Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
La SABIS intera è preoccupata per le sorti del suo affiliato GBMAX del quale non se ne ha notizia da un bel pò .......!!!![?][?]
Prima di richiedere l'intervento della famosa trasmissione "chi l'ha visto", chiedo a tutti gli amici del formum se qualcuno di voi ne ha notizie......[bi][bi]
L'unico dubbio è che sia andato a studiare caccia nel continente per perfezionarsi in vista della prossima apertura,[sdeng][sdeng] altre voci lo danno appresso ad alcuni inciamparadici (avrà abbandonato il sogno bracco???).......[fiuu][fiuu]
Vi ringrazio anticipatamente se riuscirete a farci risolvere il caso....
Caro Gino, sono preoccupato quanto e forse più te, ieri l'ho chiamato al cell ma non era raggiungibile, forse impegnato a rincorrere qualche inciamparadici.[bi]
Ormai attendiamo il rientro in sede del presidente per decidere cosa fare
In attesa di notizie non possiamo far altro che sperare per il suo ritorno.
[?][?]Non ci posso credere....con gli inciamparadici??????????????!!!!!!!!!!!!!!!![?][?]
[:-bunny][:-bunny]...qui il caso si fa grave...mi sa che richieda un'idagine più approfondita!!![bi][bi][:-golf][:-golf]
Dai Giambattista ritorna fra le persone serie[bi]....e poi proprio alle brutte se tu avessi deciso di passare ad altra.....sponda!![bi] con gli inciamparadici, sarai comunque il benvenuto e l'amico di sempre!!![:-golf]:D[lol]
Effettivamente con amici così che me ne faccio dei nemici,[bastone] comunque sono stato un po’ lontano dal sito perché sono stato in ospedale , ma non per lavoro ma da ricoverato(ulcera duodenale) poi ho messo firma e mi sono preso una settimana di vacanza( Abruzzo, Umbria, Molise),[evvai][evvai] per quanto riguarda il fatto di essere dietro ad un’inciampa radici sono solo maldicenze della solita mala lingua,[bastone] sono in cerca di un cane "fatto" da affiancare ad Astra e Mirò (una malata di lesmania anche se in ottima forma ed una al suo primo anno di caccia), ma con l’idea di rimanere con i Bracchi Italiani, a limite di passare al cugino con il pelo più duro ma sempre di italiani si tratta. [polup]
Finalmente...!!![vinci][evvai]
Fai stare gli amici in ansia e rispunti all'improvviso....!!![sdeng][sdeng]
Hai tante belle "battutacce" in arrivo dai tuoi GRANDI amici...!!![bi][bi]
ciao sono contento di rileggere le tue bis....opos....opinioni!!![bi][bi][:-golf]
Bentornato e mi raccomando, avvisa la prossima volta, c'è mancato poco che non chiedessimo a Franco un indagine vera e propria!!![:-golf][bi][bi]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio
Ciao GBMAX, ma ....non è che sei salito verso nord per conoscere di persona la "misteriosa".....Samantha !??! [bi][bi]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
No Ciccio, non ne vale la pena, te lo dice uno che l'ha conosciuta!!!
Poi GBMAX è convalescente,non può fare certi sforzi!! [bi] [bi]
Auguri GB e stai tranquillo, vedo che hai tanti amici nel forum!!!! [:-golf] [ciao]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]
Un saluto a tutti gli appassionati del forum, mi chiamo Nicola e sono un nuovo “caricatore”, non uso bossolo usati per ora , di arma liscia...
05-06-20, 00:59
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta