A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

Originariamente inviato da Pluto
    Ma che sta succedendo oggi, concordo anche con Marzano...........vuoi vedere che sto morendo.

---------- Messaggio inserito alle 03:00 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:57 PM ----------

Vecchio (aggiungerei rincoglionito) io da molti anni non ero più andato a votare, l'ultima volta ho votato m5s perchè volevo mettere più persone "comuni" possibile in parlamento.
    P.S. Quello dell'Arci Gay è Cicalone parla con lui...............[:D]
    Tutti si vorrebbe più gente "comune" ed "onesta" nei posti che contano.Ma il problema è che deve essere pure "competente" e "sveglia" altrimenti son dolori.
    Ricordo che un certo Ronald Renzie, qualche annetto fà, vinse le primarie del PD per il sindaco di Firenze perchè dipinto da tutti come il Boy-Scout irreprensibile, onesto e semplice, espressione della socità civile comune, contrpposto agli uomini di "apparato".
    Se mi portano al fallimento, poco mi importa se mi hanno fregato perchè il mio amministratore era corrotto, oppure se invece era semplicemente incompetente.
    Votantonio, Votantonio, Votantonio, vota Latrippa, IIITaliani![:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da vecchioA300
      Tutti si vorrebbe più gente "comune" ed "onesta" nei posti che contano.Ma il problema è che deve essere pure "competente" e "sveglia" altrimenti son dolori.
      Ricordo che un certo Ronald Renzie, qualche annetto fà, vinse le primarie del PD per il sindaco di Firenze perchè dipinto da tutti come il Boy-Scout irreprensibile, onesto e semplice, espressione della socità civile comune, contrpposto agli uomini di "apparato".
      Se mi portano al fallimento, poco mi importa se mi hanno fregato perchè il mio amministratore era corrotto, oppure se invece era semplicemente incompetente.
      Votantonio, Votantonio, Votantonio, vota Latrippa, IIITaliani![:-golf]

Ma sei sicuro di abitare a Firenze???? quanti anni sono ormai che c'è la stessa classe politica e quanti scandali ancora devono fare per fare incazzare la gente? Renzi è figlio della cricca e la sua storia politica è li a portata di mano basta avere la voglia di vederla....................
      Damiano

Commenta

• Lucio Marzano
        Lo zio
        • Mar 2005
        • 30090
        • chiasso svizzera
        • bracco italiano

Guarda al giorno d'oggi la gente é talmente nauseata dei politici (tutti nessuno escluso) che se arrivasse una persona normalmente onesta, che non abusa del potere, che non favorisce parenti ed amici, accetterebbe anche gli sbagli, perché in buona fede. Ma col sistema politico instaurato dalla casta , una persona normale,non puo' accedere alla politica perché per farlo, bisogna fare il galoppino nelle segreterie o provenire dai centri sociali (di destra o di sinistra) insomma o essere coinvolto o essere un lecca-culo , ci sono anche casi in cui si fa politica con il sesso, ma questa casistica la faccio rientrare di diritto fra i lecca ....
        Quindi io NON VADO PIU' a VOTARE,ho paura che venisse un colpo di stato, potrei essere accusato di complicità in associazione a delinquere
        lucio

Commenta

• mesodcaburei
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2015
          • 8874
          • Donceto, Valtrebbia(pc)
          • 2 Setter Inglesi 1 Pointer

Il fatto è che se arrivasse un incorruttibile, con idee chiare e oneste, anche se appoggiato dal popolo rimarrebbe soffocato nella rete della burocrazia, creata a puntino in cinquant'anni di malapolitica per scongiurare l'arrivo di qualcuno che le cose vorrebbe farle e cambiarle davvero

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Volevo publicare questi link dal sito Armi e Tiro, tanto per far capire da che parte sta l'attuale governo instauratosi grazie al colpo di stato ordito da Matteo Renzi.

Il viceministro dell’Interno risponde sulla legge antiterrorismo. E non ci convince per niente. C’è pregiudizio e un pizzico di furberia e incompetenza… Soprattutto traspare la volontà di rendere meno "agevole" Il Porto di Tiro a volo.

Nel decreto che ha la finalità di contrastare il terrorismo compaiono emendamenti che sembrano invece voler colpire i cittadini lecitamente armati. Mentre si discute sulla legittima difesa, con la sicurezza del Paese che fa acqua da tutte le parti, ministero dell’Interno e governo uniscono le forze per realizzare un piano ormai ben noto…

Non bastava il decretaccio. Emanuele Fiano, responsabile sicurezza del partito democratico, annuncia un disegno di legge per "nuove regole sul Porto d'armi, come ha dimostrato il caso del tribunale di Milano". Sono sciacalli che "giocano" con i diritti dei cittadini, sfruttando tre morti.

Pare che al ministero vogliano fortemente limitare il Porto di fucile per uso Tiro a volo. Le ricadute sarebbero pericolosissime. E oltre 370 mila italiani ed elettori ne resterebbero oltremodo frustrati.

Mi sembrano validi motivi per non dare 1 voto dei cacciatori e appassionati di armi al PD, poi c'è da ricordarsi che ha aumentato a dismisura le tasse e continuare la balla che l'Italia è fuori dalla crisi.

Citando il Don Camillo di Guareschi vi dico: Amici nel segreto dell'urna elettorale Dio (inteso per me come la VS coscienza) vi vede, Stalin (oppure Renzi sono dittatori entrambi) no. [:-golf]

Commenta

• cheytac
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2009
              • 4156
              • Bollate(Mi)
              • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Ciao veci
              Waidmannsheil!!!

Commenta

• mesodcaburei
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2015
                • 8874

Chi vota Peppone...vota Baffone! Chi vota colomba si scava la tomba.
                In seguito di questo film c'è uno dei pochi momenti cinematografici italiani dove mi sento ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO...il discorso di Peppone col Piave in sottofondo, tempi passati.

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Vecchio (aggiungerei rincoglionito) io da molti anni non ero più andato a votare, l'ultima volta ho votato m5s perchè volevo mettere più persone "comuni" possibile in parlamento.
                  P.S. Quello dell'Arci Gay è Cicalone parla con lui...............[:D]

Mo' che caxxo c'entro IO [menaie] ricordati che quello che faceva il giochino della saponetta nei bagni pubblici delle Cascine eri tu caro Pluto e non io....e ti piaceva pure farlo piu' volte [wink][wink][wink]
                  Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Generale Lee
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2012
                    • 6061
                    • Cairo Montenotte
                    • Bracco Italiano Argus

Penso che se Peppone e Don Camillo esistessero davvero, darebbero entrambi una sonora ripassata a TUTTI i politicanti di m***a che abbiamo oggi in italia.

---------- Messaggio inserito alle 01:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:49 PM ----------

Originariamente inviato da cheytac
                    Bella iniziativa dei 5 stelle, anche se non lo porto mai, gli faccio tanto di cappello.

Commenta

• mesodcaburei
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2015
                      • 8874

Originariamente inviato da Generale Lee
                      Penso che se Peppone e Don Camillo esistessero davvero, darebbero entrambi una sonora ripassata a TUTTI i politicanti di m***a che abbiamo oggi in italia.
                      Eh si, per una questione NON politica, MA MORALE, fanno schifo...
                      Uno può avere idee diverse ma il comportarsi da uomini non è una questione di appartenenza, e lì non ce ne sono più di uomini...da nessuna parte

Commenta

• arfo
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 1459
                        • Provincia di Lodi
                        • Deutch drahthaar

Originariamente inviato da mesodcaburei
                        In seguito di questo film c'è uno dei pochi momenti cinematografici italiani dove mi sento ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO...il discorso di Peppone col Piave in sottofondo, tempi passati.
                        Scena memorabile!

https://www.youtube.com/watch?v=2i8c-JMqsT4

Scusate l'[ot]

Commenta

• Pluto
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2006
                          • 3034
                          • Bracco italiano

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                          Guarda al giorno d'oggi la gente é talmente nauseata dei politici (tutti nessuno escluso) che se arrivasse una persona normalmente onesta, che non abusa del potere, che non favorisce parenti ed amici, accetterebbe anche gli sbagli, perché in buona fede. Ma col sistema politico instaurato dalla casta , una persona normale,non puo' accedere alla politica perché per farlo, bisogna fare il galoppino nelle segreterie o provenire dai centri sociali (di destra o di sinistra) insomma o essere coinvolto o essere un lecca-culo , ci sono anche casi in cui si fa politica con il sesso, ma questa casistica la faccio rientrare di diritto fra i lecca ....
                          Quindi io NON VADO PIU' a VOTARE,ho paura che venisse un colpo di stato, potrei essere accusato di complicità in associazione a delinquere
                          Continuo a concordare con te, non capisco come sia riuscito Renzi a far credere di essere il nuovo, il rottamatore ecc.ecc. non è che veniva da un altro Pianeta bastava leggere il suo passato per capire cosa avrebbe o non avrebbe fatto.
                          Damiano

Commenta

• mesodcaburei
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2015
                            • 8874

Si, sembrava il capo della banda degli onesti ma quando è stato il momento di avere il sediolone senza passare dal Via è andato di corsa...

Commenta

• Lucio Marzano
                              Lo zio
                              • Mar 2005
                              • 30090
                              • chiasso svizzera
                              • bracco italiano

Originariamente inviato da Pluto
                              Continuo a concordare con te, non capisco come sia riuscito Renzi a far credere di essere il nuovo, il rottamatore ecc.ecc. non è che veniva da un altro Pianeta bastava leggere il suo passato per capire cosa avrebbe o non avrebbe fatto.
                              quando si é alla disperazione e arriva uno che promette di dare una ripulita all'ambiente, posso capire che si accenda la flebile luce della speranza e gli si faccia credito anche e soprattuttoperché siamo senza alternative credibili.
                              lucio

Commenta

• Pluto
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2006
                                • 3034
                                • Bracco italiano

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                                quando si é alla disperazione e arriva uno che promette di dare una ripulita all'ambiente, posso capire che si accenda la flebile luce della speranza e gli si faccia credito anche e soprattuttoperché siamo senza alternative credibili.
                                Come parlantina e come faccia va lasciato stare, non si vergogna minimamente di quello che dice............................speravo che la gente oltre a credere a tutto quello che gli viene detto, si sarebbe informata della carriera di Renzi.
                                Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..