A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Caro Lume e tutti gli altri che misurate la politica solo con il metro della caccia, io ho iniziato ad andare a caccia con i calzoni corti, la passione nel tempo e' sempre aumentata, ma condizionare il mio voto esclusivamente per la posizione sulla caccia, mi sembra esagerato e probabilmente non avete o non vedete altri problemi ben piu' urgenti da affrontare e cercare di risolvere qui in Italia. A tutto c'e' un limite, anche alla caccia.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Caro Lume e tutti gli altri che misurate la politica solo con il metro della caccia, io ho iniziato ad andare a caccia con i calzoni corti, la passione nel tempo e' sempre aumentata, ma condizionare il mio voto esclusivamente per la posizione sulla caccia, mi sembra esagerato e probabilmente non avete o non vedete altri problemi ben piu' urgenti da affrontare e cercare di risolvere qui in Italia. A tutto c'e' un limite, anche alla caccia.
Piu' che d'accordo.....daltronde se andare a caccia equivale a non avere nemmeno la possibilita' di pagare il pda a che servirebbe poterci andare? Cerchiamo di trovare il meno peggio di tutti se poi non e' contrario all'attivita' venatoria e' senzaltro un punto a favoreCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Caspita mi hanno beccato!!! [:D]
Ma sbaglio o la lega nord prende parecchi voti anche al sud?
L'ultima volta in sicilia ne ha presi diversi.
Comunque ragazzi come ho detto non possiamo scegliere il migliore ma solo il meno peggio.
Rimane da scegliere tra la coalizione di centro destra Berlusconi/Lega (infatti io voto lega ma indirettamente sto votando berlusconi) oppure Fratelli d'italia, che è stata a mio parere VOLUTAMENTE separata per far pensare all'elettorato di Dx che sia un'alternativa, che ovviamente poi sosterrà Alfano se dovesse andare al governo.
Che ne pensate di questo:
http://www.movimentocacciaeculturarurale.it/Ultima modifica Gion; 08-02-13, 14:56.Commenta
-
Caro Lume e tutti gli altri che misurate la politica solo con il metro della caccia, io ho iniziato ad andare a caccia con i calzoni corti, la passione nel tempo e' sempre aumentata, ma condizionare il mio voto esclusivamente per la posizione sulla caccia, mi sembra esagerato e probabilmente non avete o non vedete altri problemi ben piu' urgenti da affrontare e cercare di risolvere qui in Italia. A tutto c'e' un limite, anche alla caccia.
fino a quando non faranno il partito degli alpini...il mio voto lo do al cultura rurale al quale aderiscono agricoltori e imprenditori....gente che lavora...non marziani!!Commenta
-
Se quel partito ci fosse dappertutto ci si potrebbe fare un pensierino......[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
si infatti e poi pero' fanno riferimento al nanetto quindi se lo prendessero in saccocciaCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
La cosa cambiava assai, se vi fosse stato il simbolo, comunque io mi auguro che la caretta abbia molte crocette sul suo nome da barattare in alto....perchè si rivoterà molto presto ! Certo sarebbe bello vederla in parlamento a fà a capelli con la rossaCommenta
-
se usassi come metro l'attuale politica primo non andrei piu a votare...secondo sarei un rivoluzionario.
fino a quando non faranno il partito degli alpini...il mio voto lo do al cultura rurale al quale aderiscono agricoltori e imprenditori....gente che lavora...non marziani!!
Scegliere la Carretta vuol dire credere a promesse sulla caccia (che regolarmente nessuno mantiene) e perdere di vista la politica nazionale per un futuro migliore per i nostri figli.
Tutto questo mi sembra un'atteggiamento superficiale ed incosciente.
Se non prendi coraggio e rompi gli schemi il risultato sarà ancora una politica di interessi privati e corporativismi che spremono i lavoratoriNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
che illusione....è un'altra lista civetta che fa riferimento al nano per rastrellare i voti dei cacciatori.
Scegliere la Carretta vuol dire credere a promesse sulla caccia (che regolarmente nessuno mantiene) e perdere di vista la politica nazionale per un futuro migliore per i nostri figli.
Tutto questo mi sembra un'atteggiamento superficiale ed incosciente.
Se non prendi coraggio e rompi gli schemi il risultato sarà ancora una politica di interessi privati e corporativismi che spremono i lavoratori
ìl crca e nato a brescia, bergamo quasi due anni fa e raccoglie quasi 25000 iscritti al partito. nasce proprio x dare peso alle economie rurali come caccia, agricoltura e imprese.Commenta
-
c'è una grossa confusione...ma quanti partiti ci rappresentano...mrc , crca , ca , cip , ciop.....ma un partito unico no eh !!!!Commenta
-
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
-
25000 iscritti? we Diego e allora come mai, facendo firmare nonne-fugl-amici non sono riusciti neppure a raccogliere le firme necessarie x presentarsi alle regionali in Lombardia? non é che qualcuno con smanie di onnipotenza ha fatto il passo più lungo della gamba?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
tanto quanto il passo che stanno portando avanti alcune av di unirsi dando finalmente vita a un solo soggetto capace di raccogliere tutte le positivita prerenti nei singoli.
io sono favorevolissimo e spero sia il preludio di una sola av x tutti...Commenta
-
anche io sono favorevole ad una av per tutti che faccia i nostri interessi e non gli interessi politici ciao a tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta