A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • helpcomputers
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2009
    • 1649
    • ATC fi4
    • setter

Originariamente inviato da bracchino
    gia come parla mi stà sul ..... Se ascoltate la registrazione del 25/12 dal titolo "in difesa degli animali" dove ci sono varie associazioni animaliste capite che questo soggetto è come gli altri, a seconda con chi parla si schiera. E' un professionista della politica, solo alla ricerca di una sedia più grande, niente di nuovo sotto il sole:

da Wikipedia
    Attività politica:
    Oscar Giannino, laureato in giurisprudenza, inizia l'attività politica nel Partito Repubblicano Italiano (PRI), nel quale diventa segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana (1984-1987) e, in seguito, membro della direzione nazionale (1987-1994) e portavoce del partito durante la segreteria di Giorgio La Malfa.
    Inizia la carriera giornalistica presso il quotidiano del partito, La Voce Repubblicana nel 1988, diventando successivamente capo ufficio stampa del PRI. Abbandona il partito nel 1995 per aderire ad Alleanza Democratica. Nel 2006 firma il manifesto del movimento Riformatori Liberali<SUP id=cite_ref-1 class=reference jQuery183064006860659313="13">[1]</SUP>. Dopo aver ripreso nel 2007 la tessera del PRI, diviene membro del Consiglio nazionale del partito e, dal 2011, anche della Direzione nazionale.ecc......
    Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• bracchino
      Sid il bradipo del forum
      • Jan 2011
      • 1401
      • Brianza
      • voglio un deutsch drahthaar!! E adesso ce l'ho!!

Originariamente inviato da helpcomputers
      gia come parla mi stà sul ..... Se ascoltate la registrazione del 25/12 dal titolo "in difesa degli animali" dove ci sono varie associazioni animaliste capite che questo soggetto è come gli altri, a seconda con chi parla si schiera. E' un professionista della politica, solo alla ricerca di una sedia più grande, niente di nuovo sotto il sole:

da Wikipedia
      Attività politica:
      Oscar Giannino, laureato in giurisprudenza, inizia l'attività politica nel Partito Repubblicano Italiano (PRI), nel quale diventa segretario nazionale della Federazione Giovanile Repubblicana (1984-1987) e, in seguito, membro della direzione nazionale (1987-1994) e portavoce del partito durante la segreteria di Giorgio La Malfa.
      Inizia la carriera giornalistica presso il quotidiano del partito, La Voce Repubblicana nel 1988, diventando successivamente capo ufficio stampa del PRI. Abbandona il partito nel 1995 per aderire ad Alleanza Democratica. Nel 2006 firma il manifesto del movimento Riformatori Liberali<SUP id=cite_ref-1 class=reference jQuery183064006860659313="13">[1]</SUP>. Dopo aver ripreso nel 2007 la tessera del PRI, diviene membro del Consiglio nazionale del partito e, dal 2011, anche della Direzione nazionale.ecc......
      io l ho messo solo perchè anche qui nella discussione ho letto voci che non sembra contro la categoria cacciatori e ho trovato questo .. cavolo ma se nemmeno lui ... che disastro ... veramente per recarsi alle urne qui ci si deve tappare non solo naso bocca orecchie ....[:142][:142][:142][:142]

Commenta

• Rnt
        ⭐⭐
        • Sep 2012
        • 325
        • Prov.Genova
        • Segugio Italiano

io l ho messo solo perchè anche qui nella discussione ho letto voci che non sembra contro la categoria cacciatori e ho trovato questo .. cavolo ma se nemmeno lui ... che disastro ... veramente per recarsi alle urne qui ci si deve tappare non solo naso bocca orecchie ....[:142][:142][:142][:142]
        L'importante è cercare di tenere le chiappe strette il più possibile...

Commenta

• ggg
          ⭐⭐
          • Feb 2010
          • 891
          • brescia
          • setter

Nonostante non sarà la mia scelta di voto apprezzo e stimo Giannino.
          Per quanto mi riguarda lo voterei anche domani se non fosse che raccoglierà pochissimi voti.
          Giannino è prima di tutto un liberale.
          Sarà anche stato del PRI ma almeno non parliamo di brigate rosse.
          Al funerale di uno degli ultimi esponenti c'erano 2000 persone e politici vari.
          Di sicuro non voterò uno di questi.

Commenta

• borrelli mario
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2011
            • 1726
            • vesuviano
            • setter Diana e Arno

Visto che la politica italiana attuale, fortemente influenzata da governi dominanti esteri che vogliono perfino interferire sulle nostre scelte, ha creato uno stato di cose a dir poco penoso e visto che all'unanimita' sono tutti contro Berlusconi, perchè ? niente meglio niente peggio degli altri ( a parer mio da fucilare.....ma tra gli ultimi ) io lo voto, anche perchè peggio di così non si puo' fare, siamo stesi a terra di piu' non si puo' scendere, possiamo solo morire o alzarci, ma comunque sara' una svolta.
            O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Gion
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 1449
              • Dolomiti Unesco
              • setter inglese

Originariamente inviato da borrelli mario
              Visto che la politica italiana attuale, fortemente influenzata da governi dominanti esteri che vogliono perfino interferire sulle nostre scelte, ha creato uno stato di cose a dir poco penoso e visto che all'unanimita' sono tutti contro Berlusconi, perchè ? niente meglio niente peggio degli altri ( a parer mio da fucilare.....ma tra gli ultimi ) io lo voto, anche perchè peggio di così non si puo' fare, siamo stesi a terra di piu' non si puo' scendere, possiamo solo morire o alzarci, ma comunque sara' una svolta.
              Speriamo che il tuo voto non sia quello determinante!!![:D]

Commenta

• papararo
                ⭐⭐⭐
                • May 2006
                • 2692
                • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da borrelli mario
                auguri aiuterai la brambilla che e' capolista in emilia....
                pap

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------

Originariamente inviato da ggg
                Nonostante non sarà la mia scelta di voto apprezzo e stimo Giannino.
                Per quanto mi riguarda lo voterei anche domani se non fosse che raccoglierà pochissimi voti.
                Giannino è prima di tutto un liberale.
                Sarà anche stato del PRI ma almeno non parliamo di brigate rosse.
                Al funerale di uno degli ultimi esponenti c'erano 2000 persone e politici vari.
                Di sicuro non voterò uno di questi.
                dobbiamo rivolgerci ai ''piccoli'' visto che i grandi fanno tutti schifo ..io comunque credo che avremo delle ''sorprese''
                pap

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Originariamente inviato da Gion

ahahahahahahah

---------- Messaggio inserito alle 01:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:46 PM ----------

A parte i dubbi che ho su chi votare certo so per certo chi NON votare:

PSI

UDC

PDL

M5S

per me questa gentucola puo' solo sparire o suicidarsi a calci nei denti volendo a gruppi di 2[fiuu]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ggg
                    ⭐⭐
                    • Feb 2010
                    • 891
                    • brescia
                    • setter

Originariamente inviato da Gion
                    Ci metto anche il mio :)

---------- Messaggio inserito alle 11:54 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:53 AM ----------

Originariamente inviato da papararo
                    pap

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:07 AM ----------

dobbiamo rivolgerci ai ''piccoli'' visto che i grandi fanno tutti schifo ..io comunque credo che avremo delle ''sorprese''
                    pap
                    Per me sarebbe una sorpresa graditissima.

Commenta

• cheytac
                      ⭐⭐⭐
                      • Jul 2009
                      • 4156
                      • Bollate(Mi)
                      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Finalmente vedo qualcuno con gli occhi aperti!!!!!
                      Ho letto su vari Blog ,cacciatori pronti a schierarsi ,e dargli un voto,perchè ha sostenuto come conduttore,una trasmissione radiofonica dove,l'argomento del giorno erano ,le armi,e a parlare vi era chi rappresentava dell'indotto armiero e delle armi sportive.Giannino,come conduttore non si è schierato(giustamente),e questo è bastato a qualche sognatore,orfano di partito dove l'animalismo la fa da padrone,per far credere,che il Giannino sia a favore della caccia e delle armi,quando nella realtà è un sostenitore animalista.L'essere un moderato non ne fa certo un leader per l'arte venatoria.Stimo Giannino come giornalista ed economista,ma da li a dargli un voto,ve ne passa di acqua!!!!.Purtroppo di pressapochisti,che si basano sulle illusioni per votare,o gli basta l'acquisto di un giocatore di calcio ,per affidare la loro vita nelle mani di qualcuno,ve ne sono davvero tanti.Se non fossero stati così tanti gli illusi credo che non saremmo dove siamo ora, visto l'ultimo ventennio!!!.Ciao veci
                      Waidmannsheil!!!

Commenta

• carpen
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2012
                        • 3161
                        • Lombardia

Guardate che i partiti (TUTTI I PARTITI) tengono il piede non in due scarpe ma in venti scarpe, quando parlano con noi sono dalla nostra parte, quando parlano con gli animalisti sono dalla loro parte, semplicemente perchè non possono permettersi di scontentare nessuno, hanno bisogno del voto di tutti! Poi fanno quel che vogliono, c'è poco da fare è così, l'unico metro di giudizio è vedere come si sono comportati precedentemente nei nostri riguardi, non come singolo parlamentare ma come partito, quello che conta è la linea politica seguita dal partito quando si è trattato di votare o decidere leggi o provvedimenti che ci riguardano, (ricordarsi dei calendari venatori!!!!). [:-cry] [:-fight] [:142]
                        Penso che in ogni partito ci siano persone a noi favorevoli o contrarie.

Commenta

• borrelli mario
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2011
                          • 1726
                          • vesuviano
                          • setter Diana e Arno

[QUOTE=papararo;878916]auguri aiuterai la brambilla che e' capolista in emilia....

Non preoccuparti, la Brambilla rompe è vero, ma è solo uno specchietto per le allodole, nel momento in cui mettera' a rischio di perdere il posto di lavoro a milioni di persone bloccando l'industria della caccia con annessi e connessi, molti piu' delle ''allodole'' sara' lo stesso Berlusca a dargli un calcio in c....

O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• fabryboc
                            Moderatore Setter & Pointer
                            • Dec 2009
                            • 8014
                            • piemonte
                            • setter inglese e griffone Korthals

....la Bramby messa lì.... in Emilia, regione rossa e di cacciatori.....per me è una punizione !!!!!!
                            Mala tempora currunt

Commenta

• Sandro.
                              ⭐⭐
                              • Jan 2011
                              • 533
                              • Jesi
                              • setter

[QUOTE=borrelli mario;879000]

Non preoccuparti, la Brambilla rompe è vero, ma è solo uno specchietto per le allodole, nel momento in cui mettera' a rischio di perdere il posto di lavoro a milioni di persone bloccando l'industria della caccia con annessi e connessi, molti piu' delle ''allodole'' sara' lo stesso Berlusca a dargli un calcio in c....

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Sarà pure uno specchietto per le allodole…. Ma il mio voto non lo prenderà di sicuro, pensa un po’ prima mi chiede il voto poi mi insulta e mi infama pubblicamente come un malvivente…[:142][:142] non sia mai!!!
                              <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
                              Saluti. Sandro.

Commenta

• vans
                                ⭐⭐
                                • Dec 2008
                                • 208
                                • Lozzo Atestino PD
                                • springer spaniel nome Lapo

[QUOTE=borrelli mario;879000]

Lo credo anch'io......!! [:-golf]
                                Carpe diem.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..