Expo s:marino - Avvelenamento cani
Comprimi
X
-
Rabbia, tanta rabbia, perchè una simile figura di ***** poteva essere facilmente evitata. Sono mesi che l'apas e le varie associazioni ambientaliste sammerinesi denunciano gli avvelenamenti come un fatto gravissimo sul quale vigilare ma le istituzioni hanno preso troppo sottogamba l'evento. Per non parlare poi del kennel club San Marino che porta in repubblica 1700 cani proprio dove da mesi succedono i decessi. Non ci sono parole per descrivere una tale inettitudine, perchè se anche fosse stato solo per soldi la manifestazione poteva tranquillamente essere fatta in un altro luogo, non sarebbe stato difficile trovare un rimpiazzo, anche perchè ripeto è da diverso tempo che questo accade... Questo è lo specchio di San Marino oggi, un tempo felice e ridente repubblica, oggi un paese che si sta letteralmente sgretolando...<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>
Argomenti correlati
Comprimi
-
da raul196Oggi, stamattina, un mio cane senza che riuscissi a fermarlo ha mangiato la carcassa di un animale morto, dopo una ventina di minuti sono comparsi i sintomi...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, ho notato che i giudici nelle prove e expo non seguono in certe occasioni gli standard ma li interpretano nelle expo premiando sia soggetti...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, apro questa discussione per parlare di una qualifica non ben vista il Molto buono. Secondo voi il cane che la riceve in expo o prova è...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da wolmerOgni qualvolta mi trovo a cacciare negli incolti, la sera mi ritrovo a medicare gli occhi dei miei 2 setter.
In particolare uno dei 2 si...-
-
-
Buonasera. Il mio cane, ha mangiato una parte, piccola per fortuna; di una pianta: https://it.wikipedia.org/wiki/Euphorbia_pulcherrimala Stella di Natale....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta