rave party

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giannettiluciano Scopri di più su giannettiluciano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giannettiluciano
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2008
    • 3103
    • riotorto, Livorno, Toscana.
    • denny-setter inglese

[:-bunny]Questi 4 "esemplari" sono stai catturati perche' un altra pattuglia avvisata dal carabiniere ferito ma cosciente e' intervenuta sparando alle gomme della loro auto,avevano forzato il posto di blocco,allora mi domando?se i militi non avessero sparato e loro sarebbero riusciti a farla franca e fuggire come sarebbe andata a finire?in un secondo tempo, vista la gravita' di quello combinato,si sarebbero costituiti oppure no? altro che parrocchia e giochi d'oratorio ci vorrebbe per questa gentaglia..Nonostante la crisi economica ancora troppi soldi e troppo benessere gira,sempre piu' spesso si legge o si ascolta di minorenni dediti alle peggio nefandezze..furti,scippi,stupri, lancio di sassi su mezzi in transito,danneggiamenti a beni pubblici e privati..e quando poi vengono sorpresi in flagrante..solita musica!si e' fatto perche' ci si annoiava,come se fosse un attenuante,la noia,poi guarda caso sempre figli di brava famiglia,mai di malavitosi!a scuola se qualche maestro o professore s'azzarda a redarguire o a punire o a dare qualche brutta votazione,son dolori..calci e *****tti distribuiti da parte di genitori ai quali e' stato fatto un simile torto al loro rampollo!Ma dove vogliamo andare?ma quale leggi? a schifio siamo finiti![:-clown]
    giannetti luciano

Commenta

• Lupi
      ⭐⭐
      • May 2008
      • 289
      • napoli
      • Setter

Il giorno in cui una tale bestialità venisse messa in atto ai danni del figlio di un Magistrato o di un Eccellenza politica allora si che cambierebbe qualcosa,ma non lo auguro neanche a loro. La mia solidarietà agli appartenenti all'Arma ed a tutte le Forze dell'Ordine

Lupi

Commenta

• mara pelosi

Ma sinceramente credo di essermi espressa male, non è detto che ad avere valore morale sia la religione con la sua fede, questa è un dono che viene elargito gratuitamente da Dio a tutti noi ,ma il libero arbitrio ci consente di riceverlo oppure no! Cio' che intendevo era evidenziare il vuoto morale e anche religioso di una parte della societa' che cerca soddisfazione e risposte con strumenti e in luoghi falsi ,irreali e talvolta dannosi per loro e per gli altri come le droghe , alcolismo, sesso a pagamento. Tutto cio' e' caratteristico di un vuoto morale che è una piaga sociale e le conseguenze sono quelle che leggiamo sui giornali o che vediamo nei Tg. Il figlio di una mia collega, aveva preso questa strada, passando dagli spinelli alla cocaina, a 20 anni era ridotto una larva umana senza futuro, il caso ha voluto che un suo amico lo ha introdotto nell'ambito degli incontri buddisti , oggi questo ragazzo non si droga piu' e parlandoci mi ha detto che in questa religione ha trovato quelle risposte che credeva non esistessero , dando un nuovo orientamento alla sua vita, . Questo bisogna fare con i ragazzi , dare valori reali , quali la famiglia ,il prossimo , Dio , e non il denaro e la felicita' a tutti i costi, questa è in noi solo se siamo vivi nello spirito ma per esserlo si necessita di sapere che abbiamo uno spirito. Il cancro va estirpato alla radice , e la radice e nel vuoto di valori .Un saluto a tutti voi da Mara

Commenta

• cicalone
          Celsius °C
          • Dec 2008
          • 19936
          • Ostia Lido Roma
          • cane da lecco

Credo che il massimo delle responsabilita' in casi come questi sia da addebitarsi alla famiglia, i figli vanno seguiti e non abbandonati a se stessi in una strada fregandosene di loro, prendiamo il caso di questi 4 imbecilli, a parte il maggiorenne ma i 3 minorenni da che famiglia provengono? Quale famiglia coerente molla 3 minorenni per 3 giorni in un rave party dove si sa bene cosa vanno a fare i giovani dove si cobsuma droga, alcool, rapporti personali di sesso di gruppo e se ne fregano di quel che fanno, come unico responsabile un'altro imbecille di un paio di anni piu' grande di loro e con lòa mentalita' di una zucchina fritta visto quello a cui poi sono arrivati.
          I figli vanno srguiti e cresciuti a lungo e non mollati a se stessi, troppo comodo farli, dargli la paghetta e poi disinteressarsi di loro a vita, entrano in gruppi politici, nei centri sociali poi un giorno li troveremo sul giornale oppure li troveranno spiaccicati su un albero o peggio addosso a qualche poveraccio che tornava dal lavoro mentre rincasavano da qualche discoteca brilli o fumati alle 4 di notte mentre la gente normale dorme o si alza a quell'ora per andare a farsi una girnata sana a pesca a caccia o a sciare e poi dopo le persone malate saremmo noi mentre loro saranno solo cosi' per colpa della societa' e della scuola.....
          Ci vuole una giustizia Americana dove questa gente venga punita con ore di servizio a favore della comunita' e non un riaffidamento ai genitori che hanno saputo gia' mal gestirli nelle passate occasioni.
          Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Originariamente inviato da tonyc11
            P.S.: e a tutti quelli che partecipano a questi rave party vorrei consigliare solo una cosa: DATEVI FUOCO!!
            [/QUOTE]
            [:-bunny]Pino Scotto?.........
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• NERO
              ⭐⭐
              • Jan 2007
              • 848
              • SIENA, Toscana.

Originariamente inviato da mincio75
              basta con l'ipocrisia,perbenismo e falso buonismo!!!! Come ha detto Mauro giustizia sommaria per quei 4 str..zi[menaie] [regol]Auguri di pronta guarigione ai carabinieri!
              Il problema è che in Italia ci sono tante..troppe leggi, le più a difesa di questi "elementi". Ne basterebbe una.........LA LEGGE DEL TAGLIONE !!![menaie][menaie]
              MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• mara pelosi

Nabucodonosor e' vissuto 600 anni prima di Cristo, e ha utilizzato questa legge del taglione, anche se qualche anti cattolico e anti semita la fa risalire a Mosè e alla Bibbia intendendo i versetti ,"pagherai occhio per occhio e dente per dente"" come se si trattasse gia' di una legge, venne poi soppressa dai suoi successori per l'eccessiva presenza di invalidi nell'impero assiro-babilonese, qui c'è qualcuno che vuole reintrodurla,ma spero che sia solo una provocazione, altrimenti un buon libro di educazione civica per altro tolta dalle scuole ,insieme a delle nozioni sul vivere civile non starebbero male sotto il comodino! Quanto alla giustizia americana che poi varia da stato in stato, non mi sembra che sia molto deterrente contro i crimini quotidiani,non mi sembra che in america non ci siano state stragi e efferati omicidi al pari dei nostrani delitti. Ci vorrebbe secondo me la certezza della pena e che questa sia dimensionata in base al reato, e nelle carceri dovrebbero girare "educatori" per dare quegli insegnamenti morali che mancando portano questi disgraziati a rovinare la vita agli altri e a loro stessi. Io credo che nulla come il rimorso di coscienza possa far star male una persona "umana", e qui sta il dato di fatto ,nella mancanza di questa coscienza in questi ragazzi, mal educati dai genitori alloro volta vacui e superficiali ,come giustamente dice Cicalone. Questo vuoto educativo di moralita' è secondo me un problema sociale dei nostri tempi, non che abbiamo colpa noi singoli individui, che tal volta subbiamo anche noi questa ignoranza ,ma è la societa' nella sua totalita' ad essere deficiente moralmente parlando .

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

purtroppo pero' Mara, la certezza della pena é ridicolizzata dalle varie riduzioni della detenzione , giustificate dagli psicologi buonisti ed anche dalle amnistie, di modo che assassini plurimi , condannati all'ergastolo, dopo 5-6 anni già cominciano a andare in prigione solo per dormire e poco dopo sono liberi del tutto. Gli esempi sono molteplici ed eclatanti, questi quando sono in carcere diventano perfetti e appena fuori .........................dando alle forze dell'ordine , uno schiaffo ed ai delinquenti la certezza che dopo poco possono ricominciare come prima. Non parliamo poi dei reati cosiddetti minori, per i quali già il giorno dopo l'arresto sono a spasso.
                  Ed a mio parere quelli hanno solo il rimorso ed il pentimento ...di essersi fatti prendere.
                  lucio

Commenta

• cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

Eh si Mara io ringrazio i miei genitori per la grande educazione che mi hanno dato da sempre, io sono cresciuto a Roma che tu conoscerai senzaltro molto bene, ho sempre viaggiato sui mezzi pubblici per fare un esempio e ancora mi sposto sugli stessi mezzi per quasi 3 ore al giorno, mio padre mi ha sempre inculcato nella testa di dare il posto a sedere alle persone anziane e alle donne incinta e ancora oggi che potrei farne a meno a 50 anni vado su questa logica, ma vedo cose su autobus o treni che fanno vergognare, ragazzini che se ne fregano se davanti a loro c'e' una persona di 80 anni in piedi, che la guardano spocchiosi e se ne fregano, l'altro giorno davanti ad un simile spettacolo mi sono alzato io per far sedere una persona anziana e LUI sai cosa mi ha detto:

lasci stare sono loro che si devono alzare non LEI.....

ci crederai Mara mi sono vergognato per loro, e quelli neanche se lo sono filato! se avessi un figlio che si comporta cosi' a calci in culo lo farei scendere dall'autobus, ma bisogna stare zitti perche' se gli si da' uno scappellotto si rimedia una denuncia, e IO so' quanti ne ho presi dai miei genitori e quante cinghiate in vita mia e quanti cucchiai di legno mi ha rotto sul sedere mio padre, e di quanto gliene sono ancora grato adesso.

Cosa vogliamo insegnare a questa teppa? A ragazzini di 14/16 anni che fumano sull'autobus che bestemmiano e siedono con i piedi sui sedili e se ne fregano del loro prossimo.....ecco cosa portano dietro certi genitori e iloro figli avranno sempre questo bagaglio culturale e lo stesso avranno i loro figli.....che schifo di mondo e che schifo di gente, mi viene il magone solo a pensarci......
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giannettiluciano
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 3103
                      • denny-setter inglese

[:-bunny]Ma quale certezza della pena ? questo e' solo uno "slogan" abusato e ormai nemmeno piu' rammentato dai nostri politici nei loro interventi!Intanto e' gia' iniziato il solito ipocrito teatrino teso solo ad assolvere i colpevoli e che se ne frega altamente delle vittime,come al solito,non poteva essere diversamente,tutti bravi ragazzi (i picchiatori),lavoratori e studenti modello.Un bicchierotto in piu' li ha trasformati in potenziali assassini.Fra breve saltera' fuori la parola magica "raptus",si sente da lontano un km che questo e' un suggerimento della "difesa".L'importante e' ora evitare loro la giusta punizione,verra' trovato,statene certi,il sistema per assoverli,gabbando la legge senza rendersi conto che e' proprio comportandosi cosi' che si creano le premesse per nuovi simili casi![:-clown]
                      giannetti luciano

Commenta

• marco65
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1005
                        • Roma

Originariamente inviato da giannettiluciano
                        [:-bunny]Ma quale certezza della pena ? questo e' solo uno "slogan" abusato e ormai nemmeno piu' rammentato dai nostri politici nei loro interventi!Intanto e' gia' iniziato il solito ipocrito teatrino teso solo ad assolvere i colpevoli e che se ne frega altamente delle vittime,come al solito,non poteva essere diversamente,tutti bravi ragazzi (i picchiatori),lavoratori e studenti modello.Un bicchierotto in piu' li ha trasformati in potenziali assassini.Fra breve saltera' fuori la parola magica "raptus",si sente da lontano un km che questo e' un suggerimento della "difesa".L'importante e' ora evitare loro la giusta punizione,verra' trovato,statene certi,il sistema per assoverli,gabbando la legge senza rendersi conto che e' proprio comportandosi cosi' che si creano le premesse per nuovi simili casi![:-clown]

bersaglio centrato Luciano !!!!!!

Io non nego che in alcune occasioni (da giovanottaccio ) qualche bicchierozzo ......c'è stato, ma non mi è mai passato nell'anticamera del cervello e ripeto anche un poco annebbiato di aggredire tutori dell'ordine che magari stavano pure facendo il loro lavoro.........altro che raptus
                        Saluti Marco65

Commenta

• mara pelosi

Mauro io non ti conosco ma ti giuro che se trovo un uomo che riesce a farmi piangere come ci sei riuscito tu ,lo sposo. Saresti un padre perfetto per i tuoi figli. Forse mi sono fatta prendere dal ricordo di mio padre che da qualche mese non c'e' piu' , lui non mi ha mai toccata ,ma mia madre me le ha date di santa ragione , ero un maschiaccio da piccola , vivevamo a casal di marmo e tu saprai che 20 anni fa era aperta campagna,poi9 ci siamo trasferiti in centro, e anche io per andare in ospedale prendo i mezzi publici, e capisco perfettamente cio' che dici . Sai quante volte ti palpeggiano il di dietro, bambini,arrapatissimi ,o vecchi sbavanti, che schifo, una volta in pieno centro ho dato un ceffone ad un ragazzetto che mi ha infilato la mano sotto la gonna , morale se non interveniva il conducente e due ragazzi sui 25 anni a difendermi questo mi stava strappando la camicia e nonostante sono abbastanza alta 176 cm mi ha sferrato uno schiaffo da farmi girare la testa , è scappato e non siamo riusciti a trattenerlo in 3, . A mio padre non dissi nulla per non farlo soffrire , io ero la sua gioia , la sua Farfallina, sarebbe morto dal dolore. Percui sig Luciano, sig Lucio vi capisco e bene, ma non è con la violenza che possiamo crescere una societa' civile, la verita' sta' sulla bocca di Mauro al ricordo di suo Padre che gli ha dato con il mestolo la dignita' di essere un uomo e non un qua qua ra qua senza midollo

Commenta

• giannettiluciano
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2008
                            • 3103
                            • denny-setter inglese

[QUOTE=mara pelosi;591616 Percui sig Luciano, sig Lucio vi capisco e bene, ma non è con la violenza che possiamo crescere una societa' civile, la verita' sta' sulla bocca di Mauro al ricordo di suo Padre che gli ha dato con il mestolo la dignita' di essere un uomo e non un qua qua ra qua senza midollo[/QUOTE] Mara,non mi sembra di aver inneggiato alla violenza,infliggere la giusta pena a chi si e' macchiato di reati piu' o meno gravi io la chiamo GIUSTIZIA e no violenza!solo che in Italia ormai abbiamo sempre piu' VIOLENZA e sempre meno GIUSTIZIA e' non e' un gioco di parole questo!io,sono anche un po' piu' vecchiotto di Mauro,con il quale ci conosciamo di persona,appartengo ad una generazione,visto che si e' rammentato il "mestolo",che quando a scuola il maestro o il prof mi redarguiva per qualche scorrettezza o marachella o addirittura mi dava qualche bacchettatina sulle mani o qualche scapelotto in testa,le prime volte giunto a casa riferivo tutto al genitore,babbo,il quale completava l'opera togliendosi la cinta dei pantaloni..o nel migliore dei casi qualche bel ceffone non me lo toglieva nessuno,oggi..l'ho gia detto nel post precedente,sono gli insegnati ad essere a rischio dagli attacchi dei genitori,altri tempi ed altre generazioni, vero!ma credo che qualche bella cinghiata data al momento giusto sia servita,non per il 100% ma per molti di questa mia obsoleta generazione a crescere migliori![:D]
                            giannetti luciano

Commenta

• mara pelosi

Sig Giannetti,sono perfettamente d'accordo con lei , solo su una cosa la devo contraddire e cioè sul fatto che si senta vecchiotto a 62 anni, conosco gente che ne ha 10 piu' di lei e i molteplici interessi li fanno sentire giovani da far fare loro sport e altre cose che veramente mettono a repentaglio il loro cuore e la loro vita, e un uomo diciamo cosi "MATURATO" le piace , ciao Mara

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Conosco Luciano Giannetti per averci cacciato insieme e aver partecipato a qualche cena tra cui una a casa sua in compagnia della sua simpatica moglie e suocera, e' un ragazzino pur con 62 anni ma un vero ragazzino che non ha problemi a montare su un albero a una decina e piu' metri di altezza per raggiungere il capanno dei colombi o a correre dietro al cane a beccacce o a passare giornate intere al capanno ai tordi, magari c'arrivassi io con la sua vitalita' all'eta' che si porta dietro, [:D] ci metterei anche 10 firme seduta stante[:-cry].....

Ragazzi io lavoro per lo stato in sede di giustizia e sono d'accordissimo con quasi tutti voi, la giustizia in Italia fa pena, la certezza stessa della pena non esiste e chi delinque non viene mai o quasi mai punito nella giusta misura, abbiamo assistito negli anni a delitti vergognosi come quello di Novi Ligure ricordate i due fidanzatini che uccisero a coltellate la mamma di LEI e il suo fratellino? Bene 9 anni di carcere e il fidanzato e' tornato in liberta' e LEI lo seguira' tra' poco........delitti vergognosi per cui non dovrebbe esistere giusta punizione se non il braccio della morte ma in Italia non e' contemplato come non e' contemplata una punizione che non superi i 30 anni di carcere che poi saranno 10 al massimo, e certa gente vogliamo recuperarla? Non e' giusto che lo sia, chi si e' macchiata di crimini assurdi come la banda armata, le stragi, la pedofilia, gli stupri, etcc etcc non e' giusto che sia ancora a carico della societa' dopo 10 miseri anni di carcere Italiano con tutti i confort.....
                                Lasciamo perdere che mi ci avveleno, io per avere un arma a casa e il pda che mi consente di portare lo schioppo in giro per la campagna devo essere esente da qualsiasi problema giudiziario e si permette a certa gente di fare questo e quello tacciando poi ME di essere un criminale perche' vado a caccia o a pesca e LUI di essere un poveraccio che ha avuto un momento negativo SOLO perche' ha stuprato un bambino o fatto una rapina uccidendo 3 persone?
                                Ma di cosa vogliamo parlare? Mara Tu fai un lavoro bellissimo, rendi la vita alla gente, dai la possibilita' a tutti di vivere siine orgogliosa, pero' se dovesse capitarmi tra' le mani un tipo come quello da te descritto che ti ha importunato sull'autobus, forse se gli metto le mani addosso io non so se poi correra' troppo svelto[:D] fidati a priori.[:-golf]

Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..