cosa successe ......è uno schifo e basta . Se i ragazzi di oggi venissero invogliati negli sport che richiedono la fedina penale apposto . siucramente avrebbero più freni morali !! come tutti noi cacciatori .....anche se ci sputano in faccia dobbiamo fare le pecore !!!!Commenta
-
Non diamo allo stato piu' colpe di quanto già non ne abbia,
credo che la responsabilità vada divisa anche con le famiglie, la scuola ed i valori (meglio disvalori) continuamente reclamizzati dai media.
Poi non generalizziamo, molti sono balordi è vero ma molti di piu' sono bravi ragazzi e sarebbe ingiusto
metterli tutti nella stessa caldaia.lucioCommenta
-
Musica techno dal ritmo ossessivo sparata a tutto volume da mastodontici impianti di amplificazione,alcool di ogni tipo e genere e un vasto catalogo di droghe(lsd,ketamina,mdma,ma anche eroina e cocaina,questo il mix di ingredienti dei rave party che da megafeste dello sballo si sono trasformate con il tempo in un business per organizzatori e spacciatori.Negli ultimi 3 anni due giovani toscani hanno perso la vita a causa dell'alcool e delle droghe ingerite.Empoli."Matteo ha perso la testa e noi non abbiamo saputo controllarci,abbiamo perso la testa"lo hanno ripetuto in continuazione i tre giovani arrestati dopo l'aggressione ai due carabinieri. Loro minorenni uno di Vinci,uno di Limite e una ragazza di Signa,cercando di addossare la colpa della "prima pietra" sull'unico maggiorenne,Matteo Gorelli,il piu' grande 19 anni di Cerreto Guidi.Uno studente modello dell'istituto tecnico a Empoli"un intelligenza brillante,un creativo e anche un ragazzo educatissimo,sempre il primo a a salutare"una descrizione della sua insegnate delle elementari...Questo e' un sunto di cio' che e' scritto nelle due pagine del quotidiano il Tirreno di Livorno e provincia di oggi martedi' 26 aprile 2011.giannetti lucianoCommenta
-
ma spiegatemi perché a noi cacciatori vengono a sequestrare qualche
kg. di cinghiale ad un convivio pubblico ed invece questi.....possono fare tutto quello che pare loro.
Siamo tutti italiani ??? le leggi valgono per tutti ???? perchè a noi contestano la pagliuzza ed ad altri non
contestano delle travi che sopporterebbero il colosseo ???lucioCommenta
-
Io faccio tanti auguri di pronta guarigione ai due militari ,presi a bastonate da quattro regazzini viziati e' delinquenti. Pero' avrei una proposta ,liberare loro e' mettere in prigine i loro genitori con l'accusa di non aver dato una educazione atta al vivere civile[:142][:142]Commenta
-
[:-bunny]Se si fosse difeso? credo che a quel punto,per lui,la miglior cosa sarebbe stata di scappare..andare sul porto a Livorno e imbarcarsi su di un traghetto per la Corsica,fase 2..arruolarsi nella legione straniera![:-clown]giannetti lucianoCommenta
-
Sicuramente è disgustante cio' che è accaduto ,e quando dico che non sanno cio' che fanno voglio solamente dire che non hanno ricevuto un educazione moralmente valida da far discernere loro il bene ed il male . Non voglio addentrarmi nel profondo della questione altrimenti dovremmo dire che questi sono i figli dei nostri tempi, tempi senza dio, in cui l'essere umano si interroga su chi è, da dove viene e dove va , solo una profonda spiritualita' puo' appagare questa sete di sapere che spinge i ragazzi a cercare la loro felicita' nello sballo delle droghe e dell'alcool, sviando la retta via , percui dovremmo chiederci dove sono le famiglie o ancor meglio cosa insegnano le famiglie a questi giovani , quali valori! Dove sono i nostri parroci , dove è andato a finire Nostro Signore nei loro cuori? Aprite le porte a Cristo disse GP secondo .Non sono una suora anzi , faccio il Cardiochirurgo e mi trovo tutti i giorni davanti alla vita e alla morte, davanti alle sofferenze, e davanti alla preghiera dei pazzienti dei colleghi e mia che ci raccomandiamo sempre a chi sta sopra di noi . I VALORI sono mancanti purtroppo,e i ragazzi molte volte ne sono le vittime. Speriamo in una pronta guarigione dei 2 carabinieri , la musica del Sonica la trovo bellissima e non è da sfigati, lo è invece la droga e l'alcolismo un bacio MaraCommenta
-
E' una vergogna !! E soprattutto è vergognoso che si permetta lo svolgersi di questi raduni di COGLIONI !! Queste manifestazioni come del resto quelle dei No-global dvrebbero essere soppresse partecipanti inclusi. [menaie]Commenta
-
non credo proprio Mara che le persone per bene siano solo quelle che hanno fede. Questo é estremismo religioso, rispetto chi crede , ma a condizione che loro rispettino gli altri. Altrimenti torniamo alle crociate contro gli infedeli o contro gli eretici.Sicuramente è disgustante cio' che è accaduto ,e quando dico che non sanno cio' che fanno voglio solamente dire che non hanno ricevuto un educazione moralmente valida da far discernere loro il bene ed il male . Non voglio addentrarmi nel profondo della questione altrimenti dovremmo dire che questi sono i figli dei nostri tempi, tempi senza dio, in cui l'essere umano si interroga su chi è, da dove viene e dove va , solo una profonda spiritualita' puo' appagare questa sete di sapere che spinge i ragazzi a cercare la loro felicita' nello sballo delle droghe e dell'alcool, sviando la retta via , percui dovremmo chiederci dove sono le famiglie o ancor meglio cosa insegnano le famiglie a questi giovani , quali valori! Dove sono i nostri parroci , dove è andato a finire Nostro Signore nei loro cuori? Aprite le porte a Cristo disse GP secondo .Non sono una suora anzi , faccio il Cardiochirurgo e mi trovo tutti i giorni davanti alla vita e alla morte, davanti alle sofferenze, e davanti alla preghiera dei pazzienti dei colleghi e mia che ci raccomandiamo sempre a chi sta sopra di noi . I VALORI sono mancanti purtroppo,e i ragazzi molte volte ne sono le vittime. Speriamo in una pronta guarigione dei 2 carabinieri , la musica del Sonica la trovo bellissima e non è da sfigati, lo è invece la droga e l'alcolismo un bacio Mara
Nel nome di Dio (non solo di quello dei cristiani) sono state commesse tutte le nefandezze possibili ed immaginabili ed ancora vi sono molte persone che in nome di una fede si sentono autorizzate alla violenza contro chi la pensa e la vive diversamente.
Ci sono molti valori che sono cambiati nel tempo, se qualcuno trova nella fede la sua pace , lo rispetto e lo posso capire , anche se non condivido, ma non facciamo la lista , chi ha fede é buono e chi non l'ha é cattivo per piacere. Ci sono tante spiritualità e tanti valoro ancora sentiti e praticati anche al di fuori delle "fedi" e ci sono delle concezioni del "divino" che non lo vogliono e non lo possono concepire come creatore di un'umanità fatta a sua immagine e somiglianza .lucioCommenta
-
nel nome di Dio (non solo di quello dei cristiani) sono state commesse tutte le nefandezze possibili ed immaginabili ed ancora vi sono molte persone che in nome di una fede si sentono autorizzate alla violenza contro chi la pensa e la vive diversamente
Come non essere pienamente d'accordo con te Lucio
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
auguro ai carabinieri una pronta guarigione.
questo e' l'ennesima prova di quanto le droghe possono cambiare ed influire sulla psiche delle persone. le stragi del "sabato sera" che sembra piu' un bollettino di guerra che altro.... si e' passati come ripiegamento sul alcol test , a mia detta sbagliatissimo... vorrei far bere ad un ventenne o diciottenne una damigiana di vino e dargli in mano una macchina e vedere se riesce a mettere dentro la terza di marcia, o se alla prima curva riesce a sterzare...... il problema principale sono le droghe di questi anni....eccitanti e stimolanti. una volta le droghe erano la marijuana ,l'hascis veniva usata dal 70% dei ragazzi gli altri bevevano... qualche uscita dalla caraggiata qualche paletto centrato in retromarcia qualche marciapiede preso per mancanza di calcolo di distanza...ma nella stragrande maggioranza gli incidenti erano questi...musica bob marley,dire strait,john denver, jim croce....... e tranquillamente si ritornava a casa. ora escono di strada a 200 all'ora si vedono le macchine che devi essere un carozziere per capire di che macchina si tratta muoiono 3 o 4 persone alla volta, gente che investe in pieno ragazzi alla fermata del'autobus, risse contro tutto e tutti una cattiveria fuori dal comune non piu' un "love and peace" ma ti spacco la testa.... quindi spero che queste disgrazie ed atti inducano le autorita' a dare ancor piu' guerra al mondo delle droghe che a mio avviso sono le prime e maggiori responsabili di queste vicende che alterano la psiche in modo violento ed estremamente pericoloso.patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
esagerato...sopprimere i partecipanti ma lo dici perchè sei pisano e quelli sono fiorentini????? [:-bunny][:D]
Sulla chiusura dei RAVE sono daccondo e non come il governatore della toscana che dice devono essere regolamentati e controllati.... la musica se l'ascoltano in discoteca.... non hai rave!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bellg1Buonasera , come da titolo qualche sera fa durante un controllo ho subito una vera e propria "imboscata"! Mi sono fermato a chiacchierare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SalimbeniBuona sera a tutti! Vi siete mai chiesti se i giudizi di molti appassionati dipendono anche dalla suggestione verso un brand specifico? Bene, questa volta...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, proprio oggi mi arriva la chiamata da parte dei Carabinieri (che già leggere Carabinieri ho fatto un salto) dicendomi di controllare...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepDalle mie parte il beccaccino è una preda occasionale. Non si incontrano molti cacciatori dediti al re dell’acquitrino.
Per quanto mi riguarda...-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta