volevo iniziare questa discussione perchè da qualche tempo mi domando alcune cose.... noi cacciatori siamo soliti e abituali a stare fuori di notte, all'alba, al tramonto, in luoghi spesso isolati, luoghi dove regna la nebbia e la poca luce... spesso quando cammino col fucile mi domando cosa farei se dovessi incontrare qualcosa di strano, ormai sempre piu' spesso si parla di fenomeni strani, cerchi nel grano, presenze, luci e forme di vita "aliene", personalmente non mi è mai capitato nulla di particolarmente strano, però credo in questi fenomeni...ormai il web è pieno di video, foto e racconti "veritieri"...ma volevo chiedervi, c'è qualcuno che ha davvero avuto un'esperienza particolare???
che so, qualche strano incontro con chissa' cosa, qualche luce, qualche ombra, voci...presenze in un bosco...magari con qualche strano animale...cosa avete fatto o cosa fareste????
chissa' che da questo forum non esca fuori qualche storia particolare e interessante, premetto che sono anche appassionato di questi racconti...!
se qualcuno ha qualcosa da raccontare si faccia avanti!!!
Commenta