A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20197
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Lume
    e di fatti se leggi il mio voto andra al cultura rurale....sono li per quello.
    lega x conto mio ha chiuso nel momento che era al governo e ha permesso di proliferare dekl'animalismo da citta. sono un cacciatore voto cacciatori...voi che aspettate?
    Caro Lume e tutti gli altri che misurate la politica solo con il metro della caccia, io ho iniziato ad andare a caccia con i calzoni corti, la passione nel tempo e' sempre aumentata, ma condizionare il mio voto esclusivamente per la posizione sulla caccia, mi sembra esagerato e probabilmente non avete o non vedete altri problemi ben piu' urgenti da affrontare e cercare di risolvere qui in Italia. A tutto c'e' un limite, anche alla caccia.
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
      Caro Lume e tutti gli altri che misurate la politica solo con il metro della caccia, io ho iniziato ad andare a caccia con i calzoni corti, la passione nel tempo e' sempre aumentata, ma condizionare il mio voto esclusivamente per la posizione sulla caccia, mi sembra esagerato e probabilmente non avete o non vedete altri problemi ben piu' urgenti da affrontare e cercare di risolvere qui in Italia. A tutto c'e' un limite, anche alla caccia.

Piu' che d'accordo.....daltronde se andare a caccia equivale a non avere nemmeno la possibilita' di pagare il pda a che servirebbe poterci andare? Cerchiamo di trovare il meno peggio di tutti se poi non e' contrario all'attivita' venatoria e' senzaltro un punto a favore
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Gion
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2009
        • 1449
        • Dolomiti Unesco
        • setter inglese

Originariamente inviato da Renato Pianegonda
        Caspita mi hanno beccato!!! [:D]

Ma sbaglio o la lega nord prende parecchi voti anche al sud?
        L'ultima volta in sicilia ne ha presi diversi.

Comunque ragazzi come ho detto non possiamo scegliere il migliore ma solo il meno peggio.
        Rimane da scegliere tra la coalizione di centro destra Berlusconi/Lega (infatti io voto lega ma indirettamente sto votando berlusconi) oppure Fratelli d'italia, che è stata a mio parere VOLUTAMENTE separata per far pensare all'elettorato di Dx che sia un'alternativa, che ovviamente poi sosterrà Alfano se dovesse andare al governo.
        Che ne pensate di questo:
        http://www.movimentocacciaeculturarurale.it/
        Scusa Renato, o non sei Veneto, oppure poco te ne frega di quello che la Lega e soci hanno combinato in Regione Veneto da un paio di anni. Io caccio solo ed esclusivamente nel mio territorio desidererei non essere preso per il c**o, ne dagli attuali amministrarori, ne tantomeno dalla Caretta e Berlato che dopo tante chiacchere, promesse, riunioni e rivoluzioni, per la nascita del MCR che, come piu' volte ribadito, doveva presentarsi alle votazione con il proprio simbolo, il simbolo della rinascita, per poi allearsi a Fratelli D'Italia, che rientra nella coalizione Berlusconi-Brambilla ecc. Strategie politiche? Queste sono solo mostruosita' attuali di una sporca politica, dove la priorita' imminente rimane sempre la comoda e ben retribuita poltrona. Poco importa se la tanto proclamata rivoluzione non si fara', per ora meglio attendere...poi un domani si vedra'[menaie][:142]
        Ultima modifica Gion; 08-02-13, 14:56.

Commenta

• Lume
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2009
          • 4497
          • Valtrompia
          • Setter redo

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
          se usassi come metro l'attuale politica primo non andrei piu a votare...secondo sarei un rivoluzionario.
          fino a quando non faranno il partito degli alpini...il mio voto lo do al cultura rurale al quale aderiscono agricoltori e imprenditori....gente che lavora...non marziani!!

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

Se quel partito ci fosse dappertutto ci si potrebbe fare un pensierino......[fiuu]
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• fabio d.t.
              Moderatore caccia alla migratoria
              • Jul 2012
              • 1085
              • Roma
              • Bracco Italiano - Cora

Originariamente inviato da cicalone
              Se quel partito ci fosse dappertutto ci si potrebbe fare un pensierino......[fiuu]
              credo si faccia riferimento alla Caretta. Il simbolo neanche è evidenziato sulla lista di fratelli d'italia.....quindi non si presenta da nessuna parte.

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

si infatti e poi pero' fanno riferimento al nanetto quindi se lo prendessero in saccoccia

Commenta

• fabio d.t.
                  • Jul 2012
                  • 1085
                  • Roma
                  • Bracco Italiano - Cora

si infatti e poi pero' fanno riferimento al nanetto quindi se lo prendessero in saccoccia
                  La cosa cambiava assai, se vi fosse stato il simbolo, comunque io mi auguro che la caretta abbia molte crocette sul suo nome da barattare in alto....perchè si rivoterà molto presto ! Certo sarebbe bello vederla in parlamento a fà a capelli con la rossa

Commenta

• Lume
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2009
                    • 4497
                    • Valtrompia
                    • Setter redo

al senato c'e con proprio simbolo. la caretta non centra.

Commenta

• helpcomputers
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2009
                      • 1649
                      • ATC fi4
                      • setter

se usassi come metro l'attuale politica primo non andrei piu a votare...secondo sarei un rivoluzionario.
                      fino a quando non faranno il partito degli alpini...il mio voto lo do al cultura rurale al quale aderiscono agricoltori e imprenditori....gente che lavora...non marziani!!
                      che illusione....è un'altra lista civetta che fa riferimento al nano per rastrellare i voti dei cacciatori.
                      Scegliere la Carretta vuol dire credere a promesse sulla caccia (che regolarmente nessuno mantiene) e perdere di vista la politica nazionale per un futuro migliore per i nostri figli.
                      Tutto questo mi sembra un'atteggiamento superficiale ed incosciente.
                      Se non prendi coraggio e rompi gli schemi il risultato sarà ancora una politica di interessi privati e corporativismi che spremono i lavoratori
                      Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

Originariamente inviato da helpcomputers
                        che illusione....è un'altra lista civetta che fa riferimento al nano per rastrellare i voti dei cacciatori.
                        Scegliere la Carretta vuol dire credere a promesse sulla caccia (che regolarmente nessuno mantiene) e perdere di vista la politica nazionale per un futuro migliore per i nostri figli.
                        Tutto questo mi sembra un'atteggiamento superficiale ed incosciente.
                        Se non prendi coraggio e rompi gli schemi il risultato sarà ancora una politica di interessi privati e corporativismi che spremono i lavoratori
                        questa non e una lista civetta. la caretta non centra.
                        ìl crca e nato a brescia, bergamo quasi due anni fa e raccoglie quasi 25000 iscritti al partito. nasce proprio x dare peso alle economie rurali come caccia, agricoltura e imprese.

Commenta

• fabio d.t.
                          • Jul 2012
                          • 1085
                          • Roma
                          • Bracco Italiano - Cora

c'è una grossa confusione...ma quanti partiti ci rappresentano...mrc , crca , ca , cip , ciop.....ma un partito unico no eh !!!!

Commenta

• Baitel
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 426
                            • Val Trompia (BS)
                            • Springer Spaniel

questa non e una lista civetta. la caretta non centra.
                            ìl crca e nato a brescia, bergamo quasi due anni fa e raccoglie quasi 25000 iscritti al partito. nasce proprio x dare peso alle economie rurali come caccia, agricoltura e imprese.
                            25000 iscritti? we Diego e allora come mai, facendo firmare nonne-fugl-amici non sono riusciti neppure a raccogliere le firme necessarie x presentarsi alle regionali in Lombardia? non é che qualcuno con smanie di onnipotenza ha fatto il passo più lungo della gamba?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Commenta

• Lume
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4497
                              • Valtrompia
                              • Setter redo

Originariamente inviato da Baitel
                              25000 iscritti? we Diego e allora come mai, facendo firmare nonne-fugl-amici non sono riusciti neppure a raccogliere le firme necessarie x presentarsi alle regionali in Lombardia? non é che qualcuno con smanie di onnipotenza ha fatto il passo più lungo della gamba?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
                              non credo diego, credo per contro che serva un segnale forte.
                              tanto quanto il passo che stanno portando avanti alcune av di unirsi dando finalmente vita a un solo soggetto capace di raccogliere tutte le positivita prerenti nei singoli.
                              io sono favorevolissimo e spero sia il preludio di una sola av x tutti...

Commenta

• angelini pir
                                ⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 205
                                • forlimpopoli
                                • non ho cani

anche io sono favorevole ad una av per tutti che faccia i nostri interessi e non gli interessi politici ciao a tutti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..