chi l'ha visto ????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gino romano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gino romano

chi l'ha visto ????

La SABIS intera è preoccupata per le sorti del suo affiliato GBMAX del quale non se ne ha notizia da un bel pò .......!!!![?][?]
    Prima di richiedere l'intervento della famosa trasmissione "chi l'ha visto", chiedo a tutti gli amici del formum se qualcuno di voi ne ha notizie......[bi][bi]
    L'unico dubbio è che sia andato a studiare caccia nel continente per perfezionarsi in vista della prossima apertura,[sdeng][sdeng] altre voci lo danno appresso ad alcuni inciamparadici (avrà abbandonato il sogno bracco???).......[fiuu][fiuu]
    Vi ringrazio anticipatamente se riuscirete a farci risolvere il caso....
  • alex

Caro Gino, sono preoccupato quanto e forse più te, ieri l'ho chiamato al cell ma non era raggiungibile, forse impegnato a rincorrere qualche inciamparadici.[bi]
    Ormai attendiamo il rientro in sede del presidente per decidere cosa fare
    In attesa di notizie non possiamo far altro che sperare per il suo ritorno.

Commenta

• piccoletto

[?][?]Non ci posso credere....con gli inciamparadici??????????????!!!!!!!!!!!!!!!![?][?]
      [:-bunny][:-bunny]...qui il caso si fa grave...mi sa che richieda un'idagine più approfondita!!![bi][bi][:-golf][:-golf]

Dai Giambattista ritorna fra le persone serie[bi]....e poi proprio alle brutte se tu avessi deciso di passare ad altra.....sponda!![bi] con gli inciamparadici, sarai comunque il benvenuto e l'amico di sempre!!![:-golf]:D[lol]

Commenta

• gbmax

Effettivamente con amici così che me ne faccio dei nemici,[bastone] comunque sono stato un po’ lontano dal sito perché sono stato in ospedale , ma non per lavoro ma da ricoverato(ulcera duodenale) poi ho messo firma e mi sono preso una settimana di vacanza( Abruzzo, Umbria, Molise),[evvai][evvai] per quanto riguarda il fatto di essere dietro ad un’inciampa radici sono solo maldicenze della solita mala lingua,[bastone] sono in cerca di un cane "fatto" da affiancare ad Astra e Mirò (una malata di lesmania anche se in ottima forma ed una al suo primo anno di caccia), ma con l’idea di rimanere con i Bracchi Italiani, a limite di passare al cugino con il pelo più duro ma sempre di italiani si tratta. [polup]

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13333
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Felice di rileggerti Giambattista!!! [:-golf]
          Massimiliano

Commenta

• VanVonVac
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 6162
            • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
            • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Bentornato GB !!!

Commenta

• gino romano

Finalmente...!!![vinci][evvai]
              Fai stare gli amici in ansia e rispunti all'improvviso....!!![sdeng][sdeng]
              Hai tante belle "battutacce" in arrivo dai tuoi GRANDI amici...!!![bi][bi]

Commenta

• ifabio76

Bentornato GB!!!
                Comunque con un inciamparadici avresti evitato l'ulcera!!![bi][bi][bi][bi]

Commenta

• piccoletto

ciao sono contento di rileggere le tue bis....opos....opinioni!!![bi][bi][:-golf]
                  Bentornato e mi raccomando, avvisa la prossima volta, c'è mancato poco che non chiedessimo a Franco un indagine vera e propria!!![:-golf][bi][bi]

Commenta

• Cordani Emilio

Ciao Gbmx la cabala come gira in positivo?
                    Dove sei stato in umbria? FATTI vivo

Emilio

Commenta

• VanVonVac
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 6162
                      • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
                      • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ifabio76

Bentornato GB!!!
                      Comunque con un inciamparadici avresti evitato l'ulcera!!![bi][bi][bi][bi]
                      </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Commenta

• ciccio

Ciao GBMAX, ma ....non è che sei salito verso nord per conoscere di persona la "misteriosa".....Samantha !??! [bi][bi]

Commenta

• Sergordon
                          Cow Kill 2014
                          • Jan 2007
                          • 6416
                          • Divignano, Novara, Piemonte.
                          • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da ciccio

Ciao GBMAX, ma ....non è che sei salito verso nord per conoscere di persona la "misteriosa".....Samantha !??! [bi][bi]
                          </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                          No Ciccio, non ne vale la pena, te lo dice uno che l'ha conosciuta!!!
                          Poi GBMAX è convalescente,non può fare certi sforzi!! [bi] [bi]
                          Auguri GB e stai tranquillo, vedo che hai tanti amici nel forum!!!! [:-golf] [ciao]
                          La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• gbmax

Tranquilli, mi sto rimettendo,[fiuu] la cara Samantha non mi interessa proprio la lascio al club dei rattusi.[devil]

Commenta

• gbmax

Tranquilli, mi sto rimettendo,[fiuu] la cara Samantha non mi interessa proprio la lascio al club dei rattusi.[devil]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..