A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • sorleti1978
    • Oct 2007
    • 158
    • Villa San Giovanni, Reggio Calabria, .

Originariamente inviato da buono pietro
    amico Leo sai quanti coglioni ci sono così in giro per l Italia?
    ti rispondo io circa il 40%

Commenta

• Sandro.
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 533
      • Jesi
      • setter

Originariamente inviato da cicalone
      a questo punto il meno peggio di tutti resta Bersani, dopotutto la caccia e' rappresentata all'interno del partito....gli altri a dir bene nella migliore delle condizioni la vogliono chiudere tutti
      <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> Forse hai ragione, Bersani sarà pure il meno peggio di tutti… però il suo alleato con l’orecchino….è sicuramente il peggio dei peggio !!!
      Come cacciatore non c’è nessuno che merita il mio voto, come cittadino…uguale!
      <!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
      Saluti. Sandro.

Commenta

• SEGUGIOITA
        • Dec 2012
        • 175
        • lodi
        • segugio italiano

A chi dare il voto

Il quesito da porsi è quale parte politica raccoglie le ns. istanze?
        Negli anni 80 partecipai ad un incontro pubblico sulla caccia.
        Il politico di turno e cacciatore suggeriva ai presenti di votare qualsiasi partito di allora tranne quello dei cacciatori un movimento nato in quegli anni.
        Il messaggio era non mischiare caccia e politica perché avremmo avuto solo svantaggi.
        Da allora alcuni decenni sono trascorsi e mi sembra che la politica dei cacciatori o di chi ci rappresenta sia inalterata.
        Resta il fatto che i mass media sono orientati verso il protezionismo, i politici li seguono a ruota e formano la pubblica opinione.
        Noi sempre in difesa.
        Forse un cambiamento di strategia non sarebbe poi così male.
        I nostri principi sono sani, la fedina penale pulita, le motivazioni forti, non usiamo droghe, nonostante tutto siamo tanti e possiamo coinvolgere amici parenti pescatori agricoltori ecc, tra le ns. fila come in passato presumo vi siano anche personalità di spicco che potrebbero assumere qualsiasi ruolo.
        Un 5% di rappresentanza potrebbe essere un traguardo raggiungibile.

Commenta

• salvo bracco
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 464
          • Padova
          • bracco italiano a vita [url=https://postimg.cc/ygxNnLx0][img]https://i.postimg.cc/85Brp3VX/IMG-2019

io so già chi votare dove mettere la mia X non lo dico perchè penso sia vietato dirlo comunque la persona che si candida e la presidentessa di ACV e CONFAVI [vinci]

Commenta

• Antonio Dal Din
            Ho rotto il silenzio
            • Jan 2013
            • 45
            • Valdobbiadene
            • Setter inglese

ciao io faro come RNT andro alla fiera di vicenza ciao antonio

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da salvo bracco
              io so già chi votare dove mettere la mia X non lo dico perchè penso sia vietato dirlo comunque la persona che si candida e la presidentessa di ACV e CONFAVI [vinci]

Perche' vietato? Ora non ho nemmeno la liberta' di esprimermi sul chi votare o non votare? Ci manca pure questo....[:-bunny]
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• angelini pir
                ⭐⭐
                • Feb 2013
                • 205
                • forlimpopoli
                • non ho cani

bravo cicalone, ci mancherebbe solo questo divieto.saluti

Commenta

• Gion
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2009
                  • 1449
                  • Dolomiti Unesco
                  • setter inglese

Originariamente inviato da salvo bracco
                  Credo tu lo possa dire liberamente. La X che tu porrai nella scheda elettorale, andra' ad un partito politico, niente a che vedere con la recente promessa ACV- CONFAVI, di presentare i propri candidati con il simbolo MCR. Se cosi' fosse stato, io non avrei avuto dubbi, ora il mio consenso non andra' certamente ad un partito di simpatizzanti nostalgici di destra, mi dispiace, questa piu' che una alleanza, mi sembra una presa per i fondelli. Peccato, perche' ancora una volta abbiamo perso l'occasione. La grande rivoluzione dei cacciatori tanto decantata giorni addietro, non si fara'... almeno per ora!!!

Commenta

• vecchioA300
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 4415
                    • Firenze

Originariamente inviato da Sandro.
                    Forse hai ragione, Bersani sarà pure il meno peggio di tutti… però il suo alleato con l’orecchino….è sicuramente il peggio dei peggio !!!
                    Come cacciatore non c’è nessuno che merita il mio voto, come cittadino…uguale!
                    La pensavo (penso) anche io così.
                    Però mi sono chiesto: se in Puglia l'hanno eletto presidente della regione (ci può stare!) e poi lo hanno addirittura RIELETTO, o i nostri amici Pugliesi sono tutti degli emeriti imbecxxxxli, o qualcosa di buono lo deve aver pure fatto.
                    Oppure l'alternativa faceva così schifo, ma così schifo che.........[:-bunny]mah!
                    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• Vittorio 58
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 1554
                      • prov.catanzaro
                      • Epagneul Breton

[media]http://www.youtube.com/watch?v=N3ech3vO28Q[/media].

Meditate gente ,meditate.
                      Un saluto

Commenta

• vecchioA300
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 4415
                        • Firenze

Ed allora, sempre degli Squallor, "Habemus Papam"?
                        Viva Gennarino 1°!
                        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• helpcomputers
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2009
                          • 1649
                          • ATC fi4
                          • setter

Originariamente inviato da jean72
                          Magari vincesse Grillo..... (Io non so se andrò a votare, tanto che vada uno o l'altro...anzi, ci andassero tutti(loro)a.......) tanto peggio di così, e almeno vedremo se una volta "Li" pure lui diventa "politico", o almeno dopo i soliti che ci fanno piangere, lui magari saprà farci fare due risate??....
                          Ciao[:-golf]
                          non ne parla nessun telegiornale ma a me sembra che voglia portare in parlamento gente con i controcazzi.
                          Guardate la figura di m.... che fa il rappresentante di Fare per fermare il Declino (Giannino):
                          Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

A me sembra che Grillo sia piu' fascista di Storace, basta guardare come tratta i membri del suo stesso staff, sul giornale di oggi ha licenziato un'altra sua collaboratrice solo perche' incinta....se questo e' il nuovo viva il vecchio.....
                            Senza contare i suoi proclami contro l'attivita' venatoria...a me personalmente faceva ca...e da comico figuriamoci ora da politico....

Giannino vuole abrogare la legge che ci permette di entrare nei fondi agricoli e quindi vuole privatizzare la caccia...si fottesse da solo
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• madonna
                              ⭐⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 3685
                              • Germania, 74731 Walldürn
                              • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

Salve- sono tedesca e non ho il diritto di votare in Italia. Ascolto ogni giorno "Il punto" di Stefano Folli, "Nove in punto" e "La prima pagina". Cosi vedete che sono davvero interessato sul tema delle elezioni in Italia. Mi pare che i politici onesti sono tutti contra la caccia... Io non saprei ch votare.... Beppe Grillo era una speranza per me- oggi lo vedo molto critico- è un vero nemico della caccia. Forse il sindaco di Firenze- Matteo Renzi- ma non so la sua posizione sul tema caccia- ma ho paura che anch esso sia un nemico.Anche ha fatto rinunzia a favore di Bersani.... Ciao Madonna

Commenta

• vecchioA300
                                ⭐⭐⭐
                                • Oct 2008
                                • 4415
                                • Firenze

...verrà anche il momento di Renzi.
                                Tempo fa, incalzato dalla solita giornalista del caxxo benpensante, che gli chiese appunto cosa ne pensasse della caccia e del Palio di Siena (al tempo delle primarie PD) rispose che non era cacciatore e non era senese, però aveva conoscenti cacciatori e conoscenti senesi, ed erano brave persone, e che la caccia e il Palio ci sono da sempre, quindi.....zittita.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..