Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Anche Papa il deputato inquisito del PDL è un magistrato.
Poi vorrei capire una cosa,se un politico commette un illecito non deve essere perseguito?Il magistrato deve chiudere gli occhi solo perchè è un politico?
Ma questa storia del complotto della magistratura l'ha messa in giro berlusconi per trovare un alibi a tutti i processi di cui è imputato.
---------- Messaggio inserito alle 10:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:55 PM ----------
E mi dici quale partito sostiene a tutta voce la nostra passione???
Nessun partito,ma almeno in altri ci sono anche candidati cacciatori o che sostengono la caccia e che in qualche modo cercano di "tamponare" le varie proposte sostenute dagli anticaccia,con Grillo e soci invece siamo sicuri al 100% e lo sostengono A TUTTA VOCE che ci metterà in condizione di cacciare solo all'estero(per chi se lo può permettere)!Ma vuoi vedere che in altri partiti non ci sono candidati ONESTI che difendano anche la nostra PASSIONE??Immagina loro al potere in Piemonte!Referendum(spreco di 25 milioni di euro)con una raccolta firme fatta nel 1987,nella quale i Piemontesi già si erano espressi sull'argomento caccia con i referendum NAZIONALI del 1990 e 1997!E se per caso avessero raggiunto il quorum(ma non ci credo) altre famiglie piemontesi e indotto A CASA!
Ripeto con il tuo ed il mio voto chiunque vince fa la bella vita!Almeno facciamo sopravvivere la nostra passione e tutto l'indotto per altri anni ancora!
deputati e senatori cacciatori ci sono ma non si sono mai fatti sentire, vanno in posti che noi ce li sognamo, esempio un eurodeputato va in valle, costo circa 80 mila euro e volete che facciano per noi che andiamo a sparare un tordo
In comune abbiamo molte più cose di quanto voi due testoni crediate: la caccia senz'altro, la nostra Patria pure, scommetto anche la buona cucina e.........la patata l'avete dimenticata?????? Aaaahh grulli...........[:D][:D][:D][:D]
....vi siete dimenticati il requisito principale: siamo tutti "incensurati" (quindi persone oneste, o che siamo stati bravi a non farci beccare....) altrimenti il PdA ce lo potevamo scordare.....
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
deputati e senatori cacciatori ci sono ma non si sono mai fatti sentire, vanno in posti che noi ce li sognamo, esempio un eurodeputato va in valle, costo circa 80 mila euro e volete che facciano per noi che andiamo a sparare un tordo
Si ma LUI in valle ci va' se la caccia resta aperta altrimenti se la prende in tasca quindi vedrai che qualcosa puo' fare anche in sordina senza alzare vespai
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Anche Papa il deputato inquisito del PDL è un magistrato.
Poi vorrei capire una cosa,se un politico commette un illecito non deve essere perseguito?Il magistrato deve chiudere gli occhi solo perchè è un politico?
...............
Miiii.... non sapevo che continuando a mangiare i bambini si diventasse anche ciechi!![:D][:-golf]
Pensa che io mi domando la stessa cosa per i magistrati.... quanti processi abbiamo visto finiti in nulla, quante persone sono state carcerate solo per supposizioni o su castelli di sabbia costruiti dai PM, quanti Tortora ci sono in Italia.... per queste cose quanti magistrati sono stati perseguiti, quanto hanno pagato? Se sbagliano loro è lecito?? Se sbagliano loro perchè dovrebbe risarcire lo Stato (cioè tutti noi)???
Vuoi i pesi..... se Berlusconi va a puttane ed è un malandrino/ Marrazzo va con un trans, poverino è una vittima.... Berlusconi fa bunga bunga è un amorale/ Vendola va tutte le notti a dormire con un uomo è persona per bene da rispettare... Berlusconi non poteva non sapere/ il direttivo PD non sapeva delle attività MPS... pagine e pagine di giornali per Papa perchè è inquisito/di Penati (braccio destro di Bersani) sotto processo per tangenti non parla nessuno.... potrei proseguire per pagine intere, ma i pesi sulla bilancia non cambierebbero!!
Che strano paese il nostro neee...... che il Berlusca non sia un santo si è capito da tempo, ma tutti gli altri lo seguono a ruota....magistratura compresa!!
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
In comune abbiamo molte più cose di quanto voi due testoni crediate: la caccia senz'altro, la nostra Patria pure, scommetto anche la buona cucina e.........la patata l'avete dimenticata?????? Aaaahh grulli...........[:D][:D][:D][:D]
La patata? Io sapevo che ai gobbi piace il carciofo![:-clown]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Se dovesse vincere le elezioni chi spara c.azzate piu' grosse,sicuramente le vincerebbe Berlusconi,secondo classificato sicuramente Beppe Grillo.
Guarda che, su quell'argomento, un bel primo ex-aequo lo potresti dare praticamente a tutti. [:142][:142]
Anche gargamella, fra un "siamo seri" e un "qua c'è gente che spara caxate", ha detto delle robe che....... se è veramente coerente, gliele fai sentire registrate e dopo cinque minuti si è tagliato le vene.
Una campagna politica, mi sembra evidente, è sempre più un giochino a chi le spara più grosse. Giochino a cui partecipano tutti, nessuno escluso [:-clown]
Miiii.... non sapevo che continuando a mangiare i bambini si diventasse anche ciechi!![:D][:-golf]
Pensa che io mi domando la stessa cosa per i magistrati.... quanti processi abbiamo visto finiti in nulla, quante persone sono state carcerate solo per supposizioni o su castelli di sabbia costruiti dai PM, quanti Tortora ci sono in Italia.... per queste cose quanti magistrati sono stati perseguiti, quanto hanno pagato? Se sbagliano loro è lecito?? Se sbagliano loro perchè dovrebbe risarcire lo Stato (cioè tutti noi)???
Vuoi i pesi..... se Berlusconi va a puttane ed è un malandrino/ Marrazzo va con un trans, poverino è una vittima.... Berlusconi fa bunga bunga è un amorale/ Vendola va tutte le notti a dormire con un uomo è persona per bene da rispettare... Berlusconi non poteva non sapere/ il direttivo PD non sapeva delle attività MPS... pagine e pagine di giornali per Papa perchè è inquisito/di Penati (braccio destro di Bersani) sotto processo per tangenti non parla nessuno.... potrei proseguire per pagine intere, ma i pesi sulla bilancia non cambierebbero!!
Che strano paese il nostro neee...... che il Berlusca non sia un santo si è capito da tempo, ma tutti gli altri lo seguono a ruota....magistratura compresa!!
Non faccio 2 pesi 2 misure,i magistrati applicano le leggi,e le leggi le fanno i politici,almeno questo penso che lo sai.Berlusconi va a puttane ed hai detto bene,infatti la prostituzione in Italia è vietata dalla legge,e penso che questo lo dovresti sapere bene,se poi chi va a puttane è il presidente del consiglio le cose non quadrano,se poi lo stesso primo ministro chiama in questura e fa liberare la prostituta solo perchè LUI è il presidente del consiglio la cosa neanche mi quadra.Marazzo appena venne scoperto si dimise subito da governatore del lazio ed è uscito dalla politica,perlomeno lo ha avuto questa compiacenza.Su Vendola non mi pronuncio,dato che non commento discorsi a sfondo razziale,l'unica cosa che posso dire e che penso che solo gli impotenti hanno paura e quindi discriminano i gay.
Sul caso PMS ci stanno impastati con le mani anche quelli del PDL...informati bene grazie.Penati è il braccio desto di Bersani?e da quando?Penati si dimise,ed il partito lo espulse.Quelli del PDL non hanno espulso ancora nessuno,e questo la dice lunga su che partito è il PDL.
Quando i giudici indagano su Berlusconi sono di parte invece quando indagano su uno della sinistra invece no?Quindi su Penati dobbiamo supporre che siano magistrati di destra,magari pagati da berlusconi.
Ma per piacere facciamo i seri.
---------- Messaggio inserito alle 05:04 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:03 PM ----------
Originariamente inviato da paolohunter
Guarda che, su quell'argomento, un bel primo ex-aequo lo potresti dare praticamente a tutti. [:142][:142]
Anche gargamella, fra un "siamo seri" e un "qua c'è gente che spara caxate", ha detto delle robe che....... se è veramente coerente, gliele fai sentire registrate e dopo cinque minuti si è tagliato le vene.
Una campagna politica, mi sembra evidente, è sempre più un giochino a chi le spara più grosse. Giochino a cui partecipano tutti, nessuno escluso [:-clown]
Quali sarebbero che le c.azzate che ha sparato Bersani?
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
05-05-24, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta