E' caduto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lucio Scopri di più su lucio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lucio
    ⭐⭐
    • Oct 2007
    • 446
    • coperchia, Salerno, Campania.

E' caduto

FINALMENTE!!!
    cari amici finalmente è caduto il governo
    spero tanto che cambi qualcosa anche per noi cacciatori
    pensiamo bene su quello che dobbiamo fare.
    Voi che ne pensate?
    Cmq in bocca al lupo a tutti per queste ultime giornate e w la caccia!

[:D] resta di stucco...è un barbatrucco... [:D]
    Lucio
  • duedentoni_old

e si è fatto male??[clap]

Commenta

• duedentoni_old

e si è fatto male??[clap]

Commenta

• PaoLeo
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2007
        • 2350
        • Piacenza

senza il pecorone, meglio di sicuro per la caccia
        ma "meglio" non vuol dire "bene", purtroppo...
        cmq, indifferentemente dalle posizioni politiche, ormai era straora che cadesse
        ma anche qui: è ora anche di un quarto berlusconi?

Paolino

Commenta

• PaoLeo
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2007
          • 2350
          • Piacenza

senza il pecorone, meglio di sicuro per la caccia
          ma "meglio" non vuol dire "bene", purtroppo...
          cmq, indifferentemente dalle posizioni politiche, ormai era straora che cadesse
          ma anche qui: è ora anche di un quarto berlusconi?

Paolino

Commenta

• fagio
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2006
            • 2025
            • portogruaro, Venezia, Veneto.
            • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Penso che la situazione non migliori perchè cade un governo!!! inenvitabilmente ci prepariamo ad affrontare un periodo buio in cui...... i politici si mettono d'accordo per fare la legge elettorale (finalmente tutti insieme costruttivamente).......poi si andrà alle elezioni,..... poi si insedierà il nuovo esecutivo, con tempi e problematiche che ne derivano, poi...QUALCUNO RICORDI LORO CHE C'E' UN PAESE DA AMMINISTRARE!!!!

Per cui caro Lucio, di destra o sinistra che sia, sono dispiaciuto della caduta del governo e se mi chiedi come la penso ti dico che se avessi postato io la discussione l'avrei iniziata con un PURTROPPO!!!
            Ciao

Commenta

• fagio
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 2025
              • portogruaro, Venezia, Veneto.
              • Bracco Italiano: BOREA, RAYA, BRANDO, GIARA, PAPUA, QUERCIA, CARACA, TALIA, DIEGO, CHANGO, CAIRO,

Penso che la situazione non migliori perchè cade un governo!!! inenvitabilmente ci prepariamo ad affrontare un periodo buio in cui...... i politici si mettono d'accordo per fare la legge elettorale (finalmente tutti insieme costruttivamente).......poi si andrà alle elezioni,..... poi si insedierà il nuovo esecutivo, con tempi e problematiche che ne derivano, poi...QUALCUNO RICORDI LORO CHE C'E' UN PAESE DA AMMINISTRARE!!!!

Per cui caro Lucio, di destra o sinistra che sia, sono dispiaciuto della caduta del governo e se mi chiedi come la penso ti dico che se avessi postato io la discussione l'avrei iniziata con un PURTROPPO!!!
              Ciao

Commenta

• Sergordon
                Cow Kill 2014
                • Jan 2007
                • 6416
                • Divignano, Novara, Piemonte.
                • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucio

FINALMENTE!!!
                </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Caro Lucio mi spiace deluderti, ma sei veramente convinto che cambi qualcosa??? Vorrei tanto crederci, ma ti dico che per noi non cambierà proprio niente, se non ci rimbocchiamo noi le maniche, al posto che molti di noi si ricordano della caccia il giorno prima dell'apertura, andrà sempre peggio!!![ciao][:-golf]
                La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Sergordon
                  Cow Kill 2014
                  • Jan 2007
                  • 6416
                  • Divignano, Novara, Piemonte.
                  • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lucio

FINALMENTE!!!
                  </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Caro Lucio mi spiace deluderti, ma sei veramente convinto che cambi qualcosa??? Vorrei tanto crederci, ma ti dico che per noi non cambierà proprio niente, se non ci rimbocchiamo noi le maniche, al posto che molti di noi si ricordano della caccia il giorno prima dell'apertura, andrà sempre peggio!!![ciao][:-golf]
                  La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• duedentoni_old

c he vuoi che cambi i senatori a vita rimarranno li.... i loro stipendi aumenteranno sempre e noi continueremo a pagare..... ma questa volta lo faranno senza il mio voto!! IO MI ASTENGO!

Commenta

• duedentoni_old

c he vuoi che cambi i senatori a vita rimarranno li.... i loro stipendi aumenteranno sempre e noi continueremo a pagare..... ma questa volta lo faranno senza il mio voto!! IO MI ASTENGO!

Commenta

• VALLE SANTA
                        ⭐⭐
                        • Mar 2007
                        • 273
                        • GRECCIO, Rieti, Lazio.
                        • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Sinceramente non condivido tanto entusiasmo, al di la delle ideologie, ricominceremo ancora una volta tutto daccapo, e ci sarà sempre in Italia un partito con il 2% che deciderà le sorti del nostro paese.
                        FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• VALLE SANTA
                          ⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 273
                          • GRECCIO, Rieti, Lazio.
                          • Bracco Italiano: Quintana,Trusilla,Guendalina.

Sinceramente non condivido tanto entusiasmo, al di la delle ideologie, ricominceremo ancora una volta tutto daccapo, e ci sarà sempre in Italia un partito con il 2% che deciderà le sorti del nostro paese.
                          FIOCCHI FAUSTO

Commenta

• 2b34

meno male... dovesse tornare berlusconi finalmente potrò anche io non pagare le tasse ed
                            aspettare il condono fiscale, costruire una villa abusiva ed aspettare il condono edilizio,
                            acquistare un bel digitale terrestre venduto dal fratello approfittando degli incentivi
                            statali e vedere mediaset digitale... mi dispiace un po' per quegli sf@#@ti evasori totali
                            che in questi ultimi 2 anni sono stati beccati e costretti a pagare le tasse...

...certo per noi cacciatori andrà meglio...con il problema aviaria del 2005 anziché spendere
                            qualche miliardo di euro in vaccini (tanto erano i soldi dei contribuenti mica nostri)
                            pecoraro potendo avrebbe chiuso la caccia...

...pare si potrà tornare a gridare Forza Italia! ad una partita della Nazionale, ci avevano
                            tolto pure questo... vincere un mondiale e dover misurare l'esultanza...

saluti...

Commenta

• 2b34

meno male... dovesse tornare berlusconi finalmente potrò anche io non pagare le tasse ed
                              aspettare il condono fiscale, costruire una villa abusiva ed aspettare il condono edilizio,
                              acquistare un bel digitale terrestre venduto dal fratello approfittando degli incentivi
                              statali e vedere mediaset digitale... mi dispiace un po' per quegli sf@#@ti evasori totali
                              che in questi ultimi 2 anni sono stati beccati e costretti a pagare le tasse...

...certo per noi cacciatori andrà meglio...con il problema aviaria del 2005 anziché spendere
                              qualche miliardo di euro in vaccini (tanto erano i soldi dei contribuenti mica nostri)
                              pecoraro potendo avrebbe chiuso la caccia...

...pare si potrà tornare a gridare Forza Italia! ad una partita della Nazionale, ci avevano
                              tolto pure questo... vincere un mondiale e dover misurare l'esultanza...

saluti...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..