Una domenica speciale?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.G. Scopri di più su G.G.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Repirani
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1175
    • osimo
    • Epagnuel breton

Renzi? Avevo qualche dubbio, in fondo qualcuno ci ha insegnato che a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si prende ..... in questi ultimi giorni ho cercato di soffiare sul fumo che accompagnava l'incoronazione ed ora alla piena luce delle prime dichiarazioni son proprio sicuro che è tutta una montatura per mantenere il potere per un bel po' d'anni e questo proprio non mi piace:
    spero per tutti di sbagliarmi e sono disposto a far penitenza e ricredermi.
    Saluti,

RP

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da Repirani
      Renzi? Avevo qualche dubbio, in fondo qualcuno ci ha insegnato che a pensar male si fa peccato ma qualche volta ci si prende ..... in questi ultimi giorni ho cercato di soffiare sul fumo che accompagnava l'incoronazione ed ora alla piena luce delle prime dichiarazioni son proprio sicuro che è tutta una montatura per mantenere il potere per un bel po' d'anni e questo proprio non mi piace:
      Saluti,

RP
      Il problema è che non ti sbaglierai...............................
      Damiano

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

Originariamente inviato da Repirani
        Saluti,

RP
        Non ti sbaglierai, stai sicuro
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• borrelli mario
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2011
          • 1726
          • vesuviano
          • setter Diana e Arno

A Natale per loro il panettone e per noi il capitone.......
          File allegati
          O povero po diventà ricco, o ricco po diventà povero, o scem rimane semp scem.

Commenta

• Generale Lee
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2012
            • 6061
            • Cairo Montenotte
            • Bracco Italiano Argus

Originariamente inviato da borrelli mario
            A Natale per loro il panettone e per noi il capitone.......
            Non diamogli idee, c'è già al vaglio la tassa sugli smartpone e tablet.

Commenta

• Dienne
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2011
              • 1872
              • Genova

Originariamente inviato da G.G.
              Credo che parlare di destra, sinistra e centro in Italia sia diventato un modo di dire inutile e vuoto, ma piuttosto un riesumare concetti morti rispettivamente con Almirante, Berlinguer e De Gasperi, uomini che hanno meritato e meritano rispetto, quantomeno per la purezza intellettuale delle loro idee, pur se diverse tra loro e magari non sempre condivisibili da tutti.
              Da molti anni questa povera nazione è una gazzarra di approfittatori, che fanno dei ricchissimi compensi legati alle cariche politiche la loro UNICA RAGIONE DI VITA.
              Ad aggiustare il tiro quando la crisi era tale da mettere in dubbio una sufficienza del gettito fiscale ci ha pensato "il tecnico" uno sciagurato, che davanti agli occhi di un popolo imbelle e avvilito, con la scusa di salvare l'Italia da una fine simile a quella della Grecia, ha salvato banche e stipendi e pensioni dei più opulenti personaggi di governo, compreso i suoi.
              Non vedo un futuro roseo e mi aspetto qualcosa di poco buono e bello per questa misera nazione, che nei suoi ceti medi e bassi, pur ormai in mutande di garza, viene munta mattino e sera come una vacca da latte, ... quando il latte ormai lo ha finito.
              Renzi sarà sotto la lente d'ingrandimento, osservato soprattutto da un popolo stremato da tasse che sono autentiche insensate gabelle medievali.
              Per questa lente, risalteranno tutte le sue azioni e poichè sembra essere persona arguta ed intelligente, Matteo Renzi non credo che voglia fare la fine e gli errori delle altre figure di governo che fin qui hanno operato la nostra pessima "politica" ed i loro ottimi "interessi".
              A Kiev è accaduto quello che da 30 anni sta accadendo nei paesi comunisti, la gente ha detto basta, e poi basta e poi basta definitivamente; perchè quegli uomini che dovevano essere espressione della rivoluzione e del riscatto del popolo, in realtà hanno dato vita nella realtà a quello che accade nel finale del libro "La fattoria degli animali" di George Orwell, grande libro che tutti dovrebbero leggere, perchè mette veramente a nudo quale sia molto spesso il vero prevedibile e puerile ego dell'uomo che ha il potere.

Cordialità
              G.G.
              Gianluca, sei unico! Scrivi sempre quello che io penso, purtroppo però io non ci riesco....

Commenta

• belkin
                ⭐⭐
                • Nov 2012
                • 374
                • puglia

Il più pulito c'ha la rogna [menaie][menaie]

Commenta

• Lipe
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 3385
                  • E. Romagna RIMINI

Matteo Renzi.
                  Proviamo a dargli fiducia, almeno è giovane,........... via tutto sto vecchiume!!!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..