Magari il perchè del ban a Paolo lo si può capire, anche se a differenza di altri utenti, pur trovando fuori luogo le sue parole o forse di più la discussione in cui sono state postate, ritengo che in passato abbiamo letto cose molto peggiori e sicuramente più offensive e non ci sono stati provvedimenti così pesanti.
Certo si può parlare di indelicatezza nei confronti di una utente del gentil sesso, ma posso capire lo stato d'animo del nostro Paolone che ha dovuto ingoiare diversi bocconi amari e forse un po' per sfogarsi, un po' provocatoriamente, ha voluto manifestare il suo disappunto. (Anche i moderatori sono uomini e hanno diritto di sbagliare ........... o no?).
Premetto che non conosco bene il motivo del contendere (le diatribe cioè sorte tra Lara e qualche utente del Forum !!!), ma penso di aver la giusta cognizione sugli sforzi profusi da tutto lo staff e quindi anche da Paolo e proprio per questo cerco di immedesimarmi nei suoi panni.
Mi piacerebbe pensare che sia stato lo stesso Paolo ad autobannarsi (spero per un periodo brevissimo !!!!), ammesso che ciò sia possibile, comunque sarei felice di ricevere altre informazioni in merito.
Nel frattempo, pur riformulando i miei Auguri a Lara, che giustamente non ha dato seguito ad una polemica inutile nel post dedicato al suo Compleanno, voglio al contempo manifestare la mia solidarietà al nostro Paolo, che sicuramente avrà delle colpe ma ha tante attenuanti e per quello che vale anche la mia comprensione.
Saluti !!!!
Commenta