Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Certo Gion, siamo in pochi, e lo saremo anche nelle urne di queste imminenti elezioni, lo sappiamo, ne siamo pienamente consapevoli, se volevamo andare al governo ci saremmo attaccati al traino di Monti, ma non è questo che ci interessa.
Chiunque vincerà queste elezioni non governerà per i prossimi 5 anni, La Destra di Storace è nata da pochi anni, e 5 anni fa non si è apparentata col centro-destra grazie allo sbarramento del signor Fini, persona sulla quale mi astengo da qualsiasi commento. In questi 5 anni il movimento è cresciuto, ma sta pur certo che nel prossimo parlamento vi saranno le nostre sentinelle che veglieranno affinchè la nostra Patria non venga svenduta alla Bce, e quando i nodi verranno al pettine, prima fra tutti la convivenza Bersani-Monti-Vendola, la gente capirà e il nostro movimento potrà solo aumentare i suoi consensi, ma non li aumenterà per prestigio dei propri dirigenti, ma per dare voce e forza a chi oggi voce e forza non ha, la povera gente, quella che lavora e non fa scioperi e manifestazioni di piazza, quella che manda avanti ogni giorno onestamente questo benedetto paese, e che ne ha le tasche piene degli scandali giornalieri a cui stiamo assistendo, scandali di una ben precisa e specchiata parte politica che tenta disperatamente di prendere le distanze da tutto questo.
Gion, rispondimi, chi c'è dietro il Monte dei Paschi e dietro Finmeccanica????
La crisi non sta finendo, il peggio del peggio è appena cominciato.
Quando parli di Monte Paschi e Finmeccanica, sembra che piu' di Storace, tu sia allievo di Berlusconi, che in questi giorni non ha trovato di meglio. Ti sei mai chiesto perche' in Italia gli scandali vengono a galla solamente in certe circostanze? E parlo in generale, senza distinzione di partito. Oggi Monte Paschi fa' comodo al centro dx, come altri scandali fecero comodo al centro sx. La guerra al potere non trova di meglio.
Ma tu pensi proprio che Storace sia la novita'? Sbaglio oppure politicamente e' nato con D'Alema, Rosy Bindi, Mastella, Casini, ecc.? Sono queste le novita' che rappresentano il futuro?
Se poi penso che l'alleato e' Panella? E' proprio vero...il peggio del peggio e' appena cominciato!!Drool] Ciaooo...
Quando parli di Monte Paschi e Finmeccanica, sembra che piu' di Storace, tu sia allievo di Berlusconi, che in questi giorni non ha trovato di meglio. Ti sei mai chiesto perche' in Italia gli scandali vengono a galla solamente in certe circostanze? E parlo in generale, senza distinzione di partito. Oggi Monte Paschi fa' comodo al centro dx, come altri scandali fecero comodo al centro sx. La guerra al potere non trova di meglio.
Ma tu pensi proprio che Storace sia la novita'? Sbaglio oppure politicamente e' nato con D'Alema, Rosy Bindi, Mastella, Casini, ecc.? Sono queste le novita' che rappresentano il futuro?
Se poi penso che l'alleato e' Panella? E' proprio vero...il peggio del peggio e' appena cominciato!!Drool] Ciaooo...
Forse scrivo e non leggete o ci leggete tra le righe quel che vi fa comodo.
Io non ho mai scritto che Francesco Storace sia il nuovo, io ho scritto chiaramente di ideali, di cose in cui credo e delle cose che mi stanno a cuore, e ho scritto anche ciò che temo e ciò che mi fa paura.
Poi se a priori ce l'hai a morte con tutto ciò che anche lontanamente si avvicini o si richiami al fascismo e al più recente centro-destra, scusami, ma questi sono solo problemi tuoi.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Poi se a priori ce l'hai a morte con tutto ciò che anche lontanamente si avvicini o si richiami al fascismo e al più recente centro-destra, scusami, ma questi sono solo problemi tuoi.
Bhe' si richiami appena al fascismo mi sembra fuorviante, e' di pochi giorni fa che a un suo banchetto di firme aveva come tovaglia una bandiera con la croce celtica, simbono nazi in uso a tutti i gruppi neofascisti in Italia e purtroppo presente anche troppo spesso in alcune curve degli stadi...[fiuu]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Bhe' si richiami appena al fascismo mi sembra fuorviante, e' di pochi giorni fa che a un suo banchetto di firme aveva come tovaglia una bandiera con la croce celtica, simbono nazi in uso a tutti i gruppi neofascisti in Italia e purtroppo presente anche troppo spesso in alcune curve degli stadi...[fiuu]
Questo non cambia di una virgola la sostanza delle cose.........
C'è una bella differenza però..........perchè da una parte si fà riferimento ai veri ideali della vera destra sociale mentre dall'altra c'è una mandria di ragazzini che non sanno neanche quello che dicono!
Un popolo che dimentica la sua identità e la sua storia, tutta, non è nulla!
Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]
Robbe' fare il saluto romano e avere una bandiera con la croce celtica come simbolo non e' quello che affermi TU, ma qualcosa di ben piu' grave, se poi e' fatto da un uomo politico che aspira a una poltrona alla regione e' ancora piu' grave[:-bunny]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Robbe' fare il saluto romano e avere una bandiera con la croce celtica come simbolo non e' quello che affermi TU, ma qualcosa di ben piu' grave, se poi e' fatto da un uomo politico che aspira a una poltrona alla regione e' ancora piu' grave[:-bunny]
Secondo me un saluto romano o un pugno chiuso fanno parte del proprio essere, della propria storia sono altri comportamenti che vanno condannati, per come la vedo io!
C'è una bella differenza però..........perchè da una parte si fà riferimento ai veri ideali della vera destra sociale mentre dall'altra c'è una mandria di ragazzini che non sanno neanche quello che dicono!
Un popolo che dimentica la sua identità e la sua storia, tutta, non è nulla!
Identità,storia e valori...sarà per questo che l' Italia è messa così???
Identità,storia e valori...sarà per questo che l' Italia è messa così???
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
Purtroppo è una realtà che non riesco a digerire.....noi siamo un "popolo", si fà per dire, che gode nel prendersi a mazzate nei co......ni e dà sempre la colpa agli altri![:142][:142][:142]
[:-golf][:-golf][:-golf]
Secondo me un saluto romano o un pugno chiuso fanno parte del proprio essere, della propria storia sono altri comportamenti che vanno condannati, per come la vedo io!
Anch'io porto una croce celtica al collo, la porta anche Gianni Alemanno, è quella di Paolo Di Nella........ognuno di noi ha i propri simboli, questo non vuol dire essere estremisti o razzisti, non mi sembra che il sindaco di Roma abbia mai incitato all'odio razziale o abbia mai perseguitato chicchessia.
La verità è che ci si appiglia a qualsiasi cosa pur di non dare dignità sociale e politica a chi la pensa in modo diverso o alternativo dal politicamente corretto.
Secondo legge il pugno chiuso ( che a me non piace) e il saluto romano non possono essere equiparati, uno e' consentito l'altro e' reato.....quindi ogni qualvolta lo fanno commettono il reato di apologia di fascismo....[fiuu]
Secondo legge il pugno chiuso ( che a me non piace) e il saluto romano non possono essere equiparati, uno e' consentito l'altro e' reato.....quindi ogni qualvolta lo fanno commettono il reato di apologia di fascismo....[fiuu]
Come faceva il grande Paolo Di Canio sotto la Nord..........[:D][:D]
Anch'io porto una croce celtica al collo, la porta anche Gianni Alemanno, è quella di Paolo Di Nella........ognuno di noi ha i propri simboli, questo non vuol dire essere estremisti o razzisti, non mi sembra che il sindaco di Roma abbia mai incitato all'odio razziale o abbia mai perseguitato chicchessia.
Io Alemanno l'ho votato a suo tempo e comunque ha un certo passato poco edificante per un sindaco.....purtroppo i precedenti sindaci Rutelli e Veltroni non avevano fatto molto bene a Roma e ho provato a cambiare....
---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 AM ----------
Originariamente inviato da parsifal69
Come faceva il grande Paolo Di Canio sotto la Nord..........[:D][:D]
Bella testa di caxxo porti a confronto[fiuu]
[QUOTE=cicalone;886413]
Io Alemanno l'ho votato a suo tempo e comunque ha un certo passato poco edificante per un sindaco.....purtroppo i precedenti sindaci Rutelli e Veltroni non avevano fatto molto bene a Roma e ho provato a cambiare....[COLOR="Silver"]
Ti ricordo come sia leggenda che anche Dalema ai suoi tempi abbia tirato le molotov..........gli uomini possono cambiare Cica.........
Io Alemanno l'ho votato a suo tempo e comunque ha un certo passato poco edificante per un sindaco.....purtroppo i precedenti sindaci Rutelli e Veltroni non avevano fatto molto bene a Roma e ho provato a cambiare....
---------- Messaggio inserito alle 10:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:22 AM ----------
[/QUOTE]
Grande Cicalone, quasta volta un abbraccio te lo meriti davvero.
il tuo "HO PROVATO A CAMBIARE" dovrebbe essere quello che tutti gli Italiani (ma vale per tutti i cittadini del mondo....) dovrebbero avere il coraggio di fare, ed avere il buonsenso di riporre in cantina le memorabilia del passato (io la bandiera del CheGuevara la tengo come ricordo, da 30 anni ripiegata in garage, insieme alla maglia del CUS-Firenze Rugby, al "pugno chiuso", al Diploma dell'ITI ed alle scarpe in cuoio nere lucide tipo "febbre del sabato sera").
A 18 anni "chi non occupa, preoccupa", a 50 anni, chi fa ancora il pugno chiuso o il saluto fascista (o anche il chierichetto....) sarebbe da rinchiudere (in manicomio).[:-golf][:-golf][:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
05-05-24, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta