Stamane ore 4,04 tanta...tanta paura!!!
Comprimi
X
-
Stamane ore 4,04 tanta...tanta paura!!!
Un boato, seguito da uno scossone tremendo!!! Ore 4,04 la terra trema anche nel Bellunese, tanta paura e sconcerto. Le immagini di questi giorni, le terribili scene Emiliane, il ricordo del vicino Friuli ancor oggi impresse nella mente. Ma cosa sta' succedendo? [:-cry] -
Ragazzi tremo per il nostro paese, il terremoto e' sempre stato uno dei miei piu' grandi incubi
forza e coraggio[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
-
Coraggio
Un boato, seguito da uno scossone tremendo!!! Ore 4,04 la terra trema anche nel Bellunese, tanta paura e sconcerto. Le immagini di questi giorni, le terribili scene Emiliane, il ricordo del vicino Friuli ancor oggi impresse nella mente. Ma cosa sta' succedendo? [:-cry]
Forza Gion,nelle tue angosce e preoccupazioni ti stiamo tutti vicini.Tutto finirà.Un abbraccio.Commenta
-
Il ricordo di quel maledetto 6 maggio 1976, non mi si leva dalla mente.....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Astro1976Buongiorno,
vi è mai capitato che un setter inglese di 2 anni e mezzo avviato per la caccia abbia paura dei quagliodromi? Premetto che...-
Canale: L' addestramento
-
-
da AlemagaCari amici del forum, economi qua con il cuore molto più leggero.
Lei è Asia, una splendida, almeno per me, Kurzhaar che ha 18 mesi. Sin da cucciola...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da Eugenio71Buonasera da cerca sei mesi ho preso una setterina molto bella che aveva otto mesi. L'ho portata diverse volte in campagna e si muove bene , collegata...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da SkeetshooterPrendo spunto dal piacevole e interessante pdf postato dall'amico frsacchi nella discussione dedicata ai suggerimenti di lettura. Estrapolo dal suddetto...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafAccipicchia! Stavo per mettermi a far colazione con qualcosa di rapido e leggero come mio solito al mattino, magari di questi tempi di festa con una fettina...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta