E' caduto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lucio Scopri di più su lucio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tuco
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1704
    • Sori, Genova .
    • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

se il governo fosse caduto con le premesse che ne sarebbe stato formato
    poi un altro di forti convergenze, destinato a governare senza i ricatti
    di questo o di quello, con un programma che miri agli interessi del paese
    e non di una classe politica che ha colonizzato tutta la pubblica amministrazione, e tartassato i piccoli ed i dipendenti,
    allora esulterei, così invece vedremo solo dei cambiamenti a capo dei dicasteri e poi giu giu a cascata, ma sempre con motivazioni solo clientelari o elettorali. La spesa pubblica è ingessata e non ci sono le premesse politiche per poter fare delle sostanziali riforme, lo spazio di manovra è minimo, chiunque sia al timone.
    E non vi è nemmeno una minima probabilità che cambiando timoniere
    cambi la situazione di generale corruzione, di spaventoso costo della politica,di conflittualità fra potere legislativo, esecutivo e magistratura (che inutile negarlo ormai è un vero e proprio potere all'interno dello stato,
    a Chicago anni 20, usavano i mitra per fuori gli avversari, da noi......i
    GIP, le intercettazioni, gli avvisi di garanzia, inviati prima ai media e poi agli interessati)
    quindi cari amici è caduto UN governo e purtroppo ne verrà un altro che non sarà molto meglio (neanche molto peggio) inutile farci illusioni.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto completamente e......non potrei aggiungere altro!!!

Commenta

• Tuco
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2007
      • 1704
      • Sori, Genova .
      • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucio Marzano

se il governo fosse caduto con le premesse che ne sarebbe stato formato
      poi un altro di forti convergenze, destinato a governare senza i ricatti
      di questo o di quello, con un programma che miri agli interessi del paese
      e non di una classe politica che ha colonizzato tutta la pubblica amministrazione, e tartassato i piccoli ed i dipendenti,
      allora esulterei, così invece vedremo solo dei cambiamenti a capo dei dicasteri e poi giu giu a cascata, ma sempre con motivazioni solo clientelari o elettorali. La spesa pubblica è ingessata e non ci sono le premesse politiche per poter fare delle sostanziali riforme, lo spazio di manovra è minimo, chiunque sia al timone.
      E non vi è nemmeno una minima probabilità che cambiando timoniere
      cambi la situazione di generale corruzione, di spaventoso costo della politica,di conflittualità fra potere legislativo, esecutivo e magistratura (che inutile negarlo ormai è un vero e proprio potere all'interno dello stato,
      a Chicago anni 20, usavano i mitra per fuori gli avversari, da noi......i
      GIP, le intercettazioni, gli avvisi di garanzia, inviati prima ai media e poi agli interessati)
      quindi cari amici è caduto UN governo e purtroppo ne verrà un altro che non sarà molto meglio (neanche molto peggio) inutile farci illusioni.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Quoto completamente e......non potrei aggiungere altro!!!

Commenta

• andrea silvagni
        Premio Eleganza 2013
        • May 2005
        • 4699
        • Latina, Latina, Lazio.
        • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

io credo che con il governo appena caduto l'italia abbia raschiato il fondo del barile, ora spero e prego che il prox governo cominci a riempire di nuovo il barile e che non corroda il fondo e che ci lasci solo il cilindro, tanto ai conigli ci pensiamo noi.
        nella mia zona i soldi sono finiti, a me stanno rientrando assegni bancati e protestati di 100 € e questo non è una situazione molto bella e credo che se non si smuovera presto qualcosa da settembre in poi vedremo gente piangere ai bordi delle strade sempre che non facciamo la fine dell'argentina nei prox 2/3 mesi.

a mi scordavo prodi a battuto un record ed è quello di scontentare tutte le classi sociali , pertanto a aplicato il comunismo alla lettera e non ha fatto mancare le tassazioni a tutti
        Silvagni Andrea

Commenta

• andrea silvagni
          Premio Eleganza 2013
          • May 2005
          • 4699
          • Latina, Latina, Lazio.
          • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

io credo che con il governo appena caduto l'italia abbia raschiato il fondo del barile, ora spero e prego che il prox governo cominci a riempire di nuovo il barile e che non corroda il fondo e che ci lasci solo il cilindro, tanto ai conigli ci pensiamo noi.
          nella mia zona i soldi sono finiti, a me stanno rientrando assegni bancati e protestati di 100 € e questo non è una situazione molto bella e credo che se non si smuovera presto qualcosa da settembre in poi vedremo gente piangere ai bordi delle strade sempre che non facciamo la fine dell'argentina nei prox 2/3 mesi.

a mi scordavo prodi a battuto un record ed è quello di scontentare tutte le classi sociali , pertanto a aplicato il comunismo alla lettera e non ha fatto mancare le tassazioni a tutti
          Silvagni Andrea

Commenta

• randagio
            ⭐⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 12326
            • Tuscany.
            • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io la bottiglia l'ho stappata, per il resto vedremo. Saluti
            Randagio [fiuu][fiuu][fiuu]
            [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• randagio
              ⭐⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 12326
              • Tuscany.
              • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Io la bottiglia l'ho stappata, per il resto vedremo. Saluti
              Randagio [fiuu][fiuu][fiuu]
              [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • riotorto, Livorno, Toscana.
                • denny-setter inglese

anch'io come gia' alcuni di voi penso che se cambia governo per il mondo della caccia cambiera' poco o nulla.il movimento anticaccia e' trasversale ai partiti.senza fare considerazioni di parte rammento pero'che l'ultimo governo dicentro destra aumento' di circa 35 euro le concessioni governative per il porto d'arme(correggetemi se sbaglio)il ministro dell' interno a seguito di incresciosi episodi provocati da uso sconsiderato di armi da fuoco in mano a persone con grossi problemi psichici non trovo' di meglio che far sottoporre nuovamente i cacciatori a visite psichiatrlche con perdita di tempo e soldi degli stessi.solito provvedimento e'stato inserito dall'attuale ex ministro.evidentemente non si sono ancora accorti che il mondo della caccia non c'entra niente con manigoldi e minorati mentali.anch'io non nutro simpatie per pecoraro e speriamo che stia alla larga per un bel po'.da chiunque vada agovernare in futuro mi auguro pero'che la caccia rimanga ,se pur gestita male,alle attuali condizioni senza privatizzioni del territorio che comporterebbe l abbandono dell'attivita venatoria di nostri tanti colleghi per l'insostenibilita'delle spese sostenute gia' molto onerose
                giannetti luciano

Commenta

• giannettiluciano
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2008
                  • 3103
                  • riotorto, Livorno, Toscana.
                  • denny-setter inglese

anch'io come gia' alcuni di voi penso che se cambia governo per il mondo della caccia cambiera' poco o nulla.il movimento anticaccia e' trasversale ai partiti.senza fare considerazioni di parte rammento pero'che l'ultimo governo dicentro destra aumento' di circa 35 euro le concessioni governative per il porto d'arme(correggetemi se sbaglio)il ministro dell' interno a seguito di incresciosi episodi provocati da uso sconsiderato di armi da fuoco in mano a persone con grossi problemi psichici non trovo' di meglio che far sottoporre nuovamente i cacciatori a visite psichiatrlche con perdita di tempo e soldi degli stessi.solito provvedimento e'stato inserito dall'attuale ex ministro.evidentemente non si sono ancora accorti che il mondo della caccia non c'entra niente con manigoldi e minorati mentali.anch'io non nutro simpatie per pecoraro e speriamo che stia alla larga per un bel po'.da chiunque vada agovernare in futuro mi auguro pero'che la caccia rimanga ,se pur gestita male,alle attuali condizioni senza privatizzioni del territorio che comporterebbe l abbandono dell'attivita venatoria di nostri tanti colleghi per l'insostenibilita'delle spese sostenute gia' molto onerose
                  giannetti luciano

Commenta

• PaoLeo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 2350
                    • Piacenza

Cambierà poco per la caccia, e poco in generale (vedo che siam tutti d'accordo, si vedrà quante astensioni! ...io sicuro, come già l'altra volta)

Sono um po' perplesso di Mithril. Occhio che il Pecorone non è un ambientalista "alla tedesca": è un ambientalista - senz'offesa - "alla napoletana"; è quello che ha escluso R. Messner dal partito perchè andava a caccia; è un animalista e basta. Io ho paura del pecorone, perchè magari tira fuori il referendum.
                    E poi, scusa, non c'è mica bisogno d'esser ambientalisti per condannare gli scempi ambientali che hai elencato: sono già reati penali! Se succedono è perchè siamo un paese di m..da, ma a questo non credo possa porre rimedio un partitucolo ideologico come i verdi.... almeno io la vedo così, e di essermi levato dalle palle il pecorone son contento

Paolino

Commenta

• PaoLeo
                      ⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 2350
                      • Piacenza

Cambierà poco per la caccia, e poco in generale (vedo che siam tutti d'accordo, si vedrà quante astensioni! ...io sicuro, come già l'altra volta)

Sono um po' perplesso di Mithril. Occhio che il Pecorone non è un ambientalista "alla tedesca": è un ambientalista - senz'offesa - "alla napoletana"; è quello che ha escluso R. Messner dal partito perchè andava a caccia; è un animalista e basta. Io ho paura del pecorone, perchè magari tira fuori il referendum.
                      E poi, scusa, non c'è mica bisogno d'esser ambientalisti per condannare gli scempi ambientali che hai elencato: sono già reati penali! Se succedono è perchè siamo un paese di m..da, ma a questo non credo possa porre rimedio un partitucolo ideologico come i verdi.... almeno io la vedo così, e di essermi levato dalle palle il pecorone son contento

Paolino

Commenta

• gigi

i nostri nonni dicevano ogni mutata un'inc......e dirindino dirindino a piangere è sempre il più piccino Assisteremo ad un muova partita e relative scozzate non di carte ma di persone nei vari dicasteri e noi poveri mortali alla finestra ad
                        assistere ai nuovi scempi Non ci possiamo fidare di nessuno,neppure di quelli che
                        quando erano poveri si professavano amici e quindi Dio ce la mandi buona e senza
                        vento,tanto chi viene viene e loro lassu e noi quaggiu
                        MALEDETTI è dire poco
                        gigi

Commenta

• gigi

i nostri nonni dicevano ogni mutata un'inc......e dirindino dirindino a piangere è sempre il più piccino Assisteremo ad un muova partita e relative scozzate non di carte ma di persone nei vari dicasteri e noi poveri mortali alla finestra ad
                          assistere ai nuovi scempi Non ci possiamo fidare di nessuno,neppure di quelli che
                          quando erano poveri si professavano amici e quindi Dio ce la mandi buona e senza
                          vento,tanto chi viene viene e loro lassu e noi quaggiu
                          MALEDETTI è dire poco
                          gigi

Commenta

• enrico
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2006
                            • 7098
                            • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                            • bracco italiano

cari signori non credete che quelli che saliranno al Campidoglio abbiano la bacchetta magica e mettano tutto a posto in due mesi,quello che sono sicuro che faranno, chiunque vada su,per prima cosa farà una manovrina per far rientrare i soldi spesi per le elezioni,[occhi] poi magari una aggiuntiva per arrangiare i conti e così via....[occhi][occhi] l'unica cosa di concreto che tanti parlamentari non hanno raggiunto il cuorum e abbiamo risparmiato un po di soldi![evvai]
                            e ricordatevi che chi svouta o riempie il barile .... quei soldi sono sempre soldi nostri .... e come diceva TOTO' " e io pago , e io pago...."[grrrr]

P.S. sono anni che non credo più alla fate e anche quest'anno nessuno prenderà il mio voto...[stop]
                            enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• enrico
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2006
                              • 7098
                              • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                              • bracco italiano

cari signori non credete che quelli che saliranno al Campidoglio abbiano la bacchetta magica e mettano tutto a posto in due mesi,quello che sono sicuro che faranno, chiunque vada su,per prima cosa farà una manovrina per far rientrare i soldi spesi per le elezioni,[occhi] poi magari una aggiuntiva per arrangiare i conti e così via....[occhi][occhi] l'unica cosa di concreto che tanti parlamentari non hanno raggiunto il cuorum e abbiamo risparmiato un po di soldi![evvai]
                              e ricordatevi che chi svouta o riempie il barile .... quei soldi sono sempre soldi nostri .... e come diceva TOTO' " e io pago , e io pago...."[grrrr]

P.S. sono anni che non credo più alla fate e anche quest'anno nessuno prenderà il mio voto...[stop]
                              enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• arcere67

se posso esprimere il mio parere, dico questo,
                                quando una persona diventa un politico subisce un cambiamento,
                                paragono il cambiamento a quello di un cane domestico inserito in un branco di lupi, anche lui per sopravvivere dovrà comportarsi da lupo
                                e quindi dico che ben pochi amanti della caccia e della natura possano davvero fare qualcosa per noi se non quello di ambire a quelle famose poltrone
                                praticamente solo interessi personali.
                                auguri a tutti noi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..