Anni fa si cacciava da agosto a marzo, ora dalla terza domenica di settembre a dicembre.Ormai ci stanno togliendo giorni e ore che potremmo sfruttare per la nostra passione per la caccia.E per non parlare di questi ragazzi che fanno volontariato guardia caccia che ti seguono ovunque vai e fanno polemiche che devi sfoderare il fucile a 50 metri dall'auto e tante altre storie che tirano fuori.Conosco tanti cacciatori che hanno smesso di andare a caccia,e per tutti i soldi che versiamo non siamo lasciati mai in pace.NON E' GIUSTO!
Caccia e restrizioni
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Caccia e restrizioni
Ciao,volevo esprimere la mia opinione sulla durata della caccia.
Anni fa si cacciava da agosto a marzo, ora dalla terza domenica di settembre a dicembre.Ormai ci stanno togliendo giorni e ore che potremmo sfruttare per la nostra passione per la caccia.E per non parlare di questi ragazzi che fanno volontariato guardia caccia che ti seguono ovunque vai e fanno polemiche che devi sfoderare il fucile a 50 metri dall'auto e tante altre storie che tirano fuori.Conosco tanti cacciatori che hanno smesso di andare a caccia,e per tutti i soldi che versiamo non siamo lasciati mai in pace.NON E' GIUSTO!
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgePer chi si facesse venire lo schribizzo di andare in UK ( Scozia principalmente) a caccia sappiate che ormai, fino a quando non si sa, è praticamente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROIeri ho partecipato al corso di biosicurezza riguardo la PSA, alcuni spunti per tutti, Primo, frequentate un corso e prendete attestato se servirà per...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da wolmerTra poco inizierò le trasferte nel Piacentino con i cani da penna.
Alcune zone sono soggette a restrizioni PSA, per questo motivo ho fatto il...-
-
-
Salve, visto la numerazione di pallini dell'8, volevo sapere se potrebbe andare bene su alzavole e germani invernali e se ci sono restrizioni riguardo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisApprendo con preoccupazione di un altro caso di aviaria nell'uomo...secondo il prof. Bassetti è possibile che tale infezione si diffonda diffusamente...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.