Striscia la notizia...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

kekko_barbs Scopri di più su
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gnv
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 934
    • sicilia

    #91
    Finora, l'unico di un certo peso che si è "ribellato" a questo servizio "unilaterale" è stato L'On Berlato, l'ho letto adesso su internet....

    E gli altri????

    Commenta

    • AngeloDiMaggio
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1066
      • Cesenatico
      • Setter inglese

      #92
      Originariamente inviato da gnv
      Finora, l'unico di un certo peso che si è "ribellato" a questo servizio "unilaterale" è stato L'On Berlato, l'ho letto adesso su internet....

      E gli altri????


      ..... e che ha scritto di speciale?
      Che ha fatto per ribellarsi?
      Solo scrivere quell'articolo?
      Mi sembra troppo poco.
      Angelo Di Maggio

      « Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

      Commenta

      • Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1673
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

        #93
        L' auto colpita dai pallini .....certo...in zona di Caccia e' possibilissimo...e tu gran uccellone?

        Che cacchio ci sei venuto a fare?

        Se te la tenevi in garage ....questo non succedeva!

        E poi ma chi ti ha cercato?

        Come ci sei venuto te ne poi pure anna'!

        FORI DA I BALL!!

        Commenta

        • Gianni Marcucci
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2569
          • Deruta - (PG) - Umbria
          • Bracco Italiano

          #94
          Striscia mi risponde

          Questa è la mail di risposta da parte della redazione di striscia la notizia alla mia critica di ieri, giudicate voi:

          Buongiorno,

          abbiamo ricevuto la sua mail di commento al servizio di ieri sera sulla caccia.
          Il nostro intento non era quello di criminalizzare un’attività che appassiona migliaia di persone e che sappiamo essere regolamentata dalla legge. Volevamo invece documentare alcuni aspetti potenzialmente controversi dell’attività venatoria, invitando i nostri telespettatori a riflettere sull’argomento e farsi un’opinione propria.
          Le immagini realizzate dal nostro inviato Edoardo Stoppa sono girate durante una qualsiasi giornata di caccia, compresi i pallini piovuti sulla sua macchina mentre lui si trovava a pochissima distanza dalla stessa, e non sono state in alcun modo manipolate per chissà quale tesi anti-cacciatori.

          Cordiali saluti
          La redazione di Striscia la Notizia
          Gianni

          Commenta

          • Ospite

            #95
            Ahahahahah se la sono preparata uguale per tutti e quando si vedono arrivare qualche mail di protesta gli rispondono con questa senza nemmeno leggere.
            Come volevasi dimostrare!

            Commenta

            • gnv
              ⭐⭐
              • Jul 2009
              • 934
              • sicilia

              #96
              Originariamente inviato da AngeloDiMaggio
              ..... e che ha scritto di speciale?
              Che ha fatto per ribellarsi?
              Solo scrivere quell'articolo?
              Mi sembra troppo poco.

              Lui, non è pagato dalle nostre tasse &co. Perlomeno non direttamente.
              Anche questo minimo sforzo, in un momento dove chi di dovere se ne fotte altamente di difendere i nostri interessi, mi sembra una bella cosa.
              Dove sono le AAV? A contare i soldi che hanno introitato pure quest'anno?
              Erano troppo indaffarate per replicare?

              ---------- Messaggio inserito alle 11:14 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:14 AM ----------

              Originariamente inviato da maxmurelli
              Ahahahahah se la sono preparata uguale per tutti e quando si vedono arrivare qualche mail di protesta gli rispondono con questa senza nemmeno leggere.
              Come volevasi dimostrare!

              anche a me era parso di aver gia letto questa risposta

              Commenta

              • Gianni Marcucci
                ⭐⭐⭐
                • Feb 2010
                • 2569
                • Deruta - (PG) - Umbria
                • Bracco Italiano

                #97
                Immaginavo una mail standard da inviare ad occhi chiusi![:142]

                Adesso ho risposto alla loro mail seriale di risposta, vediamo se me la rimandano[:D]
                Gianni

                Commenta

                • PigKill

                  #98
                  confermo... la risposta è standard,l'hanno mandata anche a me!

                  Commenta

                  • Prince
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 2481
                    • Velletri(RM)
                    • spinone e breton

                    #99
                    Data la risposta....: invitando i nostri telespettatori a riflettere sull’argomento e farsi un’opinione propria!!!! per farsi un opinione una persona dovrebbe vedere i pro ed i contro, o sono io ke mi sbaglio, perkè a me il servizio è sembrato solo vedere contro!!!!!
                    Damiano B.

                    Commenta

                    • AngeloDiMaggio
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 1066
                      • Cesenatico
                      • Setter inglese

                      #100
                      Originariamente inviato da gnv
                      Lui, non è pagato dalle nostre tasse &co. Perlomeno non direttamente.
                      Anche questo minimo sforzo, in un momento dove chi di dovere se ne fotte altamente di difendere i nostri interessi, mi sembra una bella cosa.
                      Dove sono le AAV? A contare i soldi che hanno introitato pure quest'anno?
                      Erano troppo indaffarate per replicare?

                      Ti rispondo con le stesse risposte che ho dato ad altri due forumisti di una pagina Facebook che tratta di caccia.

                      In tutta sincerità Fabrizio, non ho capito che cosa vuoi dire con quel "Se sei contento così...! Buon per te". Io sono tranquillo che se vengono a rompermi i coglioni so come comportarmi ed ora lo sai anche tu e gli altri. Se non sono contento delle AA.VV. che dovrebbero tutelarci e non lo fanno; se non sono contento di "tutti" i partiti che hanno promesso e mai mantenuto, anzi, oggi abbiamo anche contro la "rossa brianzola", adepta a quel partito che, per ultimo, aveva promesso modifiche alla legge sulla caccia ed invece.... beh, questo è un altro discorso. Non ritengo però necessaria la nascita di un altro partito che, come gli altri TUTTI e ripeto quel TUTTI, predicherà bene e razzolerà male, peraltro senza alcuna "forza", sebbene all'interno di uno schieramento politico col quale potrà e vorrà aggregarsi. Destra, Sinistra, Centro o che dir si voglia. Pagheremo un altro partito, altri esponenti. Tu sei o sarai contento? Io no. Non c'è alcun problema se la pensiamo in maniera differente. Per ultimo, caro Fabrizio, io ho solo risposto al tuo dire che in Francia......... Ho risposto che le leggi ci sono anche in Italia, basta conoscerle. Chiamare i carabinieri o qualsiasi altra forza di polizia, al verificarsi del disturbo, non è tanto difficile, visto che tutti siamo muniti di cellulare anche a caccia.

                      oooooOooooo

                      Sono d'accordo con te, Domenico, quantomeno per ciò che riguarda la seconda parte del tuo messaggio. Ho visto il servizio di Striscia perchè in un Forum cinofilo che io frequento, un utente aveva postato che a Striscia avrebbero trasmesso un servizio sui cacciatori. Sono stato il primo a rispondere in quel forum, appena finito di vedere il servizio, con lo stesso messaggio che ho postato in questo Forum e su qualcun altro analogo. Sono stato il primo a ravvisare dubbi sulla realtà di quanto mostrato al pubblico televisivo. In quanto all'On. Berlato, chiarendo da subito che NON APPARTENGO NÉ SONO DI ALCUNO SCHIERAMENTO POLITICO, nè di destra, nè di sinistra nè di centro, pur apprezzando il suo scritto, mi limito a risponderti che di articoli come il suo sarebbero capaci in molti di scriverli ma, dato che quei "molti" non rivestono la carica politica che lui riveste e, per di più, non sono all'interno del suo schieramento politico, non possono far fuori quella che si è palesemente e spudoratamente dimostrata CONTRO la caccia e i cacciatori, sebbene in campagna elettorale quel partito avesse pubblicizzato e promesso ai cacciatori un rinnovo della obsoleta legge sulla caccia. Quanti altri articoli come quello dell'On. Berlato sono stati scritti in precedenza? Quanti, avendo la carica e lo schieramento politico dell'On. Berlato, si sono permessi di manifestare "CON FATTI" e non con soli articoli, contro Striscia e molti altri programmi Mediaset nei quali si "sparlava" solo ed unilateralmente contro la caccia ed i cacciatori? Quanti politici come l'On. Berlato e suo schieramento hanno manifestato "CON FATTI" contro Rita Dalla Chiesa, Maurizio Costanzo e tanti altri come loro e sempre su reti Mediaset, che hanno sempre ed unilateralmente, senza alcun contraddittorio, espresso opinioni spudoratamente contro la caccia e i cacciatori? Perchè, allora, non "I FATTI", ma solo gli scritti che non producono altro che "parole", come di solito è costume di TUTTI i politicanti? Rispondo! Perchè Mediaset è di chi è...!!! Sanno bene che se si mettono contro CON FATTI, si mettono contro IL CAPO ed IL CAPO è ancor oggi, con questa legge elettorale, quello che assegna le probabili poltrone. Nessuno, pertanto, vuol far la fine dell'ex On. Vascon, forse veramente l'unico che si è battuto ed ancor oggi, purtroppo solo nel suo ambito provinciale, continua a battersi in favore della caccia e dei cacciatori. Come si può ben constatare, sto scrivendo contro quello schieramento politico che CI HA TRADITO, ma non è che GLI ALTRI che l'hanno preceduto e che pretendono di sostituirlo, ci abbiano trattato o ci tratterebbero meglio!!! Parlo da "sfiduciato" della politica e dei politicanti in genere. Un partito politico per la caccia, la pesca e l'ambiente già esisteva e continua ad esistere, ma i suoi risultati... sono sotto gli occhi di tutti. Se ne vuole fare un altro? Accomodatevi.... e paghiamo!
                      Angelo Di Maggio

