terremoto nel nord italia - Dog Lovers for Emilia
Comprimi
X
-
-
Ho cercato fino ad oggi di non appesantire il topic e lasciare così ampio spazio alle iniziative, però davanti a tanta generosità non si può restare muti. Ringrazio tutti i "contendenti", anche se sono sicuro queste cifre si sarebbero toccate anche se al posto di un mio piatto ci fosse stata una scarpa vecchia tanta grande è il vostro buon cuore.
Vorrei comunicare che questo fine settimana sarò con il mio stand a Villa Potenza di Macerata per il Wild Nature Expo e porterò con me il piatto, avrò cura di esporlo con un cartello che indicherà i riferimenti alla raccolta fondi e all'asta.
Quando Roberto riterrà opportuno mi comunicherà l'indirizzo del "vincitore", penserò io alla spedizione e metterò nella scatola un paio di sorpese.
Grazie a tutti[:-golf]
Ti ringrazio ancora sia per aver messo all'asta il bellissimo piatto e anche per il tuo impegno a fare passaparola in una manifestazione ufficiale, portando via un pò di visibilità ai prodotti in vendita! [clap][clap][clap][clap][clap][clap]
---------- Messaggio inserito alle 02:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:41 PM ----------
Oggi purtroppo una sola donazione, cospiqua ma una sola, che non pubblico altrimenti si fa subito il conto della cifra ed addio privacy!!!
Nei prossimi giorni renderemo pubblico il metodo d'aiuto che vorremmo utilizzare e probabilmente la cifra raccolta non sarà sufficiente!!
Quindi Forza ragazzi non molliamo!!!!
sigpic
Commenta
-
Per Dardo. Ciao Dardo, se vai in fiera e comunque riesci a vendere l'opera sappi che quanto detto verrà comunque mantenuto da parte mia. In questo caso ti manderò comunque contrassegno, o bonifico se preferisci indipendentemente di ciò che ci sarà nel pacco.... mi raccomando però, se mi mandi una scarpa vecchia controlla che sia del numero 45.....ne ho appena preso un paio che mi stavano tanto bene....ma per fare il fighetto ho detto alla commessa "va, dammi il 44 che un pò si allargano sempre.... be, già che sono qui dammene due paia, uno chiaro e uno scuro così per un pò sono apposto" ...già, sono apposto, ho il ditone che tenta con tutte le sue forze di sfondare davanti...un male boia!!!!!!Commenta
-
[:-cry]Quoto Luigi aed anche da parte mia vale quanto da lui asserito indipendentemente dall'esito dell'asta. C'è una differenza, la mia scarpa è solo il n° 42 !!!!![:-cry]Pierino la pesteCommenta
-
Per Dardo. Ciao Dardo, se vai in fiera e comunque riesci a vendere l'opera sappi che quanto detto verrà comunque mantenuto da parte mia. In questo caso ti manderò comunque contrassegno, o bonifico se preferisci indipendentemente di ciò che ci sarà nel pacco.... mi raccomando però, se mi mandi una scarpa vecchia controlla che sia del numero 45.....ne ho appena preso un paio che mi stavano tanto bene....ma per fare il fighetto ho detto alla commessa "va, dammi il 44 che un pò si allargano sempre.... be, già che sono qui dammene due paia, uno chiaro e uno scuro così per un pò sono apposto" ...già, sono apposto, ho il ditone che tenta con tutte le sue forze di sfondare davanti...un male boia!!!!!!
In fiera il piatto non sarà in vendita, sarà esposto (così come avevo chiesto fin dall'inizio a Roberto) perchè è uno dei miei pezzi che più attira l'attenzione.
Avrà un posto di rilievo nel mio stand insieme ad un cartiglio o manifesto con i riferimenti all'asta e alla raccolta fondi organizzata dal forum.
Il piatto è e resterà del vincitore dell'asta.
Cosa importante e fondamentale la cifra che aggiudicherà l'asta andrà bonificata direttamente sul conto di Roberto, io non c'entro niente. Io metto a disposizione il piatto e la spedizione, oltre una sopresina per il vincitore.
Comunque siete grandi[:-golf]GianniCommenta
-
Non ci siamo capiti ragazzi[:D]
In fiera il piatto non sarà in vendita, sarà esposto (così come avevo chiesto fin dall'inizio a Roberto) perchè è uno dei miei pezzi che più attira l'attenzione.
Avrà un posto di rilievo nel mio stand insieme ad un cartiglio o manifesto con i riferimenti all'asta e alla raccolta fondi organizzata dal forum.
Il piatto è e resterà del vincitore dell'asta.
Cosa importante e fondamentale la cifra che aggiudicherà l'asta andrà bonificata direttamente sul conto di Roberto, io non c'entro niente. Io metto a disposizione il piatto e la spedizione, oltre una sopresina per il vincitore.
Comunque siete grandi[:-golf]Commenta
-
Tohhh...guarda questa che tolla..... arriva li e quatta quatta sta a vedere che si aggiudica il piatto per sette euro in più..... La colpa è tutta di Mauro, lo sentivo io che a forza di dire "braccini corti di qua braccini corti di la" ....ne spuntava una che con uno sforzo sovraumano dava fondo a tutte le riserve...rompendo pure il porcellino....e a me mi tocca di aspettare di riscuotere la pensione per rilanciare....MI SA CHE VINCE LEI STA QUA!!!! Aoooo hai venduto anche il corno da caccia per fregarmi il piatto????Commenta
-
Mia piccola partecipazione mandata stamani, non ho messo il nick ma tanto c'e' nome e cognome
In gamba ragazzi
MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Pensione riscossa!!!! Ho telefonato direttamente a sua santità il capo del governo Mario Monti...(io e lui siamo amici già dall'asilo).... mi ha detto: " vai tranquillo Luigi, glie lo dico io al Passera e agli altri di anticiparti i 10 euro che mancano per il rilancio..... poi ci mettiamo d'accordo quando ci vediamo per la partita a tombola"....io mi fido! 517 per il piatto di Dardo.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da arearoby[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA[:-golf]<hr style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd"...
-
Canale: Chiacchierando
31-05-12, 16:37 -
-
da arearobyOvviamente anche WAHW appoggia l'iniziativa
[:-golf]FORUM DELLA CINOFILIA PER L'EMILIA-DOG LOVERS FOR EMILIA[:-golf]
...-
Canale: Continentali esteri
03-06-12, 17:31 -
-
da claudio76Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da arearobyPer il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-02-19, 17:36 -
-
da arearobyIl Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta