Ragazzi oggi ho assaggiato un....

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

enrico Scopri di più su enrico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • enrico
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2006
    • 7098
    • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
    • bracco italiano

Ragazzi oggi ho assaggiato un....

vino nettare degli dei!!!!!!
    Torniamo un pochino indietro..... a fina settembra mi chiama Walter , ormai risaputo compagne di merende anche perchè quando era piccolino me lo sono portato a caccia in spalla e con suo padre abbiamo fatto delle cacciate ai colombacci indimenticabili, per fare la vendemmia.
    Credo che tra lui è me ci sia un affiatamento come padre e figlio!
    Mi telefona e mi dice " domani andiamo a prepare il palco per i colombi, dovevamo finire di mettre il pollaio sul palco centrale e fare un altro palchetto alla sinistra del palco principale in quanto quello sulla destra era già finito.
    Ci troviamo con suo suocero e altri amici, alla fine della giornata ,erano le 11, 30 , finito il lavoro siamo andati verso casa.
    Al che Walter mi dice " senti , ti ho portato cinque litri di vino bianco , il primo che era pronto..... "sai il vino con l'aceto se non lo do agli amici mi tocca buttarlo."
    Sapendo già di cosa si trattava sono arrivato a casa e l'ho messo nei bottiglioni e a pasto ne ho assaggiato un pò ( più di mezzo litro).
    Sono rimasto senza parole....... roslio , nettare degli dei...... vino d'uva senza nessun adittivo ..... semplicemente fantastico!!!!
    A chi ha assaggiato il suo passito e il famoso " chinotto" non servono le spiegazioni..... sanno di cosa si tratta , beh questo gliene da 10 a zero!!!![:-golf][vinci][vinci][vinci]
    P.S vino d'uva senza nessuna cosa aggiunta di gradi 12 - 12,50 , ne ha fatto circa 1200 litri di bianco e 600 di nero!
    Sreriamo di veserci con gli amici che lo assaggiamo!
    Pensavo di farmi fare una maglietta con scritto " ay love uva.... allenatore di bevitori di vinO " e regalarne una anche al Mio amico Walter!
    Ultima modifica enrico; 03-03-12, 14:07.
    enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

si però non spargere troppo la voce altrimenti le riserve finiscono subito...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..