Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Apro questa discussione per una strana malattia dei conigli.
In famiglia abbiamo l'abitudine di allevare conigli per uso familiare.Ebbene da qualche giorno si sono ammalati di una spece di raffreddore,si spellano sul naso e piano piano li porta alla morte.Li stiamo curando con l'antibiotico ma gli effetti sono blandi.
La malattia deve essere contagiosa (per loro) perchè un po' in tutta la zona ci sono allevatore che si lamentano di quanto sta accadendo ma nessuna sa di che malattia si tratti.
Quindi chiedo a vuoi aiuto.
Conoscete questa malattia ed avete la cura efficace?
Grazie a tutti anticipatamente.
In Sardegna allo stato selvatico ai conigli sta prendendo da diverso tempo la MIXOMATOSI che ne causa una grande mortalita' eliminandone da molte zone, non so se anche ai domestici ha gli stessi effetti ....dovresti chiedere a Salvatore ( Ojaja) che su queste cose e' molto esperto...
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
grazie Mauro per la qualifica di..esperto che mi dai ma posso solamente definirmi esperto della caccia al coniglio e di quelle patologie più comuni che constatiamo periodicamente sulle popolazioni selvatiche..di questa forma influenzale ne so davvero poco e sicuramente il parere di un vet sarebbe più che mai opportuno...
loro sapranno dirti senza ombra di dubbio di che si tratta...
Questa è una ricetta che mi ha insegnato un amico di mio padre tanti anni fa. Mi aveva detto dove a sua volta l'aveva imparata ma non ricordo con precisione,...
Buongiorno a tutti, mi presento, mi chiamo Francesco, caccio in forma vagante senza cane (ho avuto in passato pointer di estrazione e discendenza trialer,...
19-01-25, 16:07
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta