terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alboinensis Scopri di più su Alboinensis
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

grande Gianni !!!!
    lucio

Commenta

• arearoby
      Collaboratore WAHW
      • Dec 2008
      • 1761
      • Prealpi
      • Weimaraner -Yuma -Adele -Akira

Originariamente inviato da Dardo
      Ho cercato fino ad oggi di non appesantire il topic e lasciare così ampio spazio alle iniziative, però davanti a tanta generosità non si può restare muti. Ringrazio tutti i "contendenti", anche se sono sicuro queste cifre si sarebbero toccate anche se al posto di un mio piatto ci fosse stata una scarpa vecchia tanta grande è il vostro buon cuore.
      Vorrei comunicare che questo fine settimana sarò con il mio stand a Villa Potenza di Macerata per il Wild Nature Expo e porterò con me il piatto, avrò cura di esporlo con un cartello che indicherà i riferimenti alla raccolta fondi e all'asta.
      Quando Roberto riterrà opportuno mi comunicherà l'indirizzo del "vincitore", penserò io alla spedizione e metterò nella scatola un paio di sorpese.
      Grazie a tutti[:-golf]
      Assolutamente d'accordo con te sul Grande Cuore dei cinofili, ma l'opera è notevole non sminuiamola[stop][:-golf]
      Ti ringrazio ancora sia per aver messo all'asta il bellissimo piatto e anche per il tuo impegno a fare passaparola in una manifestazione ufficiale, portando via un pò di visibilità ai prodotti in vendita! [clap][clap][clap][clap][clap][clap]

---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:41 PM ----------

Oggi purtroppo una sola donazione, cospiqua ma una sola, che non pubblico altrimenti si fa subito il conto della cifra ed addio privacy!!!

Nei prossimi giorni renderemo pubblico il metodo d'aiuto che vorremmo utilizzare e probabilmente la cifra raccolta non sarà sufficiente!!
      Quindi
      Forza ragazzi non molliamo!!!!
      sigpic

Commenta

• luigi.capitanio

Per Dardo. Ciao Dardo, se vai in fiera e comunque riesci a vendere l'opera sappi che quanto detto verrà comunque mantenuto da parte mia. In questo caso ti manderò comunque contrassegno, o bonifico se preferisci indipendentemente di ciò che ci sarà nel pacco.... mi raccomando però, se mi mandi una scarpa vecchia controlla che sia del numero 45.....ne ho appena preso un paio che mi stavano tanto bene....ma per fare il fighetto ho detto alla commessa "va, dammi il 44 che un pò si allargano sempre.... be, già che sono qui dammene due paia, uno chiaro e uno scuro così per un pò sono apposto" ...già, sono apposto, ho il ditone che tenta con tutte le sue forze di sfondare davanti...un male boia!!!!!!

Commenta

• Mauro Nerviani
          Pierino la peste
          • Apr 2005
          • 4969
          • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
          • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

[:-cry]Quoto Luigi aed anche da parte mia vale quanto da lui asserito indipendentemente dall'esito dell'asta. C'è una differenza, la mia scarpa è solo il n° 42 !!!!![:-cry]
          Pierino la peste

Commenta

• Gianni Marcucci
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2010
            • 2569
            • Deruta - (PG) - Umbria
            • Bracco Italiano

Originariamente inviato da luigi.capitanio
            Per Dardo. Ciao Dardo, se vai in fiera e comunque riesci a vendere l'opera sappi che quanto detto verrà comunque mantenuto da parte mia. In questo caso ti manderò comunque contrassegno, o bonifico se preferisci indipendentemente di ciò che ci sarà nel pacco.... mi raccomando però, se mi mandi una scarpa vecchia controlla che sia del numero 45.....ne ho appena preso un paio che mi stavano tanto bene....ma per fare il fighetto ho detto alla commessa "va, dammi il 44 che un pò si allargano sempre.... be, già che sono qui dammene due paia, uno chiaro e uno scuro così per un pò sono apposto" ...già, sono apposto, ho il ditone che tenta con tutte le sue forze di sfondare davanti...un male boia!!!!!!
            Originariamente inviato da Mauro Nerviani
            [:-cry]Quoto Luigi aed anche da parte mia vale quanto da lui asserito indipendentemente dall'esito dell'asta. C'è una differenza, la mia scarpa è solo il n° 42 !!!!![:-cry]
            Non ci siamo capiti ragazzi[:D]

In fiera il piatto non sarà in vendita, sarà esposto (così come avevo chiesto fin dall'inizio a Roberto) perchè è uno dei miei pezzi che più attira l'attenzione.
            Avrà un posto di rilievo nel mio stand insieme ad un cartiglio o manifesto con i riferimenti all'asta e alla raccolta fondi organizzata dal forum.
            Il piatto è e resterà del vincitore dell'asta.
            Cosa importante e fondamentale la cifra che aggiudicherà l'asta andrà bonificata direttamente sul conto di Roberto, io non c'entro niente. Io metto a disposizione il piatto e la spedizione, oltre una sopresina per il vincitore.

Comunque siete grandi[:-golf]
            Gianni

Commenta

• luigi.capitanio

Originariamente inviato da Dardo
              Non ci siamo capiti ragazzi[:D]

In fiera il piatto non sarà in vendita, sarà esposto (così come avevo chiesto fin dall'inizio a Roberto) perchè è uno dei miei pezzi che più attira l'attenzione.
              Avrà un posto di rilievo nel mio stand insieme ad un cartiglio o manifesto con i riferimenti all'asta e alla raccolta fondi organizzata dal forum.
              Il piatto è e resterà del vincitore dell'asta.
              Cosa importante e fondamentale la cifra che aggiudicherà l'asta andrà bonificata direttamente sul conto di Roberto, io non c'entro niente. Io metto a disposizione il piatto e la spedizione, oltre una sopresina per il vincitore.

Comunque siete grandi[:-golf]
              Si...va bene tutto Dardo.. se però ti capita di venderlo....va bene lo stesso, l'importante è che non mi mandi una vecchia scarpa piccola....Ho il ditone blu scuro....potrebbe accoppiarsi bene con un calzino grigio....elegante perfino![:-bunny]

Commenta

• arearoby
                Collaboratore WAHW
                • Dec 2008
                • 1761
                • Prealpi

Dardo avevo inteso che vuoi solo esporlo per incentivare altre donazioni, ma senza venderlo, comunque Luigi e Mauro mi fan morir dal ridere! Siete GRANDI!
                sigpic

Commenta

• duedentoni_old

Rilancio...io 507,00....

Commenta

• luigi.capitanio

Tohhh...guarda questa che tolla..... arriva li e quatta quatta sta a vedere che si aggiudica il piatto per sette euro in più..... La colpa è tutta di Mauro, lo sentivo io che a forza di dire "braccini corti di qua braccini corti di la" ....ne spuntava una che con uno sforzo sovraumano dava fondo a tutte le riserve...rompendo pure il porcellino....e a me mi tocca di aspettare di riscuotere la pensione per rilanciare....MI SA CHE VINCE LEI STA QUA!!!! Aoooo hai venduto anche il corno da caccia per fregarmi il piatto????

Commenta

• arearoby
                      Collaboratore WAHW
                      • Dec 2008
                      • 1761
                      • Prealpi

Originariamente inviato da duedentoni
                      Rilancio...io 507,00....
                      WOOOOHH [occhi] Grande Lara, stracciali! [:-golf]
                      sigpic

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Mia piccola partecipazione mandata stamani, non ho messo il nick ma tanto c'e' nome e cognome

In gamba ragazzi

Mauro
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Gianni Marcucci
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2569
                          • Deruta - (PG) - Umbria
                          • Bracco Italiano

Originariamente inviato da arearoby
                          Dardo avevo inteso che vuoi solo esporlo per incentivare altre donazioni, ma senza venderlo, comunque Luigi e Mauro mi fan morir dal ridere! Siete GRANDI!
                          E' così infatti!![:-golf]
                          Gianni

Commenta

• luigi.capitanio

Pensione riscossa!!!! Ho telefonato direttamente a sua santità il capo del governo Mario Monti...(io e lui siamo amici già dall'asilo).... mi ha detto: " vai tranquillo Luigi, glie lo dico io al Passera e agli altri di anticiparti i 10 euro che mancano per il rilancio..... poi ci mettiamo d'accordo quando ci vediamo per la partita a tombola"....io mi fido! 517 per il piatto di Dardo.

Commenta

• arearoby
                              Collaboratore WAHW
                              • Dec 2008
                              • 1761
                              • Prealpi

Originariamente inviato da cicalone
                              Mia piccola partecipazione mandata stamani, non ho messo il nick ma tanto c'e' nome e cognome

In gamba ragazzi

Mauro

Grazie mille Cica! [:-golf]
                              sigpic

Commenta

• duedentoni_old

mmmm mumble mumble.... non ho più porcellini... considerata la mia famigerata precisione...devo vedere se riesco a rimediare un paio di eurini.... nel cassetto del bagno... o nel cassetto delle mutande...li trovo sempre tanta roba interessante...!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..