                      « Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

                      Commenta

                      • cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

                        #101
                        Ecco l'unica associazione che risponde:

                        A.N.L.C.: il servizio anticaccia di Striscia la Notizia, menzogne e disinformazione

                        A.N.L.C. denuncia l’insipienza del servizio, oltremodo “di parte” di Edoardo Stoppa, “Il Fratello degli animali”, trasmesso ieri sera da Striscia la Notizia in occasione dell’apertura della stagione venatoria.
                        Gli amici degli animali o meglio, gli ANTICACCIA MEDIATICI, hanno colpito ancora!!! Con un servizio infarcito di banalità, luoghi comuni, immagini artatamente costruite e condito con una buona dose di cialtroneria, è ripartita la solita battaglia animalista “anticaccia” di Striscia la Notizia, che è sempre attenta a blandire gli amici degli “uccellini” mettendo sistematicamente alla gogna mediatica tanti onestissimi e integerrimi cittadini che hanno solo la “colpa” di avere un’altra concezione della vita e della natura e di esercitare un’attività agreste riconosciuta dalla Costituzione e da più di una Direttiva Comunitaria: la CACCIA.
                        Ma se è assolutamente lecito essere eticamente contro la caccia, a patto però che non si sfoci nella menzogna, non altrettanto lecita e legittima è la disinformazione e il disprezzo per ciò che è legalmente regolamentato da leggi dello Stato e scientificamente sostenibile come la caccia moderna.
                        In effetti ciò che non possiamo tollerare, al di là della ridicola sceneggiata della “manciata” di pallini raccolti in terra dal giornalista (?), è la grossolana e voluta ignoranza del valore scientifico e sociale che oggi la caccia riveste (in tutta Europa) nella gestione globale dell’ambiente e della fauna selvatica.
                        Altrettanto intollerabile infine è l’ostinazione con cui si continua a descrivere la caccia italiana, dipinta come una sorta di Far West senza regole, ben sapendo invece che l’attività venatoria è regolata da norme severissime e sottoposta a controlli rigorosi che impedirebbero sicuramente ai troppi “predicatori televisivi” di conseguire il porto d’armi per uso venatorio.
                        La Libera caccia, nel denunciare la totale insipienza del servizio televisivo (peraltro ampiamente dimostrata, ripetiamo, dalla manciata di pallini raccolti artatamente da terra) rispedisce al mittente le accuse demagogiche e infondate in esso contenute, ribadisce con forza la correttezza e l’integrità morale dei cacciatori italiani (che tuteleremo in tutte le sedi opportune), che non possono MAI e in NESSUN CASO essere paragonati a quei pochi criminali bracconieri senza regole, che macchiano l’immagine della nostra categoria e vanno perseguiti con la massima severità possibile.
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                        Commenta

                        • gallo forcello
                          ⭐⭐
                          • Jan 2011
                          • 349
                          • CIVIDATE CAMUNO
                          • drahthaar

                          #102
                          parole parole soltanto parole.............

                          Commenta

                          • Luca76
                            ⭐⭐
                            • Sep 2011
                            • 927
                            • Cavriglia
                            • Springer Setter

                            #103
                            I signori di mediaset ovviamente non hanno proprio niente da fare.....comunque, visto che siamo circa 700000 cacciatori....potremmo anche decidere di eliminare dalle nostre spese domestiche una certa televisione a pagamento di questo gruppo....chi semina vento raccoglie tempesta diceva un saggio, ora basta farsi prendere per il c**o.
                            Meditate gente, meditate!!!!
                            La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....

                            Commenta

                            • phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona
                              • Indy, epagneul breton femmina

                              #104
                              Io è da molto tempo che non guardo più striscia e, più in generale, i canali mediaset. Ed in tutta sincerità non ne sento per nulla la mancanza...

                              Commenta

                              • AngeloDiMaggio
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 1066
                                • Cesenatico
                                • Setter inglese

                                #105
                                Originariamente inviato da Luca76
                                I signori di mediaset ovviamente non hanno proprio niente da fare.....comunque, visto che siamo circa 700000 cacciatori....potremmo anche decidere di eliminare dalle nostre spese domestiche una certa televisione a pagamento di questo gruppo....chi semina vento raccoglie tempesta diceva un saggio, ora basta farsi prendere per il c**o.
                                Meditate gente, meditate!!!!

                                Tu credi che siamo solo in 700 mila? E tutto l'indotto che vive della caccia e per la caccia, quali armi, abbigliamento ecc., non lo conti?
                                E tutte le famiglie che hanno uno o più famigliari che lavorano in questo indotto, non le conti?
                                A dir poco, io conto essere almeno tre volte in più "i votanti".
                                Più di 2 milioni di voti in più o in meno per questo o quello schieramento politico, sai quanto spostano l'ago della bilancia politica?
                                Angelo Di Maggio

                                « Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..