e' tardi???????

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andreuxio Scopri di più su andreuxio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fede93

[wel]!!!!!!!!! ma x l'arma non me ne intendo affatto... ciao ciao...[vinci]

Commenta

• Giuls
      ⭐⭐
      • Jul 2007
      • 866
      • Pisa,Toscana.
      • Setter inglese-Raycard Del Zagni's

Ciao ben arrivato!!!...di pistole ne so qualcosa ma di fucili proprio poco...mi dispiace non posso aiutarti!![nono]

Commenta

• NERO
        ⭐⭐
        • Jan 2007
        • 848
        • SIENA, Toscana.

Ciao andrea ben arrivato[clap]
        Per quanto riguarda l'età non preoccuparti.....io la prima licenza l'ho presa a 39 anni, l'importante che ci sia la passione poi il restio viene da sé.[polup]
        Per quanto riguarda l'arma posso dirti che la migliore è quella che più desideri. Comunque se intendi cacciare il "Setolone" una canna da 70 mi sembra troppo ingombrante, poi per il Benelli trovi in mé il più fermo "contestatore": è il primo fucile che ho avuto e rivendito dopo il primo anno (troppo leggero e sparando a palla impenna di brutto). Comunque ti ripeto il migliore sarà quello che più desideri fosse anche un'avancarica
        MEMENTO AUDERE SEMPER...SETOLONE

Commenta

• ennio
          ⭐⭐
          • May 2007
          • 910
          • Cassino.
          • Breton,Bracco,Segugio .

Ciao andrea ben arrivato[clap]
          W LA CACCIA.

Commenta

• Il Gatto

Benvenuto Andrè!....per l'arma, il benelli è ottimo, ma ti consiglio cmq di aspettare e vedere bene che tipo di caccia intendi fare(soprattutto per la canna)...[ciao]

Commenta

• andreuxio
              ⭐⭐
              • Nov 2007
              • 219
              • macerata, Macerata, Marche.

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto e per i consigli....

a presto......

[clap][clap][clap][clap][clap][clap][clap]

Commenta

• Aldo
                ⭐⭐⭐
                • Oct 2007
                • 1238
                • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                • Pointer e Setter Inglese

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andrea silvagni

salute aldo non avevo notato che scrivevi dall'argentina

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Salute Andrea

Allora, tu havrai pensato, guarda questo asino come scrive male, pensando forse che sia Italiano, ma invece sono un ASINO Argentino!!!

Anche a te chiedo scusa per scrivere tanto limitatamente la bella lingua del Dante.

Cordiali saluti
                Aldo Rappan x

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7127
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da andreuxio

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vivo a Macerata....
                  ho 35 anni e solo ora mi sono deciso a prendere la licenza di caccia (sto' studiando)....anche se l'ho sempre seguita grazie ad alcuni amici....chissa' se e- ormai tardi per me avvicinarmi alla caccia...mah.......
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

siamo sulla stessa barca, io tra meno di un mese di anni ne faccio 36 ma quando ho dato l'esame per la licenza mi sembrava di essere ritornato al liceo.
                  La cosa importante è come ti senti dentro e quanta passione/rispetto hai per questa nobile arte[clap][clap]
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Lino

Cia Andrea, anch'io sto studiando per prendere la licenza di caccia e ho "appena 37 anni" (anzi 38 a gennaio). Credo che non sia mai troppo tardi per una passione. Eppoi l'importante è iniziare, l'esperienza si fa con la pratica e la voglia di imparare. Credo che in poco tempo riusciremo a divertirci con nuove conoscenze e diventando sempre più bravi.
                    Per quanto riguarda il fucile, anch'io sto valutando alcuni modelli in commercio, ma per ora non saprei consigliarti. Ci teniamo in contatto, ciao e a presto. [ciao]

Commenta

• andrea silvagni
                      Premio Eleganza 2013
                      • May 2005
                      • 4699
                      • Latina, Latina, Lazio.
                      • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

aldo assolutamente no, in quanto scrivendo veloce nel forum di strafalcioni se ne fanno una marea , e poi io sono un mezzo asino in italiano pertanto non mi permetterei mai di giudicare altri, mi era caduto l'occhio sulla provenienza e l'ho esternato tutto qui
                      Silvagni Andrea

Commenta

• ursusarctos

Ciao Andrea [wel],la caccia rende giovani,quindi non ti preoccupare.
                        Per il fucile penso che se sei interessato a sparare a palla un'arma troppo leggera non sia la più adatta in quanto risentirebbe un pò troppo del rinculo.Io starei sui tre kg.Personalmente sparo con un fucile a lungo rinculo,è un mulo da soma,ripete"ad libitum"anche se sporco,ma se spari molto spalla e guancia ti presentano il conto.Quindi se come dici hai qualche problemino alla schiena orientati su un recupero di gas,con un pò di pulizia in più spari tanto e di tutto senza nemmeno accorgertene.

Commenta

• enrico
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2006
                          • 7098
                          • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                          • bracco italiano

ciao Andrea benvenuto nel forum

enrico
                          enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• angela paltrinieri

ciao Andrea, benvenuto

Commenta

• gigi

ciao andrea benvenuto io ho anche due benelli,un beccaccia leggerissimo con
                              gli strozzatori interni ed un montefeltro normale con calcio da difesa abitativa per tutte le cacce ti consiglierei un breda con canna di 65 con gli stroxxatori esterni al limite se fai tanto cinghiale ci metti una canna slug
                              gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..