A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Evviva le vergini, abbasso i delinquenti.
Di vergini in politica non ce n'è nemmeno una.
La prostituzione in italia non è vietata, ne è vietato lo sfruttamento.
Dunque, per me, se non c'è sfruttamento son cavoli suoi e nemmeno si dovrebbe leggere su tutti i giornali.
In particolar modo se si danneggia un paese sputtanandone il suo Premier.
E lo direi anche se al suo posto ci fosse stato Bersani.
MPS è una banca in mano al pd, non al pdl.
E' una banca che è stata gestita per aiutare gli amici concedendo crediti non sulla base del merito ma sul consenso politico. Tant'è che ha il peggior rapporto fra crediti erogati e crediti esigibili di tutte le banche d'italia.
A seguito di questo via alla finanza "creativa" mettendo nel merdone tutti i piccoli azionisti.
Non dico che Berlusconi sia tanto meglio ma non descriviamo Bersani come Maria Goretti.
Per quanto riguarda le dimissioni anche nel pdl non hanno ricandidato certi personaggi.
Ma quello che più mi fa sorridere, dimissioni a parte, e che mai nessuno sapeva.
Ma secondo te le centinaia di milioni di euro di "commissione", presi da Managers di monte dei paschi nella vicenda dell'acquisto (X volte il valore reale) di AntonVeneta, che fine hanno fatto?
Ogni partito ha i suoi scheletri nell'armadio, non facciamo finta di niente.
Che poi la sinistra abbia un rapporto "privilegiato" con la magistratura mi sembra abbastanza evidente.
Nemmeno a tangentopoli sono stati sfiorati.
Con la vicenda enimont avevano beccato anche la lega con una mazzetta da 200.000.000 di lire e la lega ai tempi non contava nulla.
Ma loro niente.
Se poi c'è qualche magistrato fuori dal coro, sinceramente ne sono felice.
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:22 PM ----------
Fra l'altro con prezzi diversi a seconda che ci sia o meno Esselunga nelle vicinanze.
E senza contare che nelle regioni rosse, con continui cavilli burocratici fanno di tutto per impedire ad esselunga di aprire.
Alla faccia della coperativa.Ultima modifica ggg; 20-02-13, 17:29.Commenta
-
Non faccio 2 pesi 2 misure,i magistrati applicano le leggi,e le leggi le fanno i politici,almeno questo penso che lo sai.Berlusconi va a puttane ed hai detto bene,infatti la prostituzione in Italia è vietata dalla legge,e penso che questo lo dovresti sapere bene,se poi chi va a puttane è il presidente del consiglio le cose non quadrano,se poi lo stesso primo ministro chiama in questura e fa liberare la prostituta solo perchè LUI è il presidente del consiglio la cosa neanche mi quadra.Marazzo appena venne scoperto si dimise subito da governatore del lazio ed è uscito dalla politica,perlomeno lo ha avuto questa compiacenza.Su Vendola non mi pronuncio,dato che non commento discorsi a sfondo razziale,l'unica cosa che posso dire e che penso che solo gli impotenti hanno paura e quindi discriminano i gay.
Sul caso PMS ci stanno impastati con le mani anche quelli del PDL...informati bene grazie.Penati è il braccio desto di Bersani?e da quando?Penati si dimise,ed il partito lo espulse.Quelli del PDL non hanno espulso ancora nessuno,e questo la dice lunga su che partito è il PDL.
Quando i giudici indagano su Berlusconi sono di parte invece quando indagano su uno della sinistra invece no?Quindi su Penati dobbiamo supporre che siano magistrati di destra,magari pagati da berlusconi.
Ma per piacere facciamo i seri.
---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------
Quali sarebbero che le c.azzate che ha sparato Bersani?
Cavoli che indottrinamento......
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Dunque, per me, se non c'è sfruttamento son cavoli suoi e nemmeno si dovrebbe leggere su tutti i giornali.
E' una banca che è stata gestita per aiutare gli amici concedendo crediti non sulla base del merito ma sul consenso politico. Tant'è che ha il peggior rapporto fra crediti erogati e crediti esigibili di tutte le banche d'italia.
A seguito di questo via alla finanza "creativa" mettendo nel merdone tutti i piccoli azionisti.
Non dico che Berlusconi sia tanto meglio ma non descriviamo Bersani come Maria Goretti.
Per quanto riguarda le dimissioni anche nel pdl non hanno ricandidato certi personaggi.
Ma quello che più mi fa sorridere, dimissioni a parte, e che mai nessuno sapeva.
Ma secondo te le centinaia di milioni di euro di "commissione", presi da Managers di monte dei paschi nella vicenda dell'acquisto (X volte il valore reale) di AntonVeneta, che fine hanno fatto?
Che poi la sinistra abbia un rapporto "privilegiato" con la magistratura mi sembra abbastanza evidente.
Con la vicenda enimont avevano beccato anche la lega con una mazzetta da 200.000.000 di lire e la lega ai tempi non contava nulla.
Ma loro niente.
---------- Messaggio inserito alle 05:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:22 PM ----------
Non solo ma a tassazione agevolata che falsa il concetto di concorrenza.
Fra l'altro con prezzi diversi a seconda che ci sia o meno Esselunga nelle vicinanze.
E senza contare che nelle regioni rosse, con continui cavilli burocratici fanno di tutto per impedire ad esselunga di aprire.
Alla faccia della coperativa.
Noi delle regioni rosse abbiamo un difetto pero' che voi lombardi non avete. Non ci innamoriamo del Premier anche se e' impalato di soldi [fiuu][fiuu][fiuu]Commenta
-
Ma loro niente.
Alla faccia della coperativa.Mira bene sbaglia pocoCommenta
-
Commenta
-
05:22 PM ----------
Alla faccia della coperativa.
---------- Messaggio inserito alle 07:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 PM ----------
A qualcuno e' impossibile lavarlo.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Benelli siamo sinceri.
Tu quanti anni daresti a Rubi?
Sarà che mi ha fatto il lavaggio del cervello ma quando ho visto la minorenne ammetto che un pensierino l'ho fatto pure io.
Se poi a te sembra normale che si spendano centinaia di milioni di euro, anni di indagini, intercettazioni, e tempo sottratto alla lotta alle mafie o ad altri reati, per sapere se Berlusconi ha avuto o meno rapporti con Rubi, non so che dirti.
Per me è uno spreco allucinante nonchè una vera persecuzione.
E' questa la pubblicità di cui abbiamo bisogno?
Come quando da Premier presidiando a Napoli la riunione contro le mafie, alla presenza di tutti i paesi Europei, gli hanno racapitato un'avviso di garanzia autorizzati dall'amico Scalfaro ( se non sbaglio).
L'ideale per far fare una bella figura al nostro paese.
Lui non è sicuramente irreprensibile ma lo sputtanamento dell'italia è da ricercare sopratutto in chi, su alcune cose, ci ha marciato alla grande.
E ci hanno marciato anche su quelle inesistenti.
Ma è vero, la magistratura non è prevalentemente di sinistra.Commenta
-
Commenta
-
Difendere la moralità di Berlusconi mi sembra piuttosto singolare.....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Nessuna difende nulla..oltretutto io che non voto da 10 anni ma trovo quanto meno buffo ergersi a giudici di cose che dovrebbero interessare esclusivamente la sfera privata di un individuo. Anche perché altrimenti ci si dovrebbero interessare dei vari Vendola & co.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
-
secondo me quando una persona decide di darsi alla politica deve essere conscio del fatto che la sua "sfera privata" si ridurrà e di molto.....dovrebbero essere d'esempio (e non hai frequentatori di bordelli).
Questo non è riferito solo a Berlusconi....sigpicAlessandro # half drahthaar inside#Commenta
-
Berlusconi non è uno stinco di santo ma certamente è stato bersaglio di una campagna da parte della magistratura senza precedenti.
Credo che chiunque neghi questa cosa faccia un torto alla verità.
Lo fa anche pensando che gli altri sono delle vergini, magari solo perchè non hanno subito lo stesso accanimento giudiziario.
Poi concordo pienamente con te, un pò più di buonsenso non gli farebbe male.
Però credo che ai fini dello sputtanamento abbia pari responsabilità chi lo porta in tribunale per una faccenda come questa di Rubi mettendo in piazza le debolezze private di un Premier.Commenta
-
da napoli arrivano molte multe a firenze per violazioni varie.... con la tua targa, ma con la macchina sul verbale diversa da quella che hai. Sono curioso se a napoli sono mai arrivate multe da firenze per gli stessi motivi?
ma pare che abbia molte ostilità verso (e alcune fondate) sul PDL... ma a napoli, far funzionare bene napoli (spazzatura, efficienza di governo, sanità, legalità, spesa x residente allineata con quella del centronord) con tutte le amministrazioni di sinistra ci hanno mai pensato? e i napoletani non si ribellano mai?
MPS... lo sapevano tutti che dietro c'è sua "eminenza nera" ex pci, ds, pds, pd...... faccio solo le iniziali MDA.... e il 5%... be il 3 dicesi che andava a lui....
non ci sono santi e non ci sono alcuni migliori di altri..... (tutto secondo me, opinioni personali del sottoscritto). Drool]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta