Da oggi in poi comunque anche se capitassi per puro caso in una stanza dove trasmettano striscia dovrebbero legarmi stretto per trattenermi li. Saluti Barbe.
X
-
Premetto che se fosse per me la televisione l'avrei già scaraventata dal terzo piano qualche anno fa, ma me lo hanno impedito e così purtroppo non nascondo che qualche volta ricado nell'idozia.
Da oggi in poi comunque anche se capitassi per puro caso in una stanza dove trasmettano striscia dovrebbero legarmi stretto per trattenermi li. Saluti Barbe.Barbe -
A me della politica frega poco, la considero solo una corsa a chi mette prima il cu..o sulla poltrona.
Devo preò prendere atto che in Sicilia far sbloccare le commissioni d'esame, e far abbassare la cresta a qualcuno in reggione o nei commissar, non è cosa da tutti, o perlomeno finora nessuno o quasi l'aveva mai fatto.
La mia è una semplice constatazione.
ciaoCommenta
-
Che volete....e da mo che sono convinto che molti servizi di Striscia sono delle bufale anche perchè chi scopre una truffa omette a nudo soprusi o maltrattamenti di solito poi dovrebbe mettere al corrente gli spettatori dei successivi provvedimenti presi dalle autorità dopo una denuncia pubblica.Ovvio che il tutto va documentato debitamente.avete mai visto arrestato uno dei maratoneti truffatori inseguiti da Moreno Morelli.Io no.Meditate gente meditate.Ma quel cacciatore che ha sparato verso la macchina di stoppa non dovrebbe essere arrestato per tentato omicidio?MicheleCommenta
-
Ciao Angelo,Tu credi che siamo solo in 700 mila? E tutto l'indotto che vive della caccia e per la caccia, quali armi, abbigliamento ecc., non lo conti?
E tutte le famiglie che hanno uno o più famigliari che lavorano in questo indotto, non le conti?
A dir poco, io conto essere almeno tre volte in più "i votanti".
Più di 2 milioni di voti in più o in meno per questo o quello schieramento politico, sai quanto spostano l'ago della bilancia politica?
se veramente fosse come dici tu i cacciatori voterebbero tutti a sinistra e ti posso assicurare che niente è più lontano dalla verità di questa cosa, anzi, oggi la caccia è diventata quasi proibitiva e come tale rimarrà, purtroppo, uno sport per i pochi che se lo potranno permettere....inutile continuare il discorso ti pare???[;)]La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
-
oggi la caccia è diventata quasi proibitiva e come tale rimarrà, purtroppo, uno sport per i pochi che se lo potranno permettere....inutile continuare il discorso ti pare???
Discorso quasi giusto se si considera che la caccia oggi è praticata in maggioranza da pensionati ....... ma se si fanno considerazioni più ampie non credo porprio che la caccia costi poi così tanto. Secondo me si spende molto di più ad andare in bicicletta, a fare il soft air, a seguire la propria squadra di calcio per non parlare del motocross. Per quanto riguarda la pesca siamo lì.Francesco PariettiCommenta
-
Ciao Angelo,
se veramente fosse come dici tu i cacciatori voterebbero tutti a sinistra e ti posso assicurare che niente è più lontano dalla verità di questa cosa, anzi, oggi la caccia è diventata quasi proibitiva e come tale rimarrà, purtroppo, uno sport per i pochi che se lo potranno permettere....inutile continuare il discorso ti pare???[;)]
Una te la contrappongo, l'altra la condivido.
Tu pensi davvero che tutti i cacciatori voterebbero a sinistra, sapendo che all'interno di quello schieramento ci sono i verdi, nella cui "bibbia" gli ambientalisti ed animalisti si identificano?
Non credo.
Se poi, per sole scelte di partito e conseguente schieramento politico, alcuni camminano col paraocchi come i muli, beh, vuol dire che sono nati muli e non possono essere nè asini nè cavalli.
Posso anche concordare sul resto del tuo post.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Commenta
-
kekko_barbs
Commenta
-
ma non vedi che è solo un po di foglie di lattuga accartocciate e abbrustolite in salsetta?
Siete talmente carnivori che vedete carne dappertutto[:D]
PS: Dove la sei andata a trovare? Non è che sei amico di Coron ?Commenta
-
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Tosco Romagnolo
Hanno "probabilmente" dimostrato che i coglioni non stanno solo in mezzo alle gambe.
Ma sarà vero?
Può essere che un coglione sia anche ignorante da far vedere che ha sparato un uccello proibito?
Su richiesta di chi?
Non ho visto ufficiali o agenti di pg. e nemmeno GG.VV. in divisa.
Può essere che venga trovato il piombo sparato contro l'autovettura dell'intervistatore, altro intelligentone, senza che vengano mostrati i danni all'autovettura?
""Ma io le sto parlando con gentilezza e le voglio regalare il palloncino"!!!
Con altrettanza gentilezza le rispondo di non rompere i coglioni e si allontani, perchè mi sta privando della mia libertà personale e se non si allontana immediatamente, chiamo i carabinieri e la denuncio immediatamente per violenza privata!!!!
Che dire poi dei coglioni che sparano al palloncino come nelle giostre?
Saranno veri anche quelli o sono solo "personaggi" per recitare nella "fiction" appositamente allestita da striscia o dall'intelligentone?
E i "boccaloni" se le bevono tutte!!!!!!
Ho visto il servizio e mi è parso molto strano! Direi stupido. Io non mi sento un cacciatore del genere. Ma a certa stampa pice rappresentarci così. Mi dispiace anche che certi cacciatori si prestino a certe provocazioni, peccato non capiti a me perchè di sicuro mi taglierebbero perchè parlerei in generale di cani e di problemi faunistici. Sicuramente l'amico degli animali non mi seguirebbe, non mi risponderebbe ma parlerebbe da solo insistendo sulla violenza da noi esercitata. Ricordatevi che non ci sarà mai un servizio con cacciatori seri, competenti in normative e pronti ad argomentare sulla caccia. In Italia non è vero che la popolazione è contro la caccia, ma chiede che questa sia regolamentata e che i cacciatori si comportino con etica venatoria.Commenta
-
Meglio di niente... forse scordi che in questi casi e' lui e solo lui ad esporsi in prima persona, sempre e comunque, senza lasciarsi condizionare da nessuno. E gli altri che contano dove sono??[:-bunny]Commenta
-
Allora è veramente un problema, se prendi le parti della sinistra ci sono i verdi che ti massacrano, se vai dall' altra parte c'è il Berlusca con Striscia la notizia e la rossa Brambilla...Siamo stretti in una morza senza scampo e senza speranza, che sia veramente la fine??? Da quale parte lo vuoi far pendere con i tuoi 2 milioni di voti l' ago della bilancia?? Da parte della padella o da quello della brace??[:-cry]Una te la contrappongo, l'altra la condivido.
Tu pensi davvero che tutti i cacciatori voterebbero a sinistra, sapendo che all'interno di quello schieramento ci sono i verdi, nella cui "bibbia" gli ambientalisti ed animalisti si identificano?
Non credo.
Se poi, per sole scelte di partito e conseguente schieramento politico, alcuni camminano col paraocchi come i muli, beh, vuol dire che sono nati muli e non possono essere nè asini nè cavalli.
Posso anche concordare sul resto del tuo post.La caccia non è l' atto di tirare il grilletto ma tutto quello che lo precede....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da beccaccia87Guardando striscia la notizia hanno fatto vedere un video sulla caccia hanno proprio rotto er ***** ogni pretesto è bono pe rompece l ico(è vero che...
-
Canale: Chiacchierando
28-09-11, 14:31 -
-
da scagnoE' appena terminato uno dei soliti servizi di " striscia" sui canili lager, e animali detenuti in pessime condizioni, girato in una zona o periferia...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta