Assicurazione Auto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

duedentoni_old
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • oscar
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 3597
    • biella
    • setter e pointer

Originariamente inviato da Generale Lee
    Io mi sono trovato benissimo con l'assicurazione della mia banca, prima con la Uno Pagavo 650 € all'anno, ora ne pago 320 € con massimali più alti, metre con il Jimny ne pago 675 € all anno poi tra Un anno posso usufruire dello sconto del 35 - 40% che ho sulla uno che è intestata a mio papà, mentre io fino a 26 anni non posso sfruttarlo, e mannaggia ne ho 25 a luglio.
    Che banca é?
    [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• duedentoni_old

proverò Zurich, al momento Linear Quixza l'anno scorso era più cara....
      di solito prendo 6.000.000 massimali tutela legale infortuni conducente, e poi la linear ha un piccolo costo in più in caso di incidente non ti cambia la classe.... ed è utilissimo..!!! nelle altre non c'è o per lo meno per adesso non l'ho trovato

Commenta

• ojaja
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2009
        • 3374
        • olbia
        • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

Originariamente inviato da belkin
        per quanto mi riguarda sono dei ladri autorizzati e non controllati dalle istituzioni.si permettono di fare pure discriminazione tra sesso,età,lavoro svolto,km.percorsi,antifuri,ricoveri in garage.......e molto altro.va bene il tutelarsi ,però mi sembra troppo.poi la cosa che non mi và giù sta nel fatto che se io abbia una vettura diciamo di 20 anni ,ed una di un anno di eguale cilindrata,il premio assicurativo è uguale,però in caso di sinistro,avendo ragione al 100%,il danno che mi viene rimborsato nella vecchia auto,si ferma al valore commerciale della stessa.ES.una vecchia fiat uno ,valore 500€ danno subito 1000€,ti rimborsano solo 500€,assurdo[:-cry].però il premio lo paghi come vettura appena uscita dal concessionario.che bastardi:-pr
        guarda che il premio lo paghi non perché viene considerato il valore della tua auto ma per il danno che potresti arrecare ad un terzo e su questo punto ,ne converrai,che puoi provocare un danno uguale o maggiore non importa il valore della tua auto. solo nel caso ti facessi una"casco" capirei che il valore del premio dovrebbe essere legato percentualmente al valore della tua auto..

---------- Messaggio inserito alle 01:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:15 PM ----------

Originariamente inviato da duedentoni
        proverò Zurich, al momento Linear Quixza l'anno scorso era più cara....
        di solito prendo 6.000.000 massimali tutela legale infortuni conducente, e poi la linear ha un piccolo costo in più in caso di incidente non ti cambia la classe.... ed è utilissimo..!!! nelle altre non c'è o per lo meno per adesso non l'ho trovato
        questo e un grosso vantaggio da tenere in debita considerazione...un incidente provoca un salto all'indietro di ben due classi e quello e un disavanzo che ti tiri dietro praticamente per anni ...

Commenta

• bosco64
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2011
          • 4550
          • Langhe
          • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

Nelle assicurazioni on-line, non esiste la più conveniente in assoluto, ma è una questione personale. Io sono assicurato da anni con Genialloyd, e per me era la più conveniete, un mio conoscente con le mie stesse credenziali , ha ottenuto il contratto migliore da Linear. Questo vuol dire che dovete farvi fare un prevetivo da tutte quelle che vi interessano e poi scegliere.

Commenta

• Avvocatocb
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 3408
            • Bari

Leggendo i vostri messaggi si capisce chiaramente la differenza incredibile che vi è tra una polizza stipulata al nord ed una al sud. Praticamente al sud paghiamo il doppio.
            Purtroppo si paga la "furbizia" di molti miei conterranei ed io che sono del mestiere mi accorgo di quanti sinistri "fantasiosi" ci sono...Poi sicuramente le assicurazioni ci mettono del loro e quindi si può far poco. Speriamo che si arrivi ad una bella riforma "strutturale" delle assicurazioni. Non si possono pagare le angherie di pochi mascalzoni a discapito della stragrande maggioranza della popolazione onesta...Ma la mia purtroppo è pura e semplice utopia...
            Avv. Luca Cecinati

Esiste un solo bene, la conoscenza, e un solo male, l'ignoranza.
            Socrate

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da phalacrocorax
              Per l'assicurazione online, oltre a segugio.it si può usare anche cercassicurazioni.it
              Io ho la genialloyd (che mi pare sia del gruppo allianz) e mi fa un buon prezzo, tenuto conto dei massimali (i più alti che ho trovato), della rinuncia alla rivalsa e delle varie clausole accessorie.

Concordo sono oltre 10 anni che sto con loro e mi sono sempre trovato bene
              Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALEXZX6R
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 2548
                • Provincia di Roma
                • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da cicalone
                Concordo sono oltre 10 anni che sto con loro e mi sono sempre trovato bene

Mauro, anch'io ho stipulato anni fa con loro e mi sono trovato bene, ma poi nel tempo facendo altri preventivi ho trovato più convenienza in altre compagnie.

Ho due macchine (una di mia e una di mia moglie) e ad ogni scadenza "ribatto" il web con nuovi preventivi per valutare la miglior offerta......e, con i miei parametri, devo dire che c'è di più economico.
                Alessandro

Commenta

• Donato Scalfari
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 6091
                  • Morlupo, Roma, Lazio.
                  • epagneul breton, bracco italiano

Io ero con Zuritel, ora Zurich Connect, poi ho cambiato per Genertel.
                  Ho provato a fare la simulazione di un contratto nuovo con altre compagnie on line, ma il risultato è sempre stato maggiore, a volte di poco, altre di una cifra incredibile.
                  Ti danno anche la possibilità di montare un rilevatore satellitare che, monitorando il tipo di guida, da diritto a sconti per i guidatori più bravi. Oltre, naturalmente, a rintracciare l'auto in caso di furto.
                  Donato Scalfari
                  sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• belkin
                    ⭐⭐
                    • Nov 2012
                    • 374
                    • puglia

Originariamente inviato da Donato Scalfari
                    Io ero con Zuritel, ora Zurich Connect, poi ho cambiato per Genertel.
                    Ho provato a fare la simulazione di un contratto nuovo con altre compagnie on line, ma il risultato è sempre stato maggiore, a volte di poco, altre di una cifra incredibile.
                    Ti danno anche la possibilità di montare un rilevatore satellitare che, monitorando il tipo di guida, da diritto a sconti per i guidatori più bravi. Oltre, naturalmente, a rintracciare l'auto in caso di furto.
                    quella del rilevatore è una bella fregatura[menaie].a mè l'hanno montato 2 anni fà,dicendo che avrei ottenuto degli sconti fino al 30%,però funzionano a kilometraggio.il primo anno ho fatto quasi 30ml.km e non ho beccato niente per usufruire del max sconto non devo superare i 5000km.in un anno.che bidone.il rilevatore lo montano per tutelarsi dalle truffe,e non per avvantaggiarci[menaie]

Commenta

• duedentoni_old

[/COLOR]questo e un grosso vantaggio da tenere in debita considerazione...un incidente provoca un salto all'indietro di ben due classi e quello e un disavanzo che ti tiri dietro praticamente per anni ...
                      [/QUOTE]

infatti io ero con linear ma non cera questa possibilità per cui ho fatto un incidente e mi è raddoppiata..li ho mollati.. e non trovando nulla di più economico i sono adattata ma ora... causa lavoro..non posso più spendere tanto... Linear cmq rimane quella che ti da più ad una cifra se spendi meno ti tolgono la tutela legare e infortuni a terzi... cmq ho trovato vari nomi grazie provvederò a fare i preventivi

Commenta

• Donato Scalfari
                        ⭐⭐⭐
                        • Jul 2007
                        • 6091
                        • Morlupo, Roma, Lazio.
                        • epagneul breton, bracco italiano

Originariamente inviato da belkin
                        quella del rilevatore è una bella fregatura[menaie].a mè l'hanno montato 2 anni fà,dicendo che avrei ottenuto degli sconti fino al 30%,però funzionano a kilometraggio.il primo anno ho fatto quasi 30ml.km e non ho beccato niente per usufruire del max sconto non devo superare i 5000km.in un anno.che bidone.il rilevatore lo montano per tutelarsi dalle truffe,e non per avvantaggiarci[menaie]
                        Non è esatto, almeno, nel mio contratto non funziona così.
                        Devi dichiarare quanti km fai in un anno. Se superi quei chilometri non ottieni nulla, se rimani entro quello che hai dichiarato avrai sconti a seconda di come hai guidato. La smart di mia moglie ha usufruito del 12%, quando arrivano i figli e la prendono loro, lo sconto diminuisce. [:D]
                        Donato Scalfari
                        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• Vittorio 58
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2010
                          • 1554
                          • prov.catanzaro
                          • Epagneul Breton

In questi ultimi anni mi sto facendo convinto che l'assicurazione della macchina sta prendendo la trasformazione intassa di POSSESSO inquanto,si parte da un minimo di 800 euro a salire in base a gli anni di patente ed ai sinistri avvenuti.
                          Può darsi che mi sbaglio!!!!!
                          Ciao Vittorio

Commenta

• il barone
                            ⭐⭐
                            • Jul 2008
                            • 684
                            • firenze
                            • con i breton ho finito si passa a i setter e dio ce la mandi buona

Originariamente inviato da duedentoni
                            Secondo voi qual'è la meno cara? anche fra le on line
                            Lara tanto stai nei dintorni di Firenze se ti interessa ti mando da una mia amica fammi sapere [:D]
                            Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma

Commenta

• michele14
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2011
                              • 1003
                              • Anoia(RC)
                              • breton

su internet l'assicurazione mi costava di piu', rispetto alla compagnia che ho nella zona. ormai le assicurazioni hanno prezzi altissimi, in particolare al sud. peggio della provincia di reggio calabria, c'é la provincia di napoli. trovano la scusa che al sud ci sono tante truffe, ed in parte é vero, ma in questo caso, non hanno assolutamente colpa chi da anni non crea un incidente. tutte le compagnie sono s.p.a. , chissa' quant'é il dividendo annuale degli azionisti, in particolare quelli grossi?
                              ho l'impressione che in realtà, qualche automobilista truffa le compagnie, ma tutte le compagnie truffano noi automobilisti onesti, con la scusa dei falsi incidenti.
                              pero' vi siete chiesti chi ha il coltello dalla parte del manico?
                              ciao

Commenta

• BENELLI.78
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2009
                                • 2041
                                • Napoli
                                • Springer Spaniel inglese

provate a fare l'assicurazione alla federcaccia,italcaccia,enalcaccia...magari risparmiate : o)
                                Mira bene sbaglia poco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..