Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Scusatemi entrambi ma la bailamme non e' nata sulla vostra ipotesi di voto se non sbaglio ma bensi' su certe prese di posizione ben piu' pesanti.....poi che votiate CP sono volonta' vostre ognuno e' libero di votare chi vuole, ma farlo per chi si riconduce a periodi oscuri della nostra storia forse a qualcuno non piace per i vuoti familiari che quel periodo gli ha lasciato intorno[fiuu]
Rifarsi a certi valori che, nota bene, non comprendono assolutamente nessuna discriminazione razziale (per chi non lo sapesse ci sono anche ragazi di colore iscritti a CPI) è sbagliato.... invece discriminare e sfottere (anche pesantemete) le persone per i loro "gusti" sessuali va bene.... e poi sono io l'intollerante....ma fatemi il piacere!!!!
PS pensa che ci sono stati dibattiti nella sede di CPI per il riconoscimento delle coppie di fatto (anche omosessuali)....cosa che io personalmente non condivido ma rispetto.
---------- Messaggio inserito alle 03:44 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:40 PM ----------
Originariamente inviato da Pluto
Chi vota movimento 5 stelle lo fa semplicemente perchè non ne può più di tutti quelli che per troppi anni si sono semplicemente fatti i cazzi suoi, io personalmente sarei ancora più drastico rispetto a Grillo quindi non faccio testo. Vedere Bersani che guida il mio paese insieme a Monti è una scena troppo triste, tutta quella massa di ladroni che si rimetteranno a sedere solo per continuare a fare le loro porcate non vi sembra un buon motivo per tentare di cambiare?
Migliaia di persone che almeno proveranno a cambiare vi sembrano peggio di quelli che continueranno a votare gli stessi???? in una situazione di crisi spaventosa dove la gente non sa come arrivare al giorno dopo, il vostro problema è la caccia??? si è vero siamo nella repubblica delle banane ma per motivi opposti.
sono d'accordo sul fatto di votare per il cambiamento....il problema è che per cambiare si dovrebbe avere una strategia. Quella di Grillo qual'è?? Io non l'ho trovata scritta da nessuna parte...e lui si è ben guardato da spiegarla evitando accuratamente dibattiti e limitandosi a proclami e monologhi...Sul discorso caccia sono assolutamente d'accordo con te: in un Paese che va a rotoli non è certo la caccia il problema o la motivazione di voto.
Scusatemi entrambi ma la bailamme non e' nata sulla vostra ipotesi di voto se non sbaglio ma bensi' su certe prese di posizione ben piu' pesanti.....poi che votiate CP sono volonta' vostre ognuno e' libero di votare chi vuole, ma farlo per chi si riconduce a periodi oscuri della nostra storia forse a qualcuno non piace per i vuoti familiari che quel periodo gli ha lasciato intorno[fiuu]
E pensi che questo valga solo per qualcuno????
Ma lo vuoi davvero sapere perchè sono diventato di destra io????
Lo sono diventato durante l'adolescenza, quando un giorno ho sentito la parola foiba, e non sapendo cosa fosse me ne sono andato in biblioteca a trovarla, e quando l'ho fatto mi si è scoperchiato un mondo inesplorato davanti.
Perchè poi quella parola era come un vaso di Pandora, dietro di essa via via ne uscivano altre, altre come profughi istriani e dalmati, guerra civile, Salò, lo schifo di Porzus e molte e molte altre ancora che mai avevo incontrato sui libri di scuola.
Per questo sono diventato di destra, perchè la verità è stata tacitata per decenni, e perchè non si è mai voluto o potuto avere una memoria condivisa, e i risultati li stiamo vedendo ancora oggi, guarda caso anche su queste pagine.
Parsifal? So nannte traümend mich einst die Mutter..
Rifarsi a certi valori che, nota bene, non comprendono assolutamente nessuna discriminazione razziale (per chi non lo sapesse ci sono anche ragazi di colore iscritti a CPI) è sbagliato.... invece discriminare e sfottere (anche pesantemete) le persone per i loro "gusti" sessuali va bene.... e poi sono io l'intollerante....ma fatemi il piacere!!!!
PS pensa che ci sono stati dibattiti nella sede di CPI per il riconoscimento delle coppie di fatto (anche omosessuali)....cosa che io personalmente non condivido ma rispetto.
Ma stai davvero parlando di Casa Pound? E ci sono ragazzi di colore in quel movimento? Mah....che dire....forse non hanno letto bene a cosa si rifanno alcuni di loro....Ripeto ognuno e' libero di votare chi vuole, ma gente come il loro leader IO non lo voterei nemmeno con un coltello alla gola...poi ognuno puo' fare come vuole
---------- Messaggio inserito alle 06:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:14 PM ----------
Lo sono diventato durante l'adolescenza, quando un giorno ho sentito la parola foiba, e non sapendo cosa fosse me ne sono andato in biblioteca a trovarla, e quando l'ho fatto mi si è scoperchiato un mondo inesplorato davanti.
Perchè poi quella parola era come un vaso di Pandora, dietro di essa via via ne uscivano altre, altre come profughi istriani e dalmati, guerra civile, Salò, lo schifo di Porzus e molte e molte altre ancora che mai avevo incontrato sui libri di scuola.
Per questo sono diventato di destra, perchè la verità è stata tacitata per decenni, e perchè non si è mai voluto o potuto avere una memoria condivisa, e i risultati li stiamo vedendo ancora oggi, guarda caso anche su queste pagine.
enzo essere di destra non vuol dire raccontare in giro di avere la croce celtica attaccata al collo...quello e' un simbolo nazista vietato in Italia e nel mondo e portarlo vuol dire condividerne i valori e quello che hanno fatto, non puoi certo pretendere che tutti quelli che Ti leggono vengano a stringerti la mano? Pure IO sono contro le foibe e la vergogna che c'e' stata per anni nel non raccontarcele ma da questo a essere fascisti ce ne corre un bel po....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Pluto ma ti sembra che Grillo abbia offerto delle soluzioni reali al problema del paese?
Acqua pubblica, 800 euro al mese a chi non ha un lavoro, non ripagare i debiti e i creditori si attacchino al tram, inpignorabilità della prima casa con conseguente immediato fine del credito da parte di chiunque.
Chi presterà mai dei soldi senza garanzie? basterebbe andare in banca, farsi dare 300.000 euro, comprarsi una casa e non restituire nulla.
Ma ti sembrano proposte in grado di raddrizzare un paese?
E poi non ultimo la caccia.
In italia nel settore caccia e indotto lavorano 100.000 persone e le aziende producono mezzo punto di pil all'anno, non bruscolini.
Ma si, chiudiamo tutto che vivremo buoni e felici.
Grillo non solo non mi convince sulla caccia ma nemmeno sul resto.
Troppo semplice fare il predicozzo e elencare i problemi.
Servono anche delle soluzioni che vado bene non solo a zelig.
Hai delle soluzioni ?
Spiegale e fatti giudicare prima del voto.
Dicci almeno come vuoi fare !!!
Non penso che Grillo salverà l'Italia ma penso che Grillo sia l'unico in questo momento a fare realmente paura ad un sistema (non solo politico) talmente marcio che solo movimenti o rivoluzioni possono scardinare. Le ricette che elenca sono sbagliate? da correggere? da modificare? non so risponderti, l'unica cosa che so dirti è che apparte Grillo il resto lo conosco e non lo voglio più neppure vedere. Perchè le domande che fate a Grillo non le rivolgete a chi vi ha governato oppure a chi sguazza nella palude della politica da 30 anni?? se vuoi vi faccio dei nomi: Casini, Fini, D'alema, Bersani, Berlusconi, Maroni, ecc.ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare al nuovo che avanza e cioè Renzi (vi ricordo che prima di fare MALE il sindaco di Firenze era in Provincia quindi visto che vuole rottamare che cominci da se stesso).
..non sono un esperto di storia, ma non è che semplicemente, tempo prima, quando gli Italiani entrarono in Istria (anni '20) nelle foibe c'erano finiti gli slavi? E la politica non c'entrava niente, si trattava solo di ritorsioni, aberranti ma sempre ritorsioni (vendetta?).
Scusa, ma sono propenso a credere che chi oggi nel 2013 sposa la destra, lo fa solo per diretto tornaconto immediato (economico) a rimorchio del Nano? Tipo condonetti, sanatorie, occhi chiusi, aiutini.......di "Duri e puri" ne vedo sempre di meno.....e non ve lo dice Stalin (criminale al pari di Hitler), ma uno che qualche volta la destra l'ha pure votata.
Per fortuna da martedì saremo tutti a maledire di nuovo i politici, tutti, in quanto fra il promettere ed il fare..........c'è di mezzo il nostro culo![:-golf]
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
enzo essere di destra non vuol dire raccontare in giro di avere la croce celtica attaccata al collo...quello e' un simbolo nazista vietato in Italia e nel mondo e portarlo vuol dire condividerne i valori e quello che hanno fatto, non puoi certo pretendere che tutti quelli che Ti leggono vengano a stringerti la mano? Pure IO sono contro le foibe e la vergogna che c'e' stata per anni nel non raccontarcele ma da questo a essere fascisti ce ne corre un bel po....
Ah, allora adesso tutto mi è più chiaro, tu accosti la croce celtica sola al nazismo.
Fammi un favore Mauro, basta che vai forse solo su Wikipedia e cerchi croce celtica e probabilmente capirai come la sua simbologia abbia un significato che va ben al di là della mera appartenenza politica.
Un' altra cosa, quando finalmente un giorno ti deciderai di venirmi a trovare, tra i vari posti dove andremo insieme, faremo una capatina al duomo di Reggio Calabria, e vedrai che entrando resterai a bocca aperta.
L'interno è in stile romanico con motivi d'ispirazione classica. Le colonne a fascio, che delimitano le navate reggono le capriate scoperte che ricevono il peso del tetto. Ad ogni incrocio delle travi dello stesso è dipinta una svastica, per un totale di circa duecento svastiche, che nulla hanno a che vedere con il nazismo, perché sono state dipinte nel 1928, esse simboleggiano il sole e la luce dell'avvento del Cristo.
E' più chiaro adesso, fetente d'un testone?????
Ps: A essere totalmente sincero, in questo momento al mio collo ci sta un Tau regalatomi da un utente del Forum, un mio caro amico di sinistra, e tu dovresti anche sapere chi è!!!
Ah, allora adesso tutto mi è più chiaro, tu accosti la croce celtica sola al nazismo.
Fammi un favore Mauro, basta che vai forse solo su Wikipedia e cerchi croce celtica e probabilmente capirai come la sua simbologia abbia un significato che va ben al di là della mera appartenenza politica.
Un altra cosa, quando finalmente un giorno ti deciderai di venirmi a trovare, tra i vari posti dove andremo insieme, faremo una capatina al duomo di Reggio Calabria, e vedrai che entrando resterai a bocca aperta.
L'interno è in stile romanico con motivi d'ispirazione classica. Le colonne a fascio, che delimitano le navate reggono le capriate scoperte che ricevono il peso del tetto. Ad ogni incrocio delle travi dello stesso è dipinta una svastica, per un totale di circa duecento svastiche, che nulla hanno a che vedere con il nazismo, perché sono state dipinte nel 1928, esse simboleggiano il sole e la luce dell'avvento del Cristo.
E' più chiaro adesso, fetente d'un testone?????
Sul fatto che il nostro amico Cicalone sia un testone, ti quoto in pieno, ma aggiungo che è in buona compagnia (me compreso)
MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]
quale è stata la scintilla che ha fatto scaturire grillo all'ambizione di poter governare un paese...??secondo me è solo la fame di soldi...tutti coloro che si sono seduti su quelle poltrone hanno preteso soltanto quello(il loro intento..) e a noi..?ci hanno spremuto fino all'osso...e ribadisco che grillo se verrà eletto non sarà in grado di adempiere a nulla di tutto ciò che blatera...pensasse che è semplice amministrare un paese come cambiare un pannolino ad un neonato...il senso che mi dà è che prende tutto alla leggera e che è facile trovare una soluzione ad un problema quando invece non è così...poi uno che ieri faceva il comico e che oggi si butta in politica promettendo " mari e monti"...bhè lo sai che vi dico domani mi alzo dal letto e decido anche io di buttarmi in politica..faccio le mie campagne " illuminatorie" come le sue e vai...ormai non cè più religione per questo andiamo solo per il verso sbagliato...
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
Non penso che Grillo salverà l'Italia ma penso che Grillo sia l'unico in questo momento a fare realmente paura ad un sistema (non solo politico) talmente marcio che solo movimenti o rivoluzioni possono scardinare. Le ricette che elenca sono sbagliate? da correggere? da modificare? non so risponderti, l'unica cosa che so dirti è che apparte Grillo il resto lo conosco e non lo voglio più neppure vedere. Perchè le domande che fate a Grillo non le rivolgete a chi vi ha governato oppure a chi sguazza nella palude della politica da 30 anni?? se vuoi vi faccio dei nomi: Casini, Fini, D'alema, Bersani, Berlusconi, Maroni, ecc.ecc.ecc.ecc. fino ad arrivare al nuovo che avanza e cioè Renzi (vi ricordo che prima di fare MALE il sindaco di Firenze era in Provincia quindi visto che vuole rottamare che cominci da se stesso).
Pluto io credo che nonostante tutto almeno gli altri hanno le idee leggermente più chiare.
Chi più, chi meno.
Penso anche che Grillo la sua funzione l'abbia già svolta e credo anche che sia stato utile.
A meno che non siano completamente rincoglioniti si dovrebbero essere resi conto che se non daranno delle risposte serie al paese questa sarà la loro ultima chance.
Le ricette di Grillo secondo il mio personalissimo parere fanno parte più del mondo del cabaret che del governo di un paese.
Credo che l'assenza totale di buon senso sia più pericolosa di quello che abbiamo già visto.
Pur con tutte le responsabilità del caso ( e credimi, penso ce ne siano tante) credo che i problemi Italiani siano in buona parte da ricercare a livello Europeo, primo fra tutti il rapporto di cambio con cui siamo entrati in Europa e subito dopo gli impegni, troppo onerosi che ci siamo assunti per ridurre il debito italiano.
L'Europa non è un paese con interessi comuni, ognuno ha tirato l'acqua al proprio mulino e sicuramente noi ne siamo usciti con le gambe rotte.
Questi hanno innescato una politica di rigore eccessiva, sproporzionata,che ha ammazzato la crescita e ci ha affossato definitivamente.
Il rigore sta bene ma se azzera l'economia è controproducente.
Sentendo Grillo io vedo un'imbonitore al cui confronto Berlusconi è un pivello.
Secondo me è un pazzo pericoloso senza alcuna idea di come fare a mettere in pratica quello che dice.
Purtroppo ho la sensazione che questa cosa, andando avanti, la potremo misurare in prima persona.
Mi auguro vivamente di sbagliarmi ma so già che non sarà così.
Ma stai davvero parlando di Casa Pound? E ci sono ragazzi di colore in quel movimento? Mah....che dire....forse non hanno letto bene a cosa si rifanno alcuni di loro....Ripeto ognuno e' libero di votare chi vuole, ma gente come il loro leader IO non lo voterei nemmeno con un coltello alla gola...poi ognuno puo' fare come vuole[/COLOR][COLOR="Silver
Si sto parlando proprio di CPI...e confermo tutto quello che ho scritto per esperienza diretta....tu invece parli solo per sentito dire
..non sono un esperto di storia, ma non è che semplicemente, tempo prima, quando gli Italiani entrarono in Istria (anni '20) nelle foibe c'erano finiti gli slavi? E la politica non c'entrava niente, si trattava solo di ritorsioni, aberranti ma sempre ritorsioni (vendetta?).
Scusa, ma sono propenso a credere che chi oggi nel 2013 sposa la destra, lo fa solo per diretto tornaconto immediato (economico) a rimorchio del Nano? Tipo condonetti, sanatorie, occhi chiusi, aiutini.......di "Duri e puri" ne vedo sempre di meno.....e non ve lo dice Stalin (criminale al pari di Hitler), ma uno che qualche volta la destra l'ha pure votata.
Per fortuna da martedì saremo tutti a maledire di nuovo i politici, tutti, in quanto fra il promettere ed il fare..........c'è di mezzo il nostro culo![:-golf]
ahahah come darti torto, pure IO ho votato destra e sinistra e MAI dico MAI centro.....ma ora come ora per non votare Grillo e' difficile trovare il candidato ideale[fiuu]
---------- Messaggio inserito alle 06:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:47 PM ----------
Originariamente inviato da cuba7179
Si sto parlando proprio di CPI...e confermo tutto quello che ho scritto per esperienza diretta....tu invece parli solo per sentito dire
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
Tu parlerai pure per esperienza diretta ma si da' il caso che IO conosca un paio di soggetti che sono in quel gruppo e li ho sentiti parlare....mi fanno paura e dico paura sul serio
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Un altra cosa, quando finalmente un giorno ti deciderai di venirmi a trovare, tra i vari posti dove andremo insieme, faremo una capatina al duomo di Reggio Calabria, e vedrai che entrando resterai a bocca aperta.
La svastica segno ideologico del nazismo all'inizio era un segno che veniva spesso riscontrato nelle catacombe quindi era un segno cristiano, ben diverso dopo quando fu adottato dal nazismo che divento' un segno di morte per eccellenza....la croce celtica invece si rifa' ad alcuni simboli celtici molto antichi ma la forma era un pochino diversa, da come e' stata riproposta nell'ultimo periodo e' stata sempre catalogata come un simbolo di destra.....
P.S. grazie per il testone[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:53 PM ----------
Originariamente inviato da cuba7179
Gli esaltati li trovi ovunque
Inviato dal mio HUAWEI U8950-1 con Tapatalk 2
Ti assicuro che mi fanno paura QUESTI ESALTATI....per le loro idee malsane sull'olocausto e la loro lotta personale al sionismo...e' per questo che non credo ai programmi pre elettorali, nessuno scriverebbe di essere contro questo e quello sperando di prendere voti....vanno avanti in sordina e dopo danno il peggio di se stessi
quale è stata la scintilla che ha fatto scaturire grillo all'ambizione di poter governare un paese...??secondo me è solo la fame di soldi...tutti coloro che si sono seduti su quelle poltrone hanno preteso soltanto quello(il loro intento..) e a noi..?ci hanno spremuto fino all'osso...e ribadisco che grillo se verrà eletto non sarà in grado di adempiere a nulla di tutto ciò che blatera...pensasse che è semplice amministrare un paese come cambiare un pannolino ad un neonato...il senso che mi dà è che prende tutto alla leggera e che è facile trovare una soluzione ad un problema quando invece non è così...poi uno che ieri faceva il comico e che oggi si butta in politica promettendo " mari e monti"...bhè lo sai che vi dico domani mi alzo dal letto e decido anche io di buttarmi in politica..faccio le mie campagne " illuminatorie" come le sue e vai...ormai non cè più religione per questo andiamo solo per il verso sbagliato...
Grillo è un comico, mentre BErsani, Berlusconi e Monti cosa sono?
---------- Messaggio inserito alle 04:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:56 PM ----------
Originariamente inviato da ggg
Pluto io credo che nonostante tutto almeno gli altri hanno le idee leggermente più chiare.
Chi più, chi meno.
Penso anche che Grillo la sua funzione l'abbia già svolta e credo anche che sia stato utile.
A meno che non siano completamente rincoglioniti si dovrebbero essere resi conto che se non daranno delle risposte serie al paese questa sarà la loro ultima chance.
Le ricette di Grillo secondo il mio personalissimo parere fanno parte più del mondo del cabaret che del governo di un paese.
Credo che l'assenza totale di buon senso sia più pericolosa di quello che abbiamo già visto.
Pur con tutte le responsabilità del caso ( e credimi, penso ce ne siano tante) credo che i problemi Italiani siano in buona parte da ricercare a livello Europeo, primo fra tutti il rapporto di cambio con cui siamo entrati in Europa e subito dopo gli impegni, troppo onerosi che ci siamo assunti per ridurre il debito italiano.
L'Europa non è un paese con interessi comuni, ognuno ha tirato l'acqua al proprio mulino e sicuramente noi ne siamo usciti con le gambe rotte.
Questi hanno innescato una politica di rigore eccessiva, sproporzionata,che ha ammazzato la crescita e ci ha affossato definitivamente.
Il rigore sta bene ma se azzera l'economia è controproducente.
Sentendo Grillo io vedo un'imbonitore al cui confronto Berlusconi è un pivello.
Secondo me è un pazzo pericoloso senza alcuna idea di come fare a mettere in pratica quello che dice.
Purtroppo ho la sensazione che questa cosa, andando avanti, la potremo misurare in prima persona.
Mi auguro vivamente di sbagliarmi ma so già che non sarà così.
Se non li prendi a calci nel culo quelli dalal sedia non si alzano
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
05-05-24, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta