terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

Originariamente inviato da beppe p.
    stavo semplicemente chiedendo ,e ribattendo,a ciò che mi è stato chiesto da persone interessate a partecipare.
    visto che poi chiederanno a me,volevo solo poter dare risposte sicure.
    infatti,al tuo intervento,ho risposto "ottimo",perchè hai dato due risposte soddisfacenti...

due le domande principali che mi sono state rivolte,la prima se sarebbero stati presenti tiratori professioni..la seconda"se vinco un capriolo che bippp me ne faccio,non arrivo alla fine del mese con la pensione"??ho semplicemente riportato le domande...nessuna polemica,per nessun motivo...
    mai niente è perfetto per chi non organizza,per quanto impegno ci si possa mettere,lo sai bene come funziona

io non mi pongo il problema in quanto domenica sarò costretto ad andare a lavorare...
    buona gara..

quello che posso dirti è che probabilmente il capriolo è convertibile in altri animali (lepri, fagiani...)

Quanto ai professionisti, non ho la sfera di cristallo, ma il 99% dei professionisti (cosa si intende per professionisti poi? quelli che vivono di tiro saranno 50 in tutta italia...) praticano fossa, non lo sporting. Ci saranno anche dei fitav in concomitanza.

Se tanti tesserati fitav e tanta affluenza è possibile si valuti una divisione di premi ma francamente uno che vuole partecipare e sa che è un'iniziativa benefica.... e parte con questo piede [:(][:(][:(]

altra cosa che posso dirti è che faremo il possibile per far riuscire bene la cosa e accontentare tutti, nei limiti umani ....
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi
      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Beppe ti ho conosciuto e so che non vengono da te queste osservazioni, rispondi pure che la gara è di solidarietà, vincere non deve voler dire guadagnarci, ma aver contribuito, se ti fanno certe osservazioni, rispondigli di non venirci, noi vogliamo fare una bella gara e proficua solo per gli Emiliani!
      sigpic

Commenta

• beppe p.
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2010
        • 2692
        • genova
        • cocker spaniel inglese

ehhh...quanto avete ragione...
        sono gli stessi che,prima di iscriversi ad una gara di con il cane tipo S.Uberto,vogliono sapere chi giudica,altrimente niente...e tutto questo per una medaglietta d'oro grossa come un'unghia...figuratevi per un fucile,un capriolo,cesti di salumi...
        solidarietà...a parole tutti Ghandi,nei fatti poi..ma lasciamo perdere

divertitevi anche per me,e non mangiate troppo
        http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• PigKill

Beppe..... con un investimento di 10€ si divertono e se sparano bene potrebbero vincere anche un fucile!!! cosa vogliono di più...un lucano?????? ahahahaa
          mandali a spasso!!!!

Commenta

• Mauro Nerviani
            Pierino la peste
            • Apr 2005
            • 4969
            • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
            • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Buon giorno a tutti,
            Ho provveduto a bonificare a Roberto Alberio la cifra di € 780,00 così composta:
            € 530,00 per la mia vincita all'asta
            € 100,00 raccolti in occasione della gara del 10 Giugno a Sotto Vento
            € 150,00 offerti dai dipendenti della GN Ruote raccolti in questi giorni.
            Prego Roberto comunicarmi l'avvenuto accredito.
            Mauro
            Pierino la peste

Commenta

• beppe p.
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2692
              • genova
              • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da PigKill
              Beppe..... con un investimento di 10€ si divertono e se sparano bene potrebbero vincere anche un fucile!!! cosa vogliono di più...un lucano?????? ahahahaa
              mandali a spasso!!!!
              Pig...verrei anche solo che per il taleggio...[slurp][slurp]

Commenta

• carabina quigley
                Ho rotto il silenzio
                • Jun 2010
                • 34
                • Biella
                • setter inglese

mi unisco a saro nell'augurio e speriamo che tutto cio' finisca

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da beppe p.
                  Pig...verrei anche solo che per il taleggio...[slurp][slurp]
                  appunto... non siamo alle olimpiadi,stiamo solo cercando di raccogliere fondi per gente bisognosa...... che senso ha spulciare il regolamento???
                  mandali dal S.Uberto!!!! [:D][:D]

Commenta

• duedentoni_old

[QUOTE=beppe p.;778460]oh...sì...fallo capire a chi fà solo la caccia al tordo...e magari con la pensione arriva a stento a fine mese...

ci sono sempre i taleggini e i salumi è quelli meritano davvero!!!!

---------- Messaggio inserito alle 03:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:52 PM ----------

appunto... non siamo alle olimpiadi,stiamo solo cercando di raccogliere fondi per gente bisognosa...... che senso ha spulciare il regolamento???
                    mandali dal S.Uberto!!!! [:D][:D]
                    già..... alle volte ti passa la voglia di organizzare gare... se non ci fosse la santa PASSIONE CHE ci MUOVE!

Commenta

• Mauro Nerviani
                      Pierino la peste
                      • Apr 2005
                      • 4969

Mi vergogno per quanto stò leggendo, c'è gente che soffre ed ha perso tutto e stiamo parlando di, scusate ....cazzate!!!!!!!
                      ma dove stiamo andando, non capisco più niente!
                      Mauro
                      Pierino la peste

Commenta

• beppe p.
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2010
                        • 2692
                        • genova
                        • cocker spaniel inglese

Mauro...siamo in un posto,questo mondo,dove la gente se ne frega degli altri...ti faccio un'esempio...la scorsa settimana,nello stabilimento dove lavoro,è arrivata una comunicazione nazionale delle ass.sindacali come consegnavano un modulo da compilare per donare un'ora di lavoro,per i terremotati, dalla busta paga..
                        risultato 50 operai,39 moduli rimasti bianchi
                        180 impiegati,hanno aderito in 6...
                        ecco dove siamo...in un mondo dove,per fare una gara di tiro al piattello PER BENEFICENZA,ti chiedono chi partecipa...sai,sono 100 km,se ci vanno i soliti,che ci vado a fare???
                        hai torto su una cosa,non sono cazzate,ma la triste realtà..

Commenta

• Mauro Nerviani
                          Pierino la peste
                          • Apr 2005
                          • 4969

Caro Beppe, certamente è così, alla fin fine ce ne freghiamo uno dell'altro, ma questa non è la via giusta. Non sono così ottuso da non capire le difficoltà di un vivere in questi momenti, e questo vale per tutti, me compreso, ma se nessuno dice niente, nessuno fà niente allora povera la ns. Italia. Ha ragione quindi la cancelliera tedesca, ha tutto il suo popolo con lei, e la Germania la stà facendo da padrona sul resto dell'europa. Perchè noi non dobbiamo fare lo stesso, preoccuparci l'uno per l'altro ed aiutare chi ha bisogno senza falsi fini o scopi reconditi?. Non sono il buon samaritano, anzi, a volte commetto errori anche io per cui se sbaglio correggetemi. Però noto il pressapochismo di molti e questo mi indispone. Possiamo essere diversi nello sport, nella politica, in cinofilia, ma fra di noi è tassativo aiutarci e muoverci tutti per il ns. paese. Sono un imprenditore, e dopo l'atteggiamento di Francia e Germania di poco tempo fa ho deciso di non acquistare nulla da quei paesi, niente renault ne mercedes, niente prodotti che arrivano da loro. Compro Italiano, niente dalla cina, aiuto in tal senso l'Italia, e se posso e quanto posso gli Italiani tutti, da Bolzano a Canicattì. Vorrei che tutti facessero come me. Forse le cose andrebbero meglio, ma non solo per me, anche per te etutti gli altri. Scusa lo sfogo, ma nel leggere mi sono ricordato Del Dott. Bellodi, che vive a Mirandola in un garage con la sua famiglia, che quando deve cambiarsi le mutande deve andare con i pompieri a recuperare qualche cosa nella sua casa. E noi parliamo e discutiamo di cazzate!!!!!
                          Ciao
                          Pierino la peste

Commenta

• Ospite

Bravo Mauro!!

Commenta

• peter641
                              ⭐⭐
                              • Jul 2010
                              • 395
                              • Bagnacavallo (RA)
                              • Immer Nur Drahthaar

Io purtroppo domenica ho un impegno ma se non riuscite con i piatti di mirandola posso organizzarmi x abbreviarvi il viaggio? che ne dite! anzi che ne dici Ross?...su ragazzi non sendiamo in polemica ..è vero che il confronto verbale è sinonimo di civiltà, ma questi argomenti lasciamoli ai sapientoni parlatori!!
                              DRAHTHAAR UBERALLHER

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da Mauro Nerviani
                                Caro Beppe, certamente è così, alla fin fine ce ne freghiamo uno dell'altro, ma questa non è la via giusta. Non sono così ottuso da non capire le difficoltà di un vivere in questi momenti, e questo vale per tutti, me compreso, ma se nessuno dice niente, nessuno fà niente allora povera la ns. Italia. Ha ragione quindi la cancelliera tedesca, ha tutto il suo popolo con lei, e la Germania la stà facendo da padrona sul resto dell'europa. Perchè noi non dobbiamo fare lo stesso, preoccuparci l'uno per l'altro ed aiutare chi ha bisogno senza falsi fini o scopi reconditi?. Non sono il buon samaritano, anzi, a volte commetto errori anche io per cui se sbaglio correggetemi. Però noto il pressapochismo di molti e questo mi indispone. Possiamo essere diversi nello sport, nella politica, in cinofilia, ma fra di noi è tassativo aiutarci e muoverci tutti per il ns. paese. Sono un imprenditore, e dopo l'atteggiamento di Francia e Germania di poco tempo fa ho deciso di non acquistare nulla da quei paesi, niente renault ne mercedes, niente prodotti che arrivano da loro. Compro Italiano, niente dalla cina, aiuto in tal senso l'Italia, e se posso e quanto posso gli Italiani tutti, da Bolzano a Canicattì. Vorrei che tutti facessero come me. Forse le cose andrebbero meglio, ma non solo per me, anche per te etutti gli altri. Scusa lo sfogo, ma nel leggere mi sono ricordato Del Dott. Bellodi, che vive a Mirandola in un garage con la sua famiglia, che quando deve cambiarsi le mutande deve andare con i pompieri a recuperare qualche cosa nella sua casa. E noi parliamo e discutiamo di cazzate!!!!!
                                Ciao
                                Mauro, è la diversità che distingue...... credo che nessuno di chi ha donato lo ha fatto immaginandosi Samaritano..... Quando il mattino per farmi la barba sono costretto a guardarmi allo specchio, l'altra parte di me, quella che sta zitta tutto il giorno, quella che non partecipa al mio lavoro, alle mie tribolazioni e anche ai miei piaceri è li, che mi accusa anche quando, forse, non lo merito. E allora mi vergogno un pò se mi sono divertito tanto, se ho cacciato troppo, se non ho fatto nulla per far sorridere un pò anche gli altri. Qualcuno mi ha consigliato di non radermi... in effetti per un pò di tempo l'ho anche fatto... risultato? sembravo un porcospino stralunato, barba lunga e notti insonni, quella parte che chiacchiera allo specchio il mattino era diventata nottambula. Stai tranquillo anche tu con chi ti guarda allo specchio,...chissà che anche tanti altri si debbano radere il mattino, ....forse non sono neanche loro i peggiori.....[:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 10:23 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:15 PM ----------

mandali a spasso!!!!
                                Ahhhhhh... ecco cosa manca, l'amaro Lucano...... se ne potrebbero mettere in palio un paio di bottiglie, così si chiude il ritornello!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